Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro:
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 44 49.44%
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. 16 17.98%
Non cambierò il Mio Sistema AGP. 10 11.24%
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. 6 6.74%
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 22 24.72%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2011, 11:24   #2241
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
ragazzi non so se a qualcuno interessa ma ho avuto modo di provare CRISIS2 originale sia con cpu single / dual / quad core.

la scheda video montata sul sistama e stata sempre la stessa. ati 5850

sistema soket 775

frame medi 1600x1200 advanced

cpu singola p4 @4.2ghz 20 frame

cpu dual core @3.5ghz 30 frame

cpu quad core q6600 @3.6ghz 60 frame

il gioco impegna al 100% i primi 2 core e usa le restanti al 25%

su crisis1 invece caricava al 100% il primo core e secondo core variabile a seconda della scena
A me interesserebbe anche ma.. per interessarmi seriamente ho bisogno di sapere come sono stati effettuati i test:

1 il Sistema in prova (tutto e nel dettaglio)

2 La risoluzione utilizzata per i Test

3 il Livello di impostazioni scelto: Gamer / Advanced / HardCore(importantissimo)

La CPU SingleCore è ovvio che sia al 100% se:

1 deve stare dietro ad una HD5850

2(probabilmente avrai fatto i Test su HardCore... se così fosse altro motivo perchè questa è al 100%)

3 La CPU è sempre al 100% o solo in determinate fasi del Gioco? Se si quali? Nei momenti più concitati?

Buttata così come hai fatto tu la famosa scalabilità che ho personalmente verificato con la Beta sembrerebbe un utopia. Invece per evitare fraintendimenti ti chiedo un pochino più di precisione.
Apprezzo l' impegno ma a quello consiglio la precisione dei dettagli sicuramente importanti per rendere l' idea effettiva delle cose a chi legge.

Pentium 4 4.2 Super CPU ?!
Comunque 20 Frame ottenuti con una HD5850 (ipotizzando il settaggio del Gioco su HardCore) rendono questo Tuo Pentium 4(4.2) comunque Super
Quasi quasi sfrutta a dovere la HD5850 ... gli mancano quei 10 FPS e avrebbe potuto concedere una Giocabilità quasi perfetta.

E non sappiamo ancora la risoluzione...

Saluti
Six1

Ultima modifica di Six1 : 27-03-2011 alle 11:27.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 14:08   #2242
gigioracing
Senior Member

L'Avatar di gigioracing

Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Quote:
ragazzi non so se a qualcuno interessa ma ho avuto modo di provare CRISIS2 originale sia con cpu single / dual / quad core.

cpu testate p4 cedar mill , core2duo e6600 , core2quad q6600

mobo:asus formula liquid cooled

ram:2gb ddr2 1066

ali:700watt

monitor acer 24" full hd

sistema operativo window xp sp3

frame medi a 1600x1200 advanced

cpu quad core @3.6ghz 60 frame

sul single e dual core sulle scene piu movimentate la cpu lavora spesso e volentieri al 100%

su quad core i primi 2 core restano a 100% e gli altri 2 core a 25% variabile

2gb di ram con xp sono sufficienti. il carico massimo che e visto e 1.8gb

su crisis1 invece caricava al 100% il primo core e secondo core variabile a seconda della scena
edit sisx va bene? ho provato a una risuluzione abbastanza alta x tirare il sistama in modo da vedere se il limite e la cpu o la vga. dopo ovvio che se scendessi a 1024x768 anche il p4 lo farebbe girare decentemente. cmq la vesione multiplayer era piu leggera. con il p4 a pari frequenza e stesse impostazioni avevo circa 30 frame cioe 10 in piu

Ultima modifica di gigioracing : 27-03-2011 alle 14:29.
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 14:21   #2243
Azrael5
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

cpu testate p4 cedar mill , core2duo e6600 , core2quad q6600

mobo:asus formula liquid cooled

ram:2gb ddr2 1066

ali:700watt

monitor acer 24" full hd

sistema operativo window xp sp3

frame medi a 1600x1200 advanced

cpu quad core @3.6ghz 60 frame

sul single e dual core sulle scene piu movimentate la cpu lavora spesso e volentieri al 100%

su quad core i primi 2 core restano a 100% e gli altri 2 core a 25% variabile

2gb di ram con xp sono sufficienti. il carico massimo che e visto e 1.8gb

quante cpu possiedi? .
Azrael5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 14:25   #2244
gigioracing
Senior Member

L'Avatar di gigioracing

Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
poche
Old 27-03-2011, 14:52   #2245
Six1
Bannato

Quote:
edit sisx va bene? ho provato a una risuluzione abbastanza alta x tirare il sistama in modo da vedere se il limite e la cpu o la vga. dopo ovvio che se scendessi a 1024x768 anche il p4 lo farebbe girare decentemente. cmq la vesione multiplayer era piu leggera. con il p4 a pari frequenza e stesse impostazioni avevo circa 30 frame cioe 10 in piu
sisx ?!

Si va già molto meglio
Secondo me il Pentium 4 potrebbe dare una Giocabilità decente anche a risoluzioni superiori della classica 1024x768.. dovresti provare la soluzione migliore scendendo via via da quella da te provata.
25-28 FPS potrebbero già bastare per definire un Gioco giocabile. Se Vuoi fare quest' altra prova sarebbe interessante...
capire il Tuo Pentium 4 fino a che risoluzione riesce a sfruttare la HD5850 è almeno personalmente molto interessante

Se puoi.. fai una prova a 4.2 ed una ad una frequenza potabile per tutti (3.6 Max ad esempio).

Scegli tu se su Gamer o Advanced. (oppure se sia con l' uno che con l' altro )

Per il resto come sempre complimenti

Oggi se riesco monto la HD3850 AGP ...

Saluti
Six1

Ultima modifica di Six1 : 27-03-2011 alle 14:57.
Old 27-03-2011, 15:05   #2246
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Buell72 Guarda i messaggi
si in Germania,... ho pagato con bonifico bancario.
DHL però è assicurata,..... in teoria dovrebbero rimborsarmi.
Ve balle..... sperem....
purtroppo sono cose che possono capitare... per fortuna che sono rare.

in bocca al lupo

Saluti
Six1
Old 28-03-2011, 14:14   #2247
Six1
Bannato

@ tutti

Istallata ieri la Sapphire HD3850 AGP(Temperatura della GPU in Idle 36° ) su questo Sistema:

Processore: Intel Pentium 4 HT 3.0 (DualCorelogico) "Prescott 630" Socket 775 FSB 800 ( Overclock all' occorrenza )
Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer 7 Pro "Rev 2.0"
Prescott in Idle: "28-29-30° Max"
Scheda Video: Sapphire ATI Radeon HD3850 AGP (512MB)
Drivers: HotFix x AGP (11.1)
Monitor: LCD Acer "Risoluzione Max 1366x768"
Ram di Sistema: 2G DDR-2 800 Corsair High Performance
Alimentatore: Cooler Master Elite 500W
HardDisk: Western Digital Caviar Green 500GB "Sata 3.0"
Sistema Operativo: Windows XP Home Edition "32bit"

I Drivers HotFix 11.2 sono una ciofeca... provati e disistallati nell' immediato,
Istallato gli ottimi 11.1 e tutto è filato liscio senza problemi, speriamo bene nei Drivers 11.3

In questo momento sto istallando Crysis 2... (Sia ben chiaro ORIGINALE)

Speriamo di vederne delle belle !!!

Saluti
Six1
Old 28-03-2011, 15:41   #2248
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
@ tutti

Istallata ieri la Sapphire HD3850 AGP(Temperatura della GPU in Idle 36° ) su questo Sistema:

Processore: Intel Pentium 4 HT 3.0 (DualCorelogico) "Prescott 630" Socket 775 FSB 800 ( Overclock all' occorrenza )
Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer 7 Pro "Rev 2.0"
Prescott in Idle: "28-29-30° Max"
Scheda Video: Sapphire ATI Radeon HD3850 AGP (512MB)
Drivers: HotFix x AGP (11.1)
Monitor: LCD Acer "Risoluzione Max 1366x768"
Ram di Sistema: 2G DDR-2 800 Corsair High Performance
Alimentatore: Cooler Master Elite 500W
HardDisk: Western Digital Caviar Green 500GB "Sata 3.0"
Sistema Operativo: Windows XP Home Edition "32bit"

I Drivers HotFix 11.2 sono una ciofeca... provati e disistallati nell' immediato,
Istallato gli ottimi 11.1 e tutto è filato liscio senza problemi, speriamo bene nei Drivers 11.3

In questo momento sto istallando Crysis 2... (Sia ben chiaro ORIGINALE)

Speriamo di vederne delle belle !!!

Saluti
Six1
Sto preparando la recensione con Screen-Shoot allegati...

La CPU HT (3.0 / Overclocckata da 3.0 a 3.2... per ottenere qualche vantaggio in più... proverò poi anche a 3.4 ) lavora a un max del 75% delle Sue potenzialità (sembrerebbe che l' HT con questo Crysis non sia inutile)

Avessero implementato il supporto all' HT per gli i7?
E magari i Pentium 4 HT ne beneficiano di riflesso?!

(comunque come contro verifica proverò anche a disabilitare l' HT per capire se veramente l' Hyper Threading sta lavorando a dovere).

Sta di fatto che la CPU non arriva mai al 100% (come invece avvenuto sulla CPU SingleCore No HT di GigioRacing). e i grafici del Task Manager (ovviamente 2) riportano i due Core logici al lavoro simultaneo quasi sempre fissi su 75%.

Probabile che vi siano delle fasi del Gioco dove questa schizzerà al 100% (anche se non è detto)... ma per ora questo è quello che riscontro:

Lavoro della CPU "generalmente" Max 72-75%

Inoltre gli FPS su settaggio del Gioco Elevato sono quasi sempre tra i 30-35-40(possono esserci però dei cali anche sotto i 30), su Molto Elevato invece 28-30 FPS sono la norma si riscontrano picchi sopra i 30 ma anche abbondantemente sotto i 30 FPS.

Il Gioco risulta però assolutamente Giocabile sia su impostazione Elevato che Molto Elevato.

La risoluzione impostata è 1336x768. Proverò a scendere per poi vedere a quale risoluzione si riescono ad ottenere 30 FPS fissi o più.
Come potete costatare con Sistemi AGP non proprio di altissimo profilo (se ci si accontenta... e neppure tanto) è ancora possibilissimo Giocare.

In questo Gioco la HD3850 AGP non sembra essere eccessivamente limitata dal Pentium preso in esame.

Comunque queste sono le prime impressioni... vi rimando agli approfondimenti della Recensione completa che seguirà nei prossimi Giorni.
Voglio che sia completa in tutte le Sue parti... e perchè esca fuori qualcosa di interessante necessito di tempo.

Edit.

Verificato con l' HT disattivato (Settaggio di Gioco Molto Elevato - 1366x768):

Come giustamente riportato dai Test di GigioRacing una CPU SingleCore NO HT è sempre al 100%.

L' Hyper Threading (Su CPU SingleCore) è diventata molto spesso ormai fondamentale per permettere una Giocabilità accettabile:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1571

Che è parte di questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=15

Spesso ho rimarcato questo punto facendo capire quanto fondamentale fosse questa tecnologia nonostante qualcuno in passato abbia consigliato di disattivarla nei Giochi... allora poteva anche essere un consiglio da tenere in considerazione ma oggi la situazione si è completamente ribaltata a favore di questa tecnologia per due motivi fondamentalmente:

Mentre prima:
-I Giochi non sfruttavano il Threading
-I Giochi erano concepiti solo per CPU singole quindi l' HT risultava ininfluente.

Oggi:
I Giochi sfruttano il Threading (Grazie sopratutto all' avvento degli i7)
I Giochi sfruttano più Core.
Oggi è un sacrilegio per chi ha la fortuna di poterla ettivare tenerla disattivata(E i Sistemi AGP con supporto all' HT per fortuna non sono pochi "anzi").

Le mie prove su Crysis 2 sono da esempio.

Avevo già avuto modo di verificare una cosa simile con Street Fighter 4 dove infatti nei requisiti è richiesta esplicitamente una CPU HT.

Fino ad ora non avevo provato a disattivarla proprio perchè ero a conoscenza delle Sue potenzialità... ma in questo momento che sto facendo questa prova mi sto rendendo conto di quanto avessi avuto ragione. La stessa CPU senza HT attivato addirittura nell' aprire la pagina iniziale di questo sito schizza quasi al 100%

In definitiva:

L' HT oggi è utile anche per i Giochi (anche se non sempre... questo va detto).
L' HT è utile sempre per l' utilizzo classico del Personal Computer: Lavoro, Internet, multimedia ecc. ecc.

Corro a riattivare l' HT...!

Saluti
Six1

Ultima modifica di Six1 : 28-03-2011 alle 16:35.
Old 28-03-2011, 18:00   #2249
Azrael5
Bannato

per caso ho utilizzato un monitor LCD 15" obsoleto per giocare... risoluzione massima 1024x768. Lascerò il 24" hd solo per vedere film. Mi trovo meglio con il 15", la grafica pare addiriturra beneficiarne perchè posso impostare ai massimi dettaglli e non sono costretto a cambiare tecnologia.

In futuro quando tecnologia e prezzi conesntiranno mi riprometto di acquistare un OLED 15" da dedicare unicamente al gioco.

Ultima modifica di Azrael5 : 28-03-2011 alle 18:04.
Old 01-04-2011, 07:58   #2250
L30N
Senior Member

L'Avatar di L30N

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
@ tutti

Istallata ieri la Sapphire HD3850 AGP

Quote:
@ tutti
In questo momento sto istallando Crysis 2...
Quote:
Sto preparando la recensione con Screen-Shoot allegati...

"Occultamento Disattivato" Attendo con impazienza i tuoi risultati per sapere se io e il mio Pentium 4 possiamo vestire la nuova nanotuta ! "Occultamento attivato"
L30N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 08:16   #2251
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da L30N Guarda i messaggi

"Occultamento Disattivato" Attendo con impazienza i tuoi risultati per sapere se io e il mio Pentium 4 possiamo vestire la nuova nanotuta ! "Occultamento attivato"
vanno??? fortunato... provati ieri 11.3, danno gli stessi problemi degli 11.2, l installazione va a buon fine, ma quando ti viene richiesto il riavvio appare la SCHERMATA BLU, gli 11.1 sono gli unici che funzionano per ora..
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 08:45   #2252
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da L30N Guarda i messaggi

Forse ti sei perso questo per strada:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2250

Gli Screen-Shoot Non li vedrai presto... comunque intanto inizia con questo:

http://www.nexthardware.com/forum/810932-post37.html

Che è parte di questo:

http://www.nexthardware.com/forum/sc...thardware.html

Saluti
Six

Ultima modifica di Six1 : 01-04-2011 alle 08:47.
Old 03-04-2011, 19:39   #2253
Genius95
Member

L'Avatar di Genius95

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Noventa Padovana (PD)
Salve...Dopo la mia Lunghissima assenza...torno su questo thread per scrivere delle mie esperienze dopo aver acquistato l'ATI HD3650 AGP...
In primo piano...devo parlare del mio problema principale...ossia visualizzare video in HD...ma non semplici Video HD 1920x1080...sto parlando di video con codifica H264 e profilo L5.1(ossia level 5.1)...praticamente con questi precisi video è impossibile attivare il codec DXVA...in altre parole...l'accelerazione GPU.
Tengo a precisare che con qualsiasi Codec e Driver...VLC non mi attiva mai l'accelerazione GPU...e,fino ad ora,la mia ancora di salvezza è sempre stata la visualizzazione con MPC HC...
La mia Configurazione attuale che considero(consideravo) la migliore...
Driver:11.1
Codec:Solo Haali media Splitter
Player:MPC HC(configurato correttamente)
----------------------------------------------------
Con la configurazione qui sopra....riuscivo a vedere perfettamente qualunque cosa...apparte qualche piccolo glitch(veramente rari) durante i video con bitrate superiore a 3500....
Poi sono arrivati "quelli"....Io sono un appassionato di anime...e quindi come mio solito...mi sono scaricato una serie fansubbata...Semplici MKV con risoluzione 1280x720...eppure l'accelerazione GPU...non voleva attivarsi...ho provato svariate impostazioni,svariati codec e svariati Driver...
E alla fine ho fatto una scoperta Incredibile....
Ho trovato un ulteriore "Player"....in grado di attivare l'accelerazione GPU con qualsiasi video...con un interfaccia da "urlo"...
Trattasi in realtà di un "Media Center":XBMC
Vi consiglio altamente di provarlo..è funzionale..ha un infinata di impostazioni...fa un sacco di cose...ed è appunto OTTIMO graficamente...
http://xbmc.org/download/ STUPENDO
Potete scaricare delle estensioni che vi permettono di gestire:
Utorrent,Jdowloader,vari canali in streaming,Meteo(Compreso fin da subito)...
Principalmente basta settarlo bene...è inclusa la lingua italiana
Genius95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 07:38   #2254
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Genius95 Guarda i messaggi
Salve...Dopo la mia Lunghissima assenza...torno su questo thread per scrivere delle mie esperienze dopo aver acquistato l'ATI HD3650 AGP...
In primo piano...devo parlare del mio problema principale...ossia visualizzare video in HD...ma non semplici Video HD 1920x1080...sto parlando di video con codifica H264 e profilo L5.1(ossia level 5.1)...praticamente con questi precisi video è impossibile attivare il codec DXVA...in altre parole...l'accelerazione GPU.
Tengo a precisare che con qualsiasi Codec e Driver...VLC non mi attiva mai l'accelerazione GPU...e,fino ad ora,la mia ancora di salvezza è sempre stata la visualizzazione con MPC HC...
Con la configurazione qui sopra....riuscivo a vedere perfettamente qualunque cosa...apparte qualche piccolo glitch(veramente rari) durante i video con bitrate superiore a 3500....
Poi sono arrivati "quelli"....Io sono un appassionato di anime...e quindi come mio solito...mi sono scaricato una serie fansubbata...Semplici MKV con risoluzione 1280x720...eppure l'accelerazione GPU...non voleva attivarsi...ho provato svariate impostazioni,svariati codec e svariati Driver...
Ho trovato un ulteriore "Player"....in grado di attivare l'accelerazione GPU con qualsiasi video...con un interfaccia da "urlo"...
Vi consiglio altamente di provarlo..è funzionale..ha un infinata di impostazioni...fa un sacco di cose...ed è appunto OTTIMO graficamente...
Lo provo

Grazie per l' utilissima Info

Saluti
Six
Old 04-04-2011, 20:14   #2255
Buell72
Senior Member

L'Avatar di Buell72

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
Xeon arrivati e montati, sistema in avvio,... entro fine settimana dovrei riuscire a postare un po di benchmark, ciuZ:-)
Old 07-04-2011, 21:03   #2256
Buell72
Senior Member

L'Avatar di Buell72

Dual Xeon operativo soltanto oggi....
Installare e mettere a punto la macchina è stata un impresa da trituramento di maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
:
Va beh.... ora rifiato un po e poi farò delle prove...
CmQ: su questa macchina (2x Intel Xeon Irwindale 3.6@4 2MB HT-3GB DDR400-HIS HD4670 AGP-Asus NCCH-DL-Cooler Master GX650+Windows ICE) non c'è verso di fare funzionare un qualunque driver ATI dagli 11.1 in avanti, tutti ovviamente HOTFIX, a meno che io metta l'aperture size AGP a 4 MB da bios (ovviamente in questo modo si perde l'accelerazione della trama AGP, come giustamente DXDIAG mi fa notare)
Prove a seguito,...con un po di calma, ciao :-)

Ultima modifica di Buell72 : 07-04-2011 alle 21:06.
Buell72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 23:06   #2257
Buell72
Senior Member

L'Avatar di Buell72

Ho fatto un po di rapidi test, senza segnarmi nulla.
Per ora posso solo dire che con due Xeon così, la HIS 4670 permette di giocare praticamente a tutto in risoluzione 1920x1080 senza alcun problema, fps sempre di buon livello:-)

OT MODE ON:
cavolo....sono troppo preso dal lavoro ed ho pure comprato un camper.... non ho più tempo di fare niente,... sob......

OT MODE OFF.
Old 14-04-2011, 16:48   #2258
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Buell72 Guarda i messaggi
Ho fatto un po di rapidi test, senza segnarmi nulla.
Per ora posso solo dire che con due Xeon così, la HIS 4670 permette di giocare praticamente a tutto in risoluzione 1920x1080 senza alcun problema, fps sempre di buon livello:-)

OT MODE ON:
cavolo....sono troppo preso dal lavoro ed ho pure comprato un camper.... non ho più tempo di fare niente,... sob......

OT MODE OFF.

Saluti
Six
Old 14-04-2011, 19:51   #2259
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Genius95 Guarda i messaggi
Quote:
Lo provo

Grazie per l' utilissima Info

Saluti
Six
Devo dire che fino ad ora mi sta facendo un ottima impressione... l' ho provato su un Sistema equipaggiato con una GPU nVidia e una CPU QuadCore... lo proverò quanto prima con il Pentium 4 HT e HD3xxx di ATI... in modo da verificarne l' efficacia per la visione dei contenuti HD.

Comunque complimenti al Genio... veramente ottima segnalazione

Consiglio a tutti gli AGPpisti di provarlo, sopratutto a chi ha XP Pre Media Center.

Ricordo che questo Media Center è completamente gratuito.

Saluti
Six
Old 15-04-2011, 12:27   #2260
Azrael5
Bannato

ho installato il programma xbmc ma selezionando la catergoria video, non riesco ad avviare i file da elenco che appare vuoto. c'è qualche impostazione da settare? come posso impostare l'accelerazione hardware tramite avivo?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP