|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Dopo aver disinstallato i drivers presenti sul CD in dotazione e installato i Catalyst Hotfix 10.8 il gioco GTA San Andreas non mi parte più:
cos'è successo? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Ma hai messo gli HotFix o i Catalyst? Come non parte? Spiega meglio il problema... Per la disistallazione e istallazione hai seguito la guida in prima pagina? Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Member
|
Sono andato qui:
http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx e ho scaricato questo: Catalyst 10.8 Hotfix for Windows XP Professional and Home Edition. Quindi ho disinstallato i driver precedenti presi dal CD in dotazione e installato i nuovi, ma il gioco non partiva. Ora però ho reinstallato il pacchetto presente sul CD in dotazione lasciando i driver più recenti ad ogni richiesta di sostituzione e il gioco funziona di nuovo. Ho notato che all'avvio del computer mentre carica i primi processi il monitor ha degli spegnimenti di frazioni di secondo: sarebbe meglio che formatti tutto ed installi i driver di ciò che userò, dopo aver fatto vari tentativi e installazioni anche con la scheda video precedente? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 |
Member
|
Ciao
poichè ho acquistato la scheda audio ASUS Xonar D1 vorrei sapere se la HD 4670 AGP ha un collegamento diretto alla stessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi aiutatemi perke sto sclerano un amico ha la HD3650 agp 8x ddr2 e appena avvia i giochi esce un bsod con 0x0000008e . Sicuramente sono i driver qualcuno ha dei driver decenti
![]() |
#1426 | |||
Bannato
|
Quote:
Istalla poi i Drivers che ti permettono il funzionamento di quello che ti interessa e tira avanti così fin quando non riscontri ulteriori problemi... a quel punto formatti e riprovi con i Drivers(HotFix o Catalyst) aggiornati di quel momento. Saluti Six1. Quote:
Saluti Six1. Quote:
Che Sistema Operativo usa? I Drivers idonei (ti consiglio gli HotFix visto i problemi riscontrati) li trovi nella prima pagina di questo Thread Ufficiale(sempre). Oppure scaricali da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1383 Anche questi vengono aggiornati periodicamente(AMD permettendo ![]() ![]() Saluti a tutti e due Six1. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 |
Senior Member
|
praticamente stiamo provando dai 10.8 a scendere
Appean avvio un gioco 2 minuti e bsos 0x0000008E sicuramente conflitto driver. Penso ke la sk madre abbia dei problemi con la HD3650 .. mi sa cerco un nvidia
![]() |
#1428 | |
Bannato
|
Quote:
Che Scheda Video aveva prima? Il Bios l' avete aggiornato? I Drivers della Scheda Madre sono tutti aggiornati? Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 | |
Senior Member
|
Quote:
i driver e il bios nn sn aggiornati ora vedo di vedere che modello e se si puo aggiornare senza usare il floopy AMD Sempron 3000 + 2ghz 1.5 gb ram cl 3 ali tecnoware 550 watt 26A +12
![]() |
![]() |
#1430 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
|
la scheda madre e ms-6786
![]() |
#1432 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
|
socket A
chipset Via XP
![]() |
#1434 |
Bannato
|
Guarda anche Tu:
http://it.msi.com/index.php?func=pro...e&maincat_no=1 Credo che MSI si sia comportato male con chi ha acquistato questa Scheda Madre... nessun supporto purtroppo. ![]() Ti sconsiglio di cambiare Scheda Video, cambia direttamente Scheda Madre... in prima pagina ne trovi di consigliate ed a prezzi accessibilissimi. Così riesci a sfruttare a dovere la HD3650 AGP(che è sicuramente una discreta Scheda Video AGP) ed il restante Hardware. Saluti Six1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Member
|
Si l'ho già installata e ho già sentito la differenza nonostante utilizzi uno stereo con solo due altoparlanti per ascoltare, comunque per le regolazioni ho già posto una domanda sul thread ufficiale.
Qui vorrei sapere se la HIS HD 4670 AGP ha un collegamento diretto ad un'eventuale scheda audio, visto che la Xonar ha un ingresso audio per schede video. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
|
six mi consigli una scheda video agp che dovrebbe andare , con un budget di 60€ xk l'amico mio non vuole cambiare mainboard
![]() |
#1437 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Nel frattempo visto che alla ati mettono i driver sul server e poi per motivi ignoti non mettono il collegamento a tale server,vi posto gli indirizzi.
Windows xp 32 bit https://a248.e.akamai.net/f/674/9206...xp32_dd_ccc.ex[b][u][b][u]e Windows xp 64 bit https://a248.e.akamai.net/f/674/9206...p64_dd_ccc.exe Windows 7/vista 32 bit https://a248.e.akamai.net/f/674/9206..._32_dd_ccc.exe Windows 7/vista 64 bit https://a248.e.akamai.net/f/674/9206..._64_dd_ccc.exe
![]() |
![]() |
#1438 | |
Bannato
|
Quote:
Non mi sento di tirare a caso, non riesco neppure a reperire Info sulla Scheda Madre nel sito di MSI per azzardare qualsiasi ipotesi.. Dammi retta investire in una Scheda Madre (che vi posso consigliare io... se avete difficoltà) è più utile e conveniente che investire su una Nuova Scheda Video AGP. Al Max se proprio il Tuo amico è irremovibile provate con una x16xx AGP. Potrebbe andare poichè non è poi così lontana alle serie 9000. Va bene sia una X1600 che una X1650 AGP(anche se quest' ultima è ovviamente migliore). In prima pagina trovate i modelli consigliati. Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 | ||
Bannato
|
New Drivers
![]() ![]() Disponibili Nuovi Drivers ATI Catalyst 10.9 Drivers & Support | GAME.AMD.COM Prodotti supportati (AGP): HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx Disponibili Nuovi Drivers ATI Legacy 10.2 Prodotti supportati(AGP): ATI Radeon 9500 Series ATI Radeon 9550 Series ATI Radeon 9600 Series ATI Radeon 9700 Series ATI Radeon 9800 Series ATI Radeon X300 Series ATI Radeon X550 Series ATI Radeon X600 Series ATI Radeon X700 Series ATI Radeon X800 Series ATI Radeon X850 Series ATI Radeon X1050 Series ATI Radeon X1300 Series ATI Radeon X1550 Series ATI Radeon X1600 Series ATI Radeon X1650 Series ATI Radeon X1800 Series ATI Radeon X1900 Series ATI Radeon Xpress Series ATI Radeon X1200 Series ATI Radeon X1250 Series ATI Radeon X2100 Series Driver Legacy per - Windows XP 32/64 bit: ATI Catalyst? Legacy Display Driver Driver Legacy per - Windows Vista / Windows 7 32/64 bit: ATI Catalyst? Legacy Display Driver Disponibili Nuovi Drivers nVidia ForceWare 258.96 WHQL Prodotti supportati (AGP): GeForce serie 6, 7. Download di driver NVIDIA Disponibili Drivers nVidia Legacy: Download di driver NVIDIA Prodotti supportati(AGP): Schede Video Pre GeForce 6 e 7. ------------- Disponibili Nuovi Drivers ATI HotFix per AGP (ottimizzati per dare maggiore compatibilità con i Giochi e con le più disparate applicazioni... da utilizzare nel caso in cui con i Drivers ATI Catalyst si riscontrano problemi): English Traslation: New available Drivers HotFix for AGP: Prodotti supportati(AGP): HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx. Drivers HotFix 10.9 per Windows Xp/Vista/7 English Traslation: Drivers HotFix 10.9 for Windows Xp/Vista/7 --- Link: Catalyst AGP Hotfix - Radeon HD 4000 Radeon HD 3000 and Radeon HD 2000 Series AGP products Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale. English Traslation: Link ready to use on the first of this Official Thread. --- Importantissima Notizia per chi usa Windows XP: Quote:
Quote:
![]() Infatti ecco i vantaggi della Release descritti da ATI: A hotfix has been created to help resolve the following issues: * Problems with DirectX and ATI Radeon HD 4xxx, ATI Radeon HD 3xxx or ATI Radeon HD 2xxx series of AGP graphics cards. * "No compatible hardware found" error message when installing ATI Catalyst drivers directly from the AMD download home page English Traslation: Finally during istallation of the new Catalyst 10.3 from now on "10.x" for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation. Guida utile (fornita da ATI insieme al rilascio dei Drivers 10.5 in poi... HotFix per AGP) per la disistallazione e istallazione dei Drivers HotFix per AGP: Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows 7: GPU33DriverInstallInstructforWindows7 Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Vista: ATI Catalyst Suite Driver Installation Instructions under Windows Vista Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Xp: ATI Catalyst Suite Driver Installation Instructions under Windows XP or Windows 2000 Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix su Windows 2000: http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU-2- Troverete queste guide in ogni prima pagina dei Thread dedicati all' AGP(compreso questo). Saluti/Regards Six |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 |
Senior Member
|
t ringrazio per la risposta ma putroppo il suo budget e 60€quindi niente sk madre per ora .
Stavo pensando Ad una nvidia che con i driver e piu affidabile , Magari una 6800 Gt che dici
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.