Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2007, 13:38   #521
HeeK
Senior Member

L'Avatar di HeeK

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da slacky88 Guarda i messaggi
io mi trovo nella tua stessa situazione, ho una 8800gts e un amd 6000+ non mi sembra che ci siano delle patch però
come no, le patchs ci sono e come, ti do il link diretto a una di queste (l'ultima):
http://www.oldunreal.com/patch/offic...ch226Final.exe

per il fps, come detto prima, sarà sufficiente una modifica al file .ini

per adesso cerca il gioco (merita, poi se sei un collezionista ti manca proprio il pezzo forte! )
oggi visto che ho tempo faccio le prove con unreal reinstallando e provando la modifica all' .ini
poi ti faccio sapere
MoBo: AsRock Z77 Extreme4; CPU: i7 3770k @ 4,5; VGA: 2x MSI GTX 780 Ti Gaming 3g => SLI!; RAM: 8gb ddr3 1600mhz g skill 9-9-9-24; DISSI: Corsair H80i; ALI: Corsair AX860 860W 80 Plus Platinum; Monitor: Samsung S22C300H 22" HDMI; BluRay Recorder: LG BH16NS40; UPS: Atlantis A03-HP2002 1100W/2200VA; HDDS: 1 Crucial C300 SSD 64GB; 1 Corsair Force SSD 256GB; 1 S-ATA3 WD Caviar Black 1TB; 1 S-ATA 2 WD Caviar Green 1TB; 4 USB 3.0 EXT. FANS: 1 front 200, 1 side 120, 1 up 120; CASE: CM HAF 912 Advanced
HeeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 16:05   #522
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
raga dato che io non l'ho ancora provato perchè lo sto ancora ad aspettare da play.com
volevo chiedere com'è la modalità coop in multy
su consolle ho sempre giocato in coop,e adesso anche su pc

spero che nn ci metta troppo
Old 29-11-2007, 17:14   #523
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
raga dato che io non l'ho ancora provato perchè lo sto ancora ad aspettare da play.com
volevo chiedere com'è la modalità coop in multy
su consolle ho sempre giocato in coop,e adesso anche su pc

spero che nn ci metta troppo
ma la modalità coop permette di finire il gioco single player (cioè la campagna) in due via lan?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 18:07   #524
limbux88
Member

L'Avatar di limbux88

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da HeeK Guarda i messaggi
come no, le patchs ci sono e come, ti do il link diretto a una di queste (l'ultima):
http://www.oldunreal.com/patch/offic...ch226Final.exe

per il fps, come detto prima, sarà sufficiente una modifica al file .ini

per adesso cerca il gioco (merita, poi se sei un collezionista ti manca proprio il pezzo forte! )
oggi visto che ho tempo faccio le prove con unreal reinstallando e provando la modifica all' .ini
poi ti faccio sapere
puoi gentilmente postare la modifica del file ini?
quindi è lo stesso problema che si verifica con gears of war?
Old 29-11-2007, 18:19   #525
slacky88
Member

L'Avatar di slacky88

Iscritto dal: Oct 2006
ho trovato finalmente unreal tournament e unreal II: the awakening, ora mi manca il primo di tutti .. quello da dove è iniziato tutto ... "Unreal I" tadadada' !!
Old 30-11-2007, 07:56   #526
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da slacky88 Guarda i messaggi
comunque a chi potesse interessare ... il nome unreal tournament 3 deriva dal fatto che nel 1998 è uscito il primo unreal I e nel 1999 unreal II: ritorno a napali

http://it.wikipedia.org/wiki/Unreal

senza considerare tournament, tournament 2003, tournament 2004

ho anche trovato il seguente schema:

Serie Unreal
Unreal • Unreal II: The Awakening
Unreal Championship • Unreal Championship 2: The Liandri Conflict
Unreal Tournament • Unreal Tournament 2003 • Unreal Tournament 2004 • Unreal Tournament 3

Mi manca Unreal, Unreal II e il primo tournament
Nel 1999 non è uscito Unreal II: Ritorno a napali... al massimo è uscita l'espansione Ritorno a napali per il primo Unreal. Unreal II è un'altra cosa.
Old 30-11-2007, 08:23   #527
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
io sono riuscito ad entrare tramite il secondo modo, cioè scrivendo nella console:

open 5.94.52.34?password= FASTWEB

ovviamente è possibile che ad altri funzioni anche il primo..a me, invece, è funzionato,appunto, con il secondo..
Come si fa ad aprire la console dal menu di gioco?
Old 30-11-2007, 08:33   #528
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
http://www.beyondunreal.com//daedalu...t.php?id=11292

UT3 Beta Patch 2 Changes

* filter settings are now saved to the .ini file.
* fixed UTUIComboBox's editbox and list getting out of sync (editbox text could end up not matching the list's selected item)
* fixed changing gametype via combobox on server browser tab causing filter settings to be clobbered
* changed default value for "Pure Server" and "Locked Server" filter options to be more lenient (show more servers by default)
* Fixed ping values shown in scoreboard
* Don't show ping for bots
* Fixed Miplevel spam when applying patch to dedicated server build.
* Fixed dedicated server getting removed from the master server list if the first player to join fails authentication.
* Bringing up the midgame menu now pauses demo playback.
* Players now stop moving if they fire the Redeemer altfire.
* Fixed joining a passworded server via the server history tab not prompting for the password.
* Fixed viper and scorpion self destruct death strings.
* Fixed when the player tries to cancel a "Delete Demo" the demo still gets deleted.
* Fixed HTTP redirection
* Fixed download cache clobbering files that had just been written in some cases
* Increased default download cache size
* Fixed FOV option when patching old .ini's
* Fixed crash when exiting the editor.
* Smaller/simpler simple crosshair.
* Added the ability to delete saved messages
* Implemented DUEL match stat reporting for gamespy ladder.
* Fixed an exploit in CTF-OmicronDawn that allowed players to get outside the world.
* Fix for hole in WAR-Islander where players could get stuck
* Fixed orb rebuilding not being played correctly on clients if the orb was destroyed by an enemy player.
* Fixed flickering when downloading files.
* Don't reduce tickrate when travelling with no players - fixes server hanging for long durations on EnvyEntry.
* Fixed custom characters not working correctly when playing back demos
* Added the ability to specify custom simple crosshair coordinates for weapons, with new config properties bUseCustomCoordinates and CustomCrosshairCoordinates.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:00   #529
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Scusate di solito quanto ci mettono ad arrivare i giochi da play.com?
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:00   #530
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Sto finendo la campagna single,devo dire che è abbastanza lunga tutto sommato,se si gioca a livello difficile o pazzo nei match in cui sei in netta minoranza è abbastanza dura.Cmq mi mancano le altre modalità,dite faranno un espansione per Double Domination,Assault e Last Man standing?
Speriamo perchè DD su alcune mappe sarebbe spettacolare.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:10   #531
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
ma la modalità coop permette di finire il gioco single player (cioè la campagna) in due via lan?
qualcuno sarebbe così gentile da rispondermi?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:21   #532
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
qualcuno sarebbe così gentile da rispondermi?
Via internet sicuramente ci ho giocato qualche match,via lan non ho provato ma credpo di si.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 11:56   #533
HeeK
Senior Member

L'Avatar di HeeK

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da limbux88 Guarda i messaggi
puoi gentilmente postare la modifica del file ini?
quindi è lo stesso problema che si verifica con gears of war?
non conosco gears of war e i problemi che dà però essendo un gioco nuovo immagino che con qualche patch risolvano.
per unreal il discorso è diverso poichè trattasi di gioco concepito per computers del 98 e i cambiamenti nell'hardware degli ultimi hanni rendono sto gioco non proprio "direttamente" adattabile ai nuovi standard.
riguardo al file ini, limbux, mi sono accorto che la modifica non è indispensabile, al massimo si prova se si hanno problemi. Il gioco parte bene..se a volte parte accelerato (e ciò è indipendente dalla modifica) basta riavviarlo.

La modifica:
per informazione si tratta di questa stringa: "FrameRateLimit=".
Senza virgolette, va aggiunta nella sezione del driver (open gl) all'interno del file unreal.ini, specificando dopo l'= il valore a cui vuoi limitare il fps, esempio "FrameRateLimit=100".
Qui di seguito incollo la parte dell'ini relativa ai settaggi del driver opengl cosi ti fai un'idea (ricordo che tale stringa sia pplica per il driver open gl. per il d3d non è prevista, al max si prova il d3d e si vede come va il gioco. Altra info: per impostare appunto ogl o d3d basta andare in opzioni, advanced options, drivers e gamerenderdevice)

[OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice]
Translucency=True
VolumetricLighting=True
ShinySurfaces=True
Coronas=False
HighDetailActors=True
DetailTextures=True
GammaOffset=2.000000
LODBias=0.000000
MaxLogTextureSize=0
MinLogTextureSize=0
MaxLogVOverU=0
MaxLogUOverV=0
MaxAnisotropy=16
MaxTMUnits=0
RefreshRate=100
DetailMax=0
NoFiltering=False
DisableSpecialDT=False
UseFilterSGIS=True
Use4444Textures=True
UseTNT=True
UseS3TC=True
UseVertexSpecular=True
AlwaysMipmap=True
UseAlphaPalette=True
UsePalette=True
UseTrilinear=True
UseMultiTexture=True
ShareLists=True
UsePrecache=False
TruFormMinVertices=0
TruFormTessellation=3
UseTruForm=False
AAFilterHint=4
NumAASamples=0
UseAA=True
RequestHighResolutionZ=True
MaskedTextureHack=True
FrameRateLimit=0 (ho messo cosi perchè non è indispensabile)
SwapInterval=-1
UseVertexProgram=False
UseCVA=True
UseMultiDrawArrays=True
TexDXT1ToDXT3=True
DynamicTexIdRecycleLevel=100
CacheStaticMaps=True
UseTexPool=True
UseTexIdPool=True
UseSSE=True
BufferTileQuads=False
BufferClippedActorTris=False
SinglePassDetail=True
ColorizeDetailTextures=True
DetailClipping=True
UseDetailAlpha=True
Use16BitTextures=False
AutoGenerateMipmaps=False
UseBGRATextures=True
UseZTrick=False
OneXBlending=False
GammaCorrectScreenshots=True
GammaOffsetBlue=2.000000
GammaOffsetGreen=2.000000
GammaOffsetRed=2.000000

Il consiglio che posso darti io è:
installa unreal, applica la patch che vuoi (224, 225, 0 226) e prova. Prova anche i diversi settaggi del driver, cioe d3d o open gl e fammi sapere la tua esperienza perchè molto probabilmente il comportamento in gioco colle nostre nuove schede dipenderà sia dalla patch installata che dal tipo di driver impostato (d3d o ogl)
Di solito colla 224 è preferibile il driver ogl, colla 225 o 226 va benissimo il d3d
MoBo: AsRock Z77 Extreme4; CPU: i7 3770k @ 4,5; VGA: 2x MSI GTX 780 Ti Gaming 3g => SLI!; RAM: 8gb ddr3 1600mhz g skill 9-9-9-24; DISSI: Corsair H80i; ALI: Corsair AX860 860W 80 Plus Platinum; Monitor: Samsung S22C300H 22" HDMI; BluRay Recorder: LG BH16NS40; UPS: Atlantis A03-HP2002 1100W/2200VA; HDDS: 1 Crucial C300 SSD 64GB; 1 Corsair Force SSD 256GB; 1 S-ATA3 WD Caviar Black 1TB; 1 S-ATA 2 WD Caviar Green 1TB; 4 USB 3.0 EXT. FANS: 1 front 200, 1 side 120, 1 up 120; CASE: CM HAF 912 Advanced

Ultima modifica di HeeK : 30-11-2007 alle 12:02.
HeeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:09   #534
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Speriamo perchè DD su alcune mappe sarebbe spettacolare.
Anche a me è sempre piaciuto sia in modalità D che DD. Un vero peccato che per 99% dei giocatori fosse la modalità "pecora nera": non mi stupirei se non la introducessero più.
Old 30-11-2007, 13:27   #535
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
http://www.beyondunreal.com//daedalu...t.php?id=11292

UT3 Beta Patch 2 Changes

* filter settings are now saved to the .ini file.
* fixed UTUIComboBox's editbox and list getting out of sync (editbox text could end up not matching the list's selected item)
* fixed changing gametype via combobox on server browser tab causing filter settings to be clobbered
* changed default value for "Pure Server" and "Locked Server" filter options to be more lenient (show more servers by default)
* Fixed ping values shown in scoreboard
* Don't show ping for bots
* Fixed Miplevel spam when applying patch to dedicated server build.
* Fixed dedicated server getting removed from the master server list if the first player to join fails authentication.
* Bringing up the midgame menu now pauses demo playback.
* Players now stop moving if they fire the Redeemer altfire.
* Fixed joining a passworded server via the server history tab not prompting for the password.
* Fixed viper and scorpion self destruct death strings.
* Fixed when the player tries to cancel a "Delete Demo" the demo still gets deleted.
* Fixed HTTP redirection
* Fixed download cache clobbering files that had just been written in some cases
* Increased default download cache size
* Fixed FOV option when patching old .ini's
* Fixed crash when exiting the editor.
* Smaller/simpler simple crosshair.
* Added the ability to delete saved messages
* Implemented DUEL match stat reporting for gamespy ladder.
* Fixed an exploit in CTF-OmicronDawn that allowed players to get outside the world.
* Fix for hole in WAR-Islander where players could get stuck
* Fixed orb rebuilding not being played correctly on clients if the orb was destroyed by an enemy player.
* Fixed flickering when downloading files.
* Don't reduce tickrate when travelling with no players - fixes server hanging for long durations on EnvyEntry.
* Fixed custom characters not working correctly when playing back demos
* Added the ability to specify custom simple crosshair coordinates for weapons, with new config properties bUseCustomCoordinates and CustomCrosshairCoordinates.
Vanno avanti a beta?
Old 30-11-2007, 14:15   #536
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Vanno avanti a beta?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 15:13   #537
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Comunque sono 2 signore patch...
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 15:36   #538
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
Scusate di solito quanto ci mettono ad arrivare i giochi da play.com?
potreste rispondermi per favore?
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 15:49   #539
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Tu ridi ma a me da fastidio vedere nel menu principale del gioco che ho comprato in negozio c'è scritto beta.

EDIT: A qualcuno da Connessione fallita?

Ultima modifica di maeco84 : 30-11-2007 alle 16:30.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 16:53   #540
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Tu ridi ma a me da fastidio vedere nel menu principale del gioco che ho comprato in negozio c'è scritto beta.

EDIT: A qualcuno da Connessione fallita?
tranquillo, è una risata di comprensione..anche a me da abbastanza fastidio...
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian