|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
allora ti conviene mettere un ripetitore vicino una delle finestre che da sul giardino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12842 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12843 |
Senior Member
|
in media è grande come il router e la spesa è contenuta nei 30€
se cerchi qualcosa di piccolo potresti prendere un fonera e cambiargli firmware ![]() solo che adesso ci dobbiamo fermare qui perchè andiamo OT Ultima modifica di Paky : 06-06-2010 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12844 |
Bannato
|
Netgear DG834GT: xchè mi funziona solo il firmware di defaut?
Ciao, da quando ho comperato il Netgear DG834GT ho provato tutti i driver scaricati dal sito ufficiale. Non ricordo bene ma sicuramente 5-6 firmware ufficiali ma nessuno funziona. Oggi ho provato anche l'ultimo e precisamente DG834GT_V1.03.23 ma niente da fare. In poche parole nessuno mi fa andare online, mi funziona solo il primo e vecchio che è quello con cui mi è arrivato il router anni addietro e precisamente il dg834gt_1_02_14. Sto pensando che il router sia difettoso perchè non è possibile quello che mi sta capitando. Che ne pensate?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12845 |
Senior Member
|
dovresti spiegare meglio cosa accade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12846 |
Bannato
|
OK, ora spiego bene.
Quando carico il nuovo (ma ci fa con tutti) il Netgear lampeggia, poi alla fine del caricamento una finestra sul monitor mi dice di verificare i led del Netgear e cliccare Ok. Quando io clicco OK, vedo tutto off-line. Non solo non riesco a navigare ma anche non riesco ad entrare più nella pagina di configurazione del Netgear, per cui devo per forza fare il reset (con admin-admin) e caricare il firmare vecchio, quello con cui mi è arrivato il Netgear alcuni anni fa. Quando lo carico ho precisamente gli stessi steps di prima ma quando clicco OK, poi mi va online e si connette ad Internet. Tutto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12847 |
Senior Member
|
gli ultimo firmware sono in inglese , è normale quello che ti succede
il router come hai verificato , va resettato col tasto poi riconfigurato da capo fatto questo vedrai che poi funzionerà |
![]() |
![]() |
![]() |
#12848 | |
Bannato
|
Quote:
![]() x favore potresti dirmi come posso fare per configurarlo da capo? Non basta che gli dia in pasto il file di config. che avevo salvato? Io ho fatto sempre questo. Ho paura di non farcela perchè la prima volta me l'ha fatto un tecnico a casa hce poi mi ha salvato quel file di config. Esiste una guida con le illustrazioni? x favore mi dici quale è il tasto x resettare? Io lo resetto sempre inserendo nel forellino posteriore uno stecchino non appuntito. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12850 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per sicurezza da tu stesso uno sguardo alle configurazioni del firmware attuale e prendi nota alla fine si tratta di pochi e semplici passaggi Quote:
Quote:
dubito ma provare non costa nulla |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12851 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12853 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni firmware ha il suo changelog...basta leggerlo e valutare. ![]() Considerando poi che spesso i nuovi firmware presentano anche nuovi problemi, se quello che stiamo usando funziona, meglio non cambiarlo... tutto qui. ![]() Aggiungi anche che non sei pratico di configurazione del router... a questo punto la domanda sorge spontanea: a che pro?
![]() |
![]() |
#12854 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12855 |
Senior Member
|
no se è un problema di scarso segnale
dall'antenna tot dBmW escono |
![]() |
![]() |
![]() |
#12856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12857 |
Bannato
|
Netgear DG834GT: è compatibile con routertech o con dd-wrt?
Mi hanno consigliato un router compatibile con routertech
o con dd-wrt. Mi sapete dire se il Netgear DG834GT è compatibile? Mi serve per poter telefonare con Voip e il Fritz (come ATA) lasciando la banda intera per telefonare mentre si naviga in Internet. Io ci capisco poco ma è questo quello che mi hanno consigliato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12858 |
Senior Member
|
sorry ma non hai letto bene i post precedenti
lui vuol navigare + velocemente in giardino |
![]() |
![]() |
![]() |
#12859 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono ESAURITO.
![]() Dopo la rottura del mio (secondo) DG834GT, negli ultimi 10 giorni ho comprato prima un DGN3500, poi un Linksys WAG320N. Risultato? Essendo che uno degli scopri principali era (e rimane tuttora), oltre che gestisse bene il pc ethernet (ma su quello non dubitavo), che mi facesse andare ls PS3 in wi-fi splendidamente, visto che con il DG834GT l'ho sempre usata come media center con PS3 media server a 2mb/sec effettivi di transfer (quindi amteriale HD perfetto), e per il dowload di demo dallo store (a 1.5 mb/sec effeivi da internet!)...........alla fine..... Alla fine ho duvuto restituire il DGN3500 (recesso), e mi appresto a rivendere il WAG320N dopo nemmeno 5 giorni di possesso. Sono costernato e incavolato nero ![]() Qualche numero? File Divx da 350mega standard da PC->PS3 wireless: DG834GT -> 2 minuti e 48 secondi DGN3500 -> 5 minuti 26 secondi WAG320N -> 5 minuti 58 secondi Per non parlare delle performance da internet, dowload dallo store dai 200K ai 500K variabili contro 1.5 mb/sec (ho alice 20mega) del DG834GT, negli altri 2 router trasferimenti lentissimi, partenze, pause, ripartenze, agonia. Neanche a dire che ho provato di tutto: settings, wireless N,B,G, wep e mica wep, canali, ripristino dei settaggi, upgrade di firmware, TUTTO. Tutto il resto è rimasto preciso identico, posizione routers, muri ( ![]() Sono francamente allibito e deluso, mi dispiace solo che in rete non si trovino più DG834GT perchè altrimenti me ne comrperei 5.... con che coraggio adesso dovrei comprare un altro router pregando che sia compatibile e performante con la PS3 (cioè mica una console cinese qualsiasi, ma 2 test sti qua li fanno con le 2-3 console più famose del mercato?)??? Mah... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12860 |
Senior Member
|
discorso interessante , ma col 3d cosa ce ne entra?
e perchè hai comperato altri 2 router quando ne avevi 1 da mandare in assistenza ? (immagino in garanzia) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.