|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
![]() Quote:
Confermo ma i colori sono brillanti solo se si ha l'accortezza di impostare il "Magic Color" su completo, altrimenti risultano abbastanza smorti.... ![]() Mac, hai un'altro PM da parte mia....abbi pazienza..... ![]() P.S. Non che sia un grosso problema, ma per caso anche tu hai notato che l'unico modo di vedere il desktop di Windows in maniera ottimale è quella di settare la massima risoluzione? Già scendendo a 1440*900 si vede in modo a dir poco indecoroso, al contrario la dashboard di X360 si vede benissimo anche a 1280*720..... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
RAGAZZI
sto scrivendo dal 205bw ...... sono troppo contento......psso da un 17" ...questo è enorme !!!!!!!1 ![]() Devo ancora installare i vari software..........ma non riesco ancora a capire come si fa a sollevare il monitor in altezza ![]() Aiutami gorham......mi puoi dire anche le tue impostazioni video ??? il più presto metto su dei video .....con videogiochi e film in azione |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sto testando per bene....che dire .......na bomba ottimi colori ....coi giochi va da dio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
...alla fine non ho ancora ordinato, un mio amico mi ha consigliato un nuovo negozio nella mia città...ci sono 2 ragazzi in gamba e alla mano...ho provato a chiedere per i pixel difettosi nel caso e mi han detto che una volta è successo e son riusciti a farselo cambiare (ovviamente per un piacere che ha fatto loro il fornitore...chissà se sarà ancora così buono)...ho deciso di aspettare ancora fino lunedì, data in cui mi sapranno dire se riescono a procurarmelo, almeno sarò più tranquillo dal lato pixel, non si sà mai...
Cmq dal loro principale fornitore risultano in arrivo ben 1200 pezzi di questo LCD (per inizio novembre ![]() ![]() Ah, mi potreste chiarire la compatibilità HDCP? Il monitor viene riconosciuto come periferica in grado di visualizzare in alta risoluzione ma ovviamente scalando giusto? Ultima modifica di Rejde : 14-10-2006 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto che ormai lo avrai testato a fondo, mi confermi i problemi di rilevazione dell'OSD (vedi i miei posts precedenti)? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se hai collegato il monitor tramite DVI, nel pannello di controllo di windows dovrebbero essere comparse solo due nuove risoluzione wide. La nativa, 1680*1050, e una fantomatica 1600*900. Prova ad impostare quest'ultima, poi accedi all'OSD del monitor, vai all'ultima voce in basso e controlla la risoluzione rilevata. Se funziona come il mio il monitor dovrebbe continuare a segnalarti la nativa nonostante tu abbia impostato la 1600*900. Se hai voglia di testare il monitor anche tramite collegamento VGA, ti accorgerai che le risoluzioni wide disponibili sono molte di più rispetto al collegamento DVI, prova a testarle tutte e verifica se l'OSD del monitor le riporta correttamente.... ![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso è collegato in DVI ad una x1800...............vado in impostazioni la risoluzione che mi da sono 1680x1050,1440x900,1360x1024,1360x768 ....e via andando ...in totale ci sono 12 risoluzioni diverse fino ad arrivare alla più piccola 800x600. ![]() Quindi non c'è come opzione la risoluzione che dici tu la fantomatica 1600*900. ![]() Però devo dire che se seleziono ad esempio 800x600 nel osd mi dice che è la 1680x1050. Le stesse risoluzioni elencate sopra mi da anche in vda ......non cambia niente....Spero di essere stato chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Credevo di essere fortunato ad avere nella mia città sia unieuro che euronics, col cavolo, ci sono passato oggi non c'hanno un monitor che sia decente, una miseria da piangere, 5-6 tipi ammuffiti uno peggio dell'altro. Speravo di trovare sia il samsung che la controparte lg204wt-sf , ma neanche l'ombra. I prezzi online stanno 300 per lg e 340 per samsung, ma mi sembra di aver capito che lg non da il cavo dvi o mi sbaglio? Se non danno il cavo allora starebbero alla pari e a questo punto sono indeciso, ma mi sembra di aver capito che la spunti di poco il samsung? Come marchio lg non è che mi dia molta fiducia per la diffusione dell'assistenza, samsung meglio, anche se due anni fa presi un vcr che cambiai subito perché difettoso, e allora mi ripromisi di non acquistare più roba samsung
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Per quanto riguarda le grandi catene d'elettronica e la distribuzione di articoli informatici in italia, ti dico solo che nonostante io viva a Roma, il monitor l'ho dovuto acquistare comunque online e vicino casa mia ci sono Euronics, Unieuro, MediaWorld, due Centro Giotto e almeno sei o sette negozi di informatica vari.....ho detto tutto..... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
...ho aspettato per nulla, alla fine il monitor non sono riuscito a trovarlo in città...devo fare l'acquisto on-line, che ne dite di mall..am?Affidabile?Veloce?Vedo che è piuttosto fornito, anche se fino ad ora non sapevo neanche esistesse
![]() Ultima modifica di Rejde : 19-10-2006 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
per adesso un piccolo video fatto da me http://www.youtube.com/watch?v=af5O4sx88Z8 http://www.youtube.com/watch?v=-Nu-eepqZKo Ultima modifica di CosasNostras : 19-10-2006 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Gorham hai un PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
Che sarebbe questo negozio, mall..am ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.