Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro:
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 44 49.44%
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. 16 17.98%
Non cambierò il Mio Sistema AGP. 10 11.24%
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. 6 6.74%
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 22 24.72%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2011, 15:14   #1861
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Dal sito Sapphire,risulta che la versione DDR3,la fanno solo con uscita VGA + TV OUT + DVI-I.
Mentre la mia,DDR2,monta 2 x DVI-I + TV OUT.
Dovrebbe essere facile distinguerle dalla foto.
Io ho optato per la DDR2,per 2 motivi:
1- E' già difficile reperire questa,figuriamoci la DDR3.
2- La DDR2 può sfruttare la tecnologia Hypermemory,utilizzando la memoria di sistema,mentre la DDR3 no. (però lo dico per sentito dire...non sono sicuro).
Quote:
Originariamente inviato da informatico_stefano Guarda i messaggi
te lo posso confermare la mia 3650 ddr2 su seven a 32 bit rileva la quantita massima utilizzabile di ben 763 mb e 512 di quella video cio significa che aumentando la aperture size da bios si guadagnana qualeche mb in piu di memoria video ma non so se sia sfruttata appieno o no per esempio gta 4 rileva 504 e non almeno 690 mb
512MB sono più che sufficenti per qualsiasi applicazione oggi esistente (Giochi compresi)
Inoltre con una Scheda Video di questo livello avere più di 512MB serve a poco quasi a nulla. E' meglio usufruire il meno possibile dell' HyperMemory che non farebbe altro che intaccare memoria dal Sitema rallentando il Tutto poichè la memoria di Sistema è ben più lenta di quella della GPU stessa.

Quote:
Originariamente inviato da serbel Guarda i messaggi
Oggi ho deciso di pulire il pc all'interno, dopo almeno 4 anni , ho anche tolto un lettore cd e mast cd scasi già scollegati ma alimentati per problemi di conflitto scheda scasi su ultimo upgrade ( 4-5 anni fa).

Ho controllato l'alimentatore P.I.: 420 w complessivi,sul 5v picco 35 max 30, sul 12v picco 18 max 16 max sui 2( 5v -12v) 210w

scheda grafica sapphire x1650 pro256mb ddr3( 1uscita vga-1 dvi-1svhs mi pare)

Volevo conferma che schede agp 5... con directx11 ad oggi non esistono?
Ma le directx11 servono solo per i giochi o anche applicazioni varie ( grafica ,ecc)
Se metto una 4670 agp 1gb ho vantaggi solo in ambito giochi o anche in applicazioni tipo photoshop ,ecc; come alimentazione la regge l'alimentatore?
grazie
Le HD5xxx AGP dovrebbero uscire... HIS me ne ha dato conferma più di una volta:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125996
ma per ora ancora nulla... siamo in attesa.

Potresti pensare di prendere una HD4650 AGP:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984785
Leggi anche questa recensione:
http://www.nexthardware.com/forum/sc...tml#post785215

Mi ricordi il resto del Sistema?

Saluti
Six1

Ultima modifica di Six1 : 06-01-2011 alle 15:17.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 15:22   #1862
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Genius95 Guarda i messaggi
Errore nella compilazione...è una ddr2 128bit...cmq è ancora in sospeso anche perchè ora non posso pagarla...in ogni modo spero che tutto fili liscio anche perchè ho letto che richiede 16a sulla linea dei +12v...io ne ho 15a...ma essendo l'ali di marca "SEASONIC" ed essendo credo una delle migliori...c'è da valutare che altri alimentatori magari non di marca pur dichiarando i 16a magari ne hanno meno...Six1,il mio ragionamento è corretto?...Cmq sei un "DIO",riuscire a gestire un Thread di queste dimensioni e rispondere ad ogni domanda che ti viene posta anche se ripetitive...ce ne vuole di passione e sopratutto non hai altro da fare... SKERZO
Sono MultiTasK

Faccio dell' altro ma sempre sul PC/ in rete Quindi con un occhio vi tengo guardati e con gli altri due lavoro

Comunque si il ragionamento che hai fatto è corretto. Sicuro di non averlo letto qui su questo Thread? Mi sembra di averlo detto qualche volta...

Saluti
Six1
Old 06-01-2011, 15:32   #1863
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Genius95 Guarda i messaggi
Errore nella compilazione...è una ddr2 128bit...cmq è ancora in sospeso anche perchè ora non posso pagarla...in ogni modo spero che tutto fili liscio anche perchè ho letto che richiede 16a sulla linea dei +12v...io ne ho 15a...ma essendo l'ali di marca "SEASONIC" ed essendo credo una delle migliori...c'è da valutare che altri alimentatori magari non di marca pur dichiarando i 16a magari ne hanno meno...Six1,il mio ragionamento è corretto?...Cmq sei un "DIO",riuscire a gestire un Thread di queste dimensioni e rispondere ad ogni domanda che ti viene posta anche se ripetitive...ce ne vuole di passione e sopratutto non hai altro da fare... SKERZO
Il mio alimentatore è OEM,era insieme al case che ho preso anni fà.
E' un 350 Watt con 13 A sui +12,e regge benissimo la HD3650.
Considera che ho:
-3 unità disco ottiche (CD writer+DVD writer+DVD reader)
-1 hdd EIDE 160 Gb
-Scheda audio PCI
-Scheda Firewire e USB 2.0 aggiuntiva
-Dissipatore con ventola centrifuga Coolermaster "Gear"
-2 neon blu
-2 ventole da 8 cm illuminate da 4 LED ognuna

...e spesso uso hdd esterni,sia da 3,5" che da 2,5" alimentati da usb.

Credo di essere fortunato che il tutto giri con questo alimentatore...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 15:38   #1864
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Il mio alimentatore è OEM,era insieme al case che ho preso anni fà.
E' un 350 Watt con 13 A sui +12,e regge benissimo la HD3650.
Considera che ho:
-3 unità disco ottiche (CD writer+DVD writer+DVD reader)
-1 hdd EIDE 160 Gb
-Scheda audio PCI
-Scheda Firewire e USB 2.0 aggiuntiva
-Dissipatore con ventola centrifuga Coolermaster "Gear"
-2 neon blu
-2 ventole da 8 cm illuminate da 4 LED ognuna

...e spesso uso hdd esterni,sia da 3,5" che da 2,5" alimentati da usb.

Credo di essere fortunato che il tutto giri con questo alimentatore...
Si sei fortunato. Evidentemente nonostante la marca è un buon Alimentatore.
Ho visto piangere gente con Alimentatore da 14A e 350W e HD3650 AGP a corredo (solitamente Alimentatori sotto marca/sconosciuti). Per questo in prima pagina consiglio per la HD3650 AGP almeno un 300-50W 16A.

Saluti
Six1

Ultima modifica di Six1 : 06-01-2011 alle 15:43.
Old 06-01-2011, 15:42   #1865
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Si sei fortunato. Evidentemente nonostante la marca è un buon Alimentatore.
Ho visto piangere gente con Alimentatore da 14A e 350W e HD3650 AGP a corredo (solitamente Alimentatori sotto marca/sconosciuti). Per questo in prima pagina consiglio per la HD3650 AGP almeno un 350W 16A.

Saluti
Six1
Ormai ti avrò rotto "i maroni" come si dice dalle mie parti,Six1,ma ne approfitto per farti una domanda:
quali sono i sintomi di un'alimentazione insufficiente?
Ci sono dei segnali che ti avvertono che è ora di passare ad un alimentatore più potente??
Oltre al fatto che il pc non parta proprio...ovvio...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 19:22   #1866
Genius95
Member

L'Avatar di Genius95

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Noventa Padovana (PD)
Io sono di Padova,dialetto Uguale...ehh...si "gavemo rotto e bae" ...cmq i sintomi di un'alimentazione insufficente sono:
-Freeze quando la scheda video viene sfruttata maggiormente
-impossibilità di andare oltre certe risoluzioni
-riavvio o spegnimento della macchina
Non credo ce ne siano altre.....cmq anche se è OT...in questo periodo il pc fà un rumore strano che và a salire...pensavo fosse la ventola del processore ma non è....il mio amico ha lo stesso problema...che sia il freddo?...che sia la polvere?...ho controllato tutte le ventole ma non sembra....fatto sta che tirando un pugno...il rumore smette...
Genius95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 19:48   #1867
Azrael5
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
la buona alimentazione è fondamentale quanto e più della componentistica adottata... parrebbe un attributo secondario, ma non lo è.

Ultima modifica di Azrael5 : 07-01-2011 alle 11:33.
Azrael5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 20:08   #1868
serbel
Member

Iscritto dal: Dec 2006
il resto del pc: cpu amd2400xp , 3 hd ( interni al pc) motherboard asus a7n8x-x, 1 gb ddr 400 ram , audigy
Volevo capire se oltre ai giochi sostituendo la scheda video guadagno nelle applicazioni grafiche o altre, cioè a parte la maggior potenza della gpu mi gestirebbe tipo directx o altre cose che al momento la mia non sfrutta?
Ma le directx11 servono solo ai giochi?
Pensavo anche di portare il sistema da 1gb di ram a 3 gb?
Tutto sommato come dicevo il sistema per quello che devo fare se la cavicchia( internet, photoshop , clone, ecc) ma sfruttando il fatto che i pezzi che cerco sono tutto sommato già superati se spunto prezzi buoni posso aumentargli le speranze di vita di altri 3-5 anni , così evito di dover riconfigurare un sistema nuovo tra programmi vari , server e router su rete
grazie
serbel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 21:01   #1869
Azrael5
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
io dall'altro mulo che sto assemblando avverto freeze strani proprio dall'alimentatore scadente che acquistai...

inoltre per avviarlo debbo accendere più volte il pc.

ho optato per l'acquisto di un nuovo alimentatore di marca.

Ultima modifica di Azrael5 : 07-01-2011 alle 11:34.
Azrael5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 21:42   #1870
Six1
Bannato

Quote:
il resto del pc: cpu amd2400xp , 3 hd ( interni al pc) motherboard asus a7n8x-x, 1 gb ddr 400 ram , audigy
Volevo capire se oltre ai giochi sostituendo la scheda video guadagno nelle applicazioni grafiche o altre, cioè a parte la maggior potenza della gpu mi gestirebbe tipo directx o altre cose che al momento la mia non sfrutta?
Ma le directx11 servono solo ai giochi?
Pensavo anche di portare il sistema da 1gb di ram a 3 gb?
Tutto sommato come dicevo il sistema per quello che devo fare se la cavicchia( internet, photoshop , clone, ecc) ma sfruttando il fatto che i pezzi che cerco sono tutto sommato già superati se spunto prezzi buoni posso aumentargli le speranze di vita di altri 3-5 anni , così evito di dover riconfigurare un sistema nuovo tra programmi vari , server e router su rete
grazie
Guarda per quello che fai con il Tuo Pc una HD3450 AGP va gia Strabenissimo.
Riscontrerai sicuramente dei vantaggi in diversi ambiti:
Giochi
Internet
anche PhotoShop ecc. ecc.

Saluti
Six1
Old 06-01-2011, 22:36   #1871
stefanovic
Junior Member

problema ati hd5670 nfsc

ciao ho un problema con need for speed carbon
la scheda è una hd5670 lo schermo ha risoluzione 1600X900 ma il gioco va massimo a 1024X768. Non posso proprio neanche scegliere qualcosa di piu.
il pc è aggiornato
dite che è collegato ad un fatto di prestazioni ottimali e quindi fa una scelta forzata oppure puo essere il gioco (versione craccata)che magari ha una risoluzione limitata?
grazie
stefanovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 22:55   #1872
Genius95
Member

L'Avatar di Genius95

Città: Noventa Padovana (PD)
Che il gioco vada al massimo a quella risoluzione mi pare un pò strano....cmq 2 cose....1)sei off-topic 2)non si può parlare di warez in questo forum 3)modifica il messaggio oppure verrai bannato 4)chiedi da un altra parte 5)prova ad aggiornare il gioco all'ultima versione...non dico altro
Genius95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 22:58   #1873
serbel
Member

grazie per l'aiuto six1 , scusa se faccio di testa mia ma cosiderando che usandola per lavoro l'ammortizzo pensavo ad una 4670 (per circa 30 euro di differenza) tra una powercolor e his cosa mi consigli , hanno le stesse uscite e carattristiche?
grazie
Old 06-01-2011, 23:09   #1874
Six1
Bannato

Quote:
grazie per l'aiuto six1 , scusa se faccio di testa mia ma cosiderando che usandola per lavoro l'ammortizzo pensavo ad una 4670 (per circa 30 euro di differenza) tra una powercolor e his cosa mi consigli , hanno le stesse uscite e carattristiche?
grazie
In primis con l' alimentatore che hai non ti consiglio di andare oltre la HD4650 AGP che va gia benissimo.

Poi per l' uso che ne fai una HD4670 AGP è veramente sprecata. Le stesse cose che ti da la HD4670 AGP te le da alla stesso identico modo una HD4650 AGP.

Detto questo non aggiungo più altro sarai Tu poi a fare le Tue valutazioni.

Per rispondere alle Tue domande...

His è superiore alla PowerColor per varie ragioni che puoi approfondire qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994489

Saluti
Six1
Old 06-01-2011, 23:25   #1875
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stefanovic Guarda i messaggi
ciao ho un problema con need for speed carbon
la scheda è una hd5670 lo schermo ha risoluzione 1600X900 ma il gioco va massimo a 1024X768. Non posso proprio neanche scegliere qualcosa di piu.
il pc è aggiornato
dite che è collegato ad un fatto di prestazioni ottimali e quindi fa una scelta forzata oppure puo essere il gioco (versione craccata)che magari ha una risoluzione limitata?
grazie
Questo è un Thread dedicato all' AGP. Qui sei OT

Cerca il Thread dedicato alla HD5670 PCIEx

Saluti
Six1
Old 07-01-2011, 09:40   #1876
serbel
Member

ok grazie e complimenti per i vari post che mi sono letto sull'agp.
La cosa più logica sarebbe aspettare e se necessario prendere un desktop nuovo, pensavo di fare ciò quando i blu-ray rw ( supporti) diventavano più abbordabili , inoltre passavo a win 7 , ma la vedo ancora lunga l'affermazione del blu-ray al posto del dvd.
Considerando lo sbattimento nel riconfigurare un pc nuovo se posso upgradare al massimo questo sistema forse non sarebbe male, aggiungo ram (max 3gb) e devo capire la scheda madre asus a7n8x-x socket462 quale massima cpu monta
grazie
Old 07-01-2011, 10:01   #1877
Six1
Bannato

Quote:
ok grazie e complimenti per i vari post che mi sono letto sull'agp.
La cosa più logica sarebbe aspettare e se necessario prendere un desktop nuovo, pensavo di fare ciò quando i blu-ray rw ( supporti) diventavano più abbordabili , inoltre passavo a win 7 , ma la vedo ancora lunga l'affermazione del blu-ray al posto del dvd.
Considerando lo sbattimento nel riconfigurare un pc nuovo se posso upgradare al massimo questo sistema forse non sarebbe male, aggiungo ram (max 3gb) e devo capire la scheda madre asus a7n8x-x socket462 quale massima cpu monta
grazie
Secondo me è più logico "per ora" solo l' upgrade della Scheda Video per quello che fai con il Pc... intanto vedi come va.

L' aggiunta della Ram + CPU sono un optional... sui quali puoi tranquillamente temporeggiare per cercare la migliore offerta disponibile nei mercatini.

Intanto ti faccio sapere quale CPU è il Top per la Tua Scheda Madre.

Il passaggio ad un nuovo Pc non è mica un obbligo. Uno può tranquillamente andare avanti con un Sistema datato di 5-10 anni... se per quello che fà non sente l' esigenza di passare ad altro.

Edit.

Queste sono le CPU "Top" da trovare nei mercatini:

Athlon XP 3000+(400 MHz FSB)(Model 10)(Barton)

Athlon XP 3200+(400 MHz FSB)(Model 10)(Barton) Top

Se ne trovano parecchi nei mercatini...(anche su questo Forum) ed a prezzi molto accessibili e per cui vale la pena l' investimento.

In ultimo nessuno ti impedisce di mettere Windows 7 anche su questo Sistema.

Saluti
Six1

Ultima modifica di Six1 : 07-01-2011 alle 10:36.
Old 07-01-2011, 11:37   #1878
serbel
Member

ho ordinato una powercolor 4670 (la differnza di prezzo era minima rispetto ad altre agp) inoltre per sfruttare meglio le spese di trasporto ho aggiunto un pò di ram
Ho scelto tutto da un sito unico per comodità, per la his avrei dovuto pagare di più e non aveva altro materiale per ammortizzare le spese di trasporto

Non capisco l'uscita tv della powercolor, mentre his con hdmi ha audio e video, la powercolor che tipo di uscità tv ha?

Infatti pensavo tramite mercatini vari (anche perche nuovo non si trova ormai) di trovare la cpu.

per win 7 mi sa che da xp prof sp 3 non posso upgradare ma solo riformattare.

Hai gentilmente un link dove spiega come sostituire la scheda video oppure essendo ati 1650- 4670 tolgo e metto?

Ho notato che la scheda madre ha apertura agp 512mb max , mi sa che 1gb di scheda ne uso la metà o mi sfugge qualcosa?
ciao
Old 07-01-2011, 11:53   #1879
Six1
Bannato

Quote:
ho ordinato una powercolor 4670 (la differnza di prezzo era minima rispetto ad altre agp) inoltre per sfruttare meglio le spese di trasporto ho aggiunto un pò di ram
Fatto bene per la Ram.
Quote:
Ho scelto tutto da un sito unico per comodità, per la his avrei dovuto pagare di più e non aveva altro materiale per ammortizzare le spese di trasporto
fatto bene a scegliere solo da un sito unico.
Quote:
Non capisco l'uscita tv della powercolor, mentre his con hdmi ha audio e video, la powercolor che tipo di uscità tv ha?
La Powercolor ha uscita Video per TV (non trasporta l' audio). Due uscite DVI-I per monitor Pc.

Quote:
Infatti pensavo tramite mercatini vari (anche perche nuovo non si trova ormai) di trovare la cpu.
si trovano anche nuovi ma sono rari e poi costerebbero troppo.
Quote:
per win 7 mi sa che da xp prof sp 3 non posso upgradare ma solo riformattare.
Si devi formattare.
Quote:
Hai gentilmente un link dove spiega come sostituire la scheda video oppure essendo ati 1650- 4670 tolgo e metto?
Il Link è questo Thread Ufficiale
Qualsiasi problema chiedi qui
Comunque per iniziare:
Disistalla i vecchi Drivers. Togli la Vecchia Scheda Video e metti la Nuova... istalla i nuovi drivers. Per la disistallazione e l' istallazione corretta dei Drivers consulta le guide in prima pagina. I drivers corretti li trovi in prima pagina.

Quote:
Ho notato che la scheda madre ha apertura agp 512mb max , mi sa che 1gb di scheda ne uso la metà o mi sfugge qualcosa?
ciao
Ora ti risultano 512MB perchè la Scheda Video attuale ha 512MB di memoria video. Istallando la PowerColor HD4670 AGP da 1G ti risulterà avere una apertura size fino ad un max di 1G. Comunque imposta sempre alla metà della memoria video disponibile. Adesso dovresti impostare a 256MB mentre all' arrivo della new entry imposta a 512MB.
Però Se hai 1G di ram di Sistema imposta l' apertura Size a 64 max 128 se hai 2G di Ram di Sistema imposta l' apertura size a 256 (anche 512).

Saluti
Six1

Ultima modifica di Six1 : 07-01-2011 alle 11:55.
Old 07-01-2011, 12:46   #1880
serbel
Member

sul sito dalla descrizione mi da una uscita dvi una vga e una tv, inoltre mette processore audio hd nelle specifiche?, sul sito powercolor ne hanno 2 4670 una con 2 dvi e l'altra 1 e 1 , tutto sommato meglio la seconda come appare dalle foto sul sito di vendita
Per l'apertura agp leggevo le caratteristiche del bios sul manuale che da 32 - 64-128-256-512m in pratica 1gb non arriva la scheda madre, ora è 512 mb apertura -1gb ram- 256 mb ram scheda video 1650 la setterò con la nuova a 512 mb apertura- 2,5 gb ram- 1gb ram scheda video
ciao
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian