|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
|
a me la rotazione funziona benissimo con il visualizzatore di immagini di windows
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it |
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Si, alcune combinazioni sono un pò difficilotte da eseguire.
Bisogna prenderci la mano come in una super combo di street fighter.
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
ragazzi stò installando i driver.. volevo chiedervi dato che ho installato seven senza service pack 1 poi per stare attento a far si che durante l'update non mi cambia i driver come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, per eliminare la barra in alto di asus, devi andare in disinstalla applicazioni e disinstallare ASUS DOCKIG STATION. Che roba inutile. Ultima modifica di spyke76 : 17-05-2011 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il consiglio che posso darti è di scaricarti il file di update manuale e avviare il service pack 1 dopo aver aggiornato i tuoi driver. Non dovrebbe sovrapporti nessun driver. Vai a questa pagina: http://www.microsoft.com/downloads/i...a9b77cdfdda### e una volta certificato l'autenticità del tuo windows, scaricati questo file: windows6.1-KB976932-X86.exe. E' tutto quello che ti serve per installare l'sp1 e relative patch in una botta sola. Fatto questo, ti rimangono solo una quindicina di update da marzo a maggio. |
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di DIDDLEKRI : 17-05-2011 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente ora cliccando per sbaglio sulla seconda quella dove c'era ems attivato si è avviata l'utility asus per il ripristino ovviamente sono uscito.. ed ora bootmgr mancante.. sia normalmente che con boot speed in bios attivo :| a posto ho fatto danno ed ora che faccio?????? Ultima modifica di DIDDLEKRI : 17-05-2011 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse ha mantenuto qualche file di boot della precendente installazione di windows seven starter e ora ti rileva due proposte di avvio. Premendo l'altra opzione cosa succede? |
|
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente ora cliccando per sbaglio sulla seconda quella dove c'era ems attivato si è avviata l'utility asus per il ripristino ovviamente sono uscito.. ed ora bootmgr mancante.. sia normalmente che con boot speed in bios attivo :| a posto ho fatto danno ed ora che faccio?????? |
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
grazie, stasera provo. come ulteriore pulizia, cosa posso eliminare per lasciare il seven starter originale più leggero possibile? grazie a tutti per le preziose info |
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
|
ok mi è riapparso il boot manager ora rivà si avvia seven.. ma se da bios abilito boot speed o expression gate.. mi appare bootmgr mancante
ma non è perchè io ho installato su c e formattato c e non toccando tutte le altre partizioni mi ha creato questo boot manager all'avvio?? mi sembra strano ma è assurdo.. che fà dovrei cancellare tutto il disco compreso l'efi e la partizione di ripristino?? |
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Arrivati ora i 2 1015pn presi da SuperN.......
La versione è quella corretta e sembra essere tutto ok, tra 1 oretta l'accendo. L'ho ordinato l'11/05 ed è arrivato 20 min fa. Direi nella norma i classici 4 giorni lavorativi.
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Beato te, ne io ne il mio amico l'abbiamo ordinato dove l'hai preso tu ed abbiamo avuto la leggerezza di non leggere i feedback di trovaprezzi prima di inviare l'ordine... risultato questo è il decimo giorno che il mio amico viene preso in giro... ieri avevano scritto ordine evaso ma guarda caso niente codice di spedizione e sempre guarda caso oggi non gli è arrivato nulla
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il negozio è serio. Si, impiega non meno di 4 giorni lavorativi, ma ha sempre consegnato mai oltre il settimo giorno lavorativo (ho preso tanta altra roba). Cerca di contattarli per email. Solitamente rispondono in fretta. |
|
|
|
|
|
|
#836 |
|
Junior Member
|
Finito ora di installare Ubuntu 11.04... sembrerebbe tutto ok...
faccio un po' di controlli e vi faccio sapere... Prima cosa interessante.... installando GRUB come bootloader nell'elenco dei sistemi operativi mi appaiono: Ubuntu Memtest Windows 7 Windows 7 Recovery .... naturalmente è personalizzabile.... |
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Noto ora che il mio mentre fa l'installazione iniziale è molto silenzioso, molto di più del 1015pem che avevo provato un pò di tempo fa.
Il 1015pem era molto rumoroso e coincideva con i giudizi letti qua di altri utenti che trovavano il PN rumoroso. E fidatevi che se dico che un PC è silenzioso è perchè lo è. Evidentemente chi dice che il suo è rumoroso o ha il bios vecchio/fallato ho ha qualche altro problema.
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho mai riscontrato un problema, se non appunto una lentezza leggermente sopra la media 4/7 giorni da pagamento a consegna). Non è che avete fatto il pagamento con bonifico in ritardo o che la banca magari ha effettuato la transazione con diversi giorni di ritardo? Io con carta di credito tutto ok. |
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() Allora ecco un breve report di Ubuntu 11.04 per chi interessa... intanto esiste una pagina di wiki di Ubuntu per il nostro piccolino... è relativa alla 10.10 ma con la 11.04 addirittura secondo me va molto meglio in quanto per l'audio non è necessario aggiornare il driver alsa.... Riprendendo lo schema del wiki di Ubuntu: Wireless - funziona con driver proprietari Wired network card - funziona OTB Webcam - funziona OTB Touchpad - funziona OTB Hotkeys - funzionano installando EEE-CONTROL - LINK Grafica Nvidia - funziona con driver proprietari Audio - funziona OTB Microphone - funziona OTB Mic-in and audio-out jack - funziona OTB Multi-touch - basta abilitarlo nelle impostazioni Power managment (sleep/hibernate) - funziona OTB SD Card reader - funziona OTB Bluetooth - funziona OTB (segnale instabile) VGA Graphics Hot-switching - NON FUNZIONA (ci devo studiare ancora un po perchè sembrerebbe che qualcosa ci sia...) CPU Preformance Mode-switch - funziona installando JUPITER e JUPITER-SUPPORT-EEE - LINK A seguire altri eventuali aggiornamenti/correzioni..... Ultima modifica di bios3000 : 17-05-2011 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.