|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ok grazie della risposta sulla ps2.
Ma il televideo rosa è un grosso problema? Comunque vi dico una mia esperienza che può non c'entrare nulla ma magari potrebbe aiutare. Ho un televisore crt a cui ho attaccato il digitale terrestre tramite decoder. Beh quando ho il digitale acceso ma passo dall'uscita av alla tv normale (senza quindi spegnere il digitale) il mio televideo è sul verdino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
magari è dato solo se viene collegato al PC
![]() ![]() ![]() ![]() ho da fare una domanda ![]() ![]() ![]() PS: scusate le troppe " ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Città: Catanzaro
|
altro test effettuato...
ho lasciato acceso pc e ps3 e ho spento il monitor tirando la spina.. bene il televideo rosa è tornato a Sparire.. NON c'è più.. quindi penso sia un conflitto temporaneo.. oltretutto irrilevante... voi che ne pensate?? è da imputare ad un difetto?? saranno tutti così?? ciao! Aggiungo: ho provato a spegnere la ps3 e a riaccenderla per vedere se il conflitto si ripresentava ma niente... tutto normale e niente televideo rosa ![]() che abbia bisogno di un reset qnd si mettono periferiche nuove?? bho
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) Ultima modifica di spidey755 : 01-02-2008 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 |
Member
|
Beh a questo punto la cosa è molto probabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Member
|
Ho appena letto alcune cose sul manuale di istruzione di questo tv/monitor...
assurdo ho letto che il collegamento al pc è possibile solo tramite VGA e DVI se si volesse collegare tramite HDMI, considerato che le nuove schede video integrano la porta HDMI, non è possibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao, a tutti, sono nuovo di questo forum. Innazitutto colgo l'occasione per complimentarmi del topic a dir poco utilissimo, in secondo luogo volevo portare la mia esperienza con questo monitor.
Fino a qlc giorno fa lo collegavo ad una Ati Radeon 2400xt ed avevo i seguenti problemi: 1) se collegato in DVI il monitor continuava ad avere degli sfarfallii fastidiosissimi ![]() 2) se collegato in vga ogni volta che riavviavo il pc la scheda video cambiava risoluzione ed anche questo era particolarmente fastidioso! ![]() ![]() ![]() Visto che la scheda era nuova(acquistata col pc nuovo) mi son recato dal rivenditore di fiducia e dopo una lunga spiegazione (alla quale faceva fatica a credere) me la son fatta cambiare con una Nvidia geforce 8600...risultato?!?!? Il risultato è che con la 8600 non c'è alcuno sfarfallio in DVI e nessun cambio di risoluzione in VGA!!! ![]() A questo punto credo fortemente che ci sia un'incopatibilitò tra alcune schede video ATI e questo stupendo monitor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti sono nuovo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() leggi qui! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=651
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
|
ho ricontattato l'assistenza samsung e gli ho spiegato tutto quello che è successo e i miei test..
loro mi hanno detto di provare a cambiare il cavo vga... cmq ora dopo l'ultima procedura che ho fatto è tutto ok.. secondo voi mi devo preoccupare e vedere se andare a cambiarlo.. oppure tenerlo dato che probabilmente sn solo conflitti..(oltretutto solo per il televideo) ??
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 | |
Member
|
Quote:
Intel Core2 Quad Q6600 2.40GHz , Gigabyte GA-X38-DS5 X38 Core2/P4 1066*ddr2, 4x Kingmax DDR2-1066 1Gb, ATI Sapphire Radeon HD5670 512MB Gddr5 Dvi/Hdmi/DP Pci-Ex, Masterizzatore Blu-Ray & lettore HDDVD LG GGW-H20L, Windows 7 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 |
Senior Member
|
si lo ho riavviato ora e il televideo rosa è tornato!
penso sia un problema della scheda video mia ( ati x1950gt) o del cavo vga.. il monitor lo tengo???
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ecchalla'
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 | |
Senior Member
|
Quote:
bè...se c'è chi l'ha cambiato e nn ha risolto io per ora lo tengo (tanto ho cmq 3 anni di garanzia) anche perchè magari lo cambio e ne becco uno che magari ha davvero un difetto.. o qualche pixel bruciato.. mentre questo a parte il televideo mi sembra perfetto! ..però dai... mi interessa venire a capo di questa leggera anomalia ^__^ continuiamo i test ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ce l'hai un altro cavo con cui provare? Ma te lo fa sempre? Il mio 940mw lo fa ogni tanto, soprattutto col collegamento VGA (raramente in DVI). Quasi sempre se cambio temporaneamente modalità, mettendo per 1-2 secondi su Scart o TV o Component, e poi ripasso a VGA sparisce. Prima ce l'avevo collegato ad un altro pc e lo faceva più spesso, però sinceramente non ricordo se ho cambiato pure il cavo. Puoi fare qualche tentativo del genere e vedere se salta fuori qualcosa oppure puoi provare a smanettare un po' con le impostazioni della scheda video, tipo cambiare il refresh rate, per vedere se migliora. Altrimenti se hai qualcosa che può generare un campo magnetico vicino al monitor (tipo casse) puoi provare ad allontanarla. Questo tipo di problemi sono una vera rottura di scatole perché non si capisce bene cosa li provoca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Il problema è che sul nero la polvere si vede molto di più che su un colore chiaro. Infatti i TV CRT prima li facevano neri, poi hanno iniziato a farli grigio metallizzato. La polvere è la stessa, ma si vede molto meno. Io ho ancora il Sony Trinitron 29'' nero che devo spolverare in continuazione ![]() Però neri sono più belli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 |
Senior Member
|
ragazzi l'ultimo test è arrivato stasera appena tornato a casa...
ho fatto il solito reset del monitor e ho acceso solo la ps3.. non è successo niente e televideo normale.. dopo vado ad accendere il pc e... Televideo rosa! credo che siano solo due le cose da vedere ora.. ..o provare a cambiare il cavo vga.. o vedere con altre schede video! (e cmq provare con un cavo dvi) qualcuno ha fatto altri test??
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 |
Senior Member
|
errore mio... post sbagliato...scusate
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) Ultima modifica di spidey755 : 01-02-2008 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.