|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Il fatto è che non lo trovo il thread giusto, mi sai dire tu quale potrebbe essere
![]() |
![]() |
#11882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11883 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11884 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ero intenzionato a comprare questo router ma sbaglio o ci sono molti pareri negativi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11885 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Cerca di argomentare i "pareri negativi" con dati oggettivi e non con la maggior parte delle critiche da leggende metropolitane.
Quuali sono i pareri "negativi"? In confronto con quali altri router? Comparabili come prezzo? Io ho un DGF834GT da anni, a me funziona regolarmente e con una Infostrada 8Mb non ho mai avuto problemi. Lo uso per browsing, p2p, torrent e con le giuste configurazioni a me funziona bene.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#11886 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Latina
|
Il mio ha ceduto dopo 4 anni di lavoro ininterrotto, quindi onore al grande DG834GT anche se è vero che ormai ci sono prodotti + moderni e performanti (ora ho il Linksys WAG320N).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11887 |
Senior Member
|
Costa uguale? Non credo visto che è un N.
Se non hai necessita di uno standrad N (perchè magari il pc ha un wireless g), se la distanza tra client e router non è abissale, e si vuole ridurre un po' di emissioni elettromagnetiche, lo standard 802.11g è un'ancora una buona alternativa (meno costosa rispetto all'N). E come standard 802.11g il netGear DG834GT è un buon prodotto.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#11888 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga ho questo router con alice 7 mega.per ora ho lasciato tutto a defaul ma se metto qualcosa manuale come i dns o altra roba miglioro la mia connessione che ora fa schifo!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11889 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non migliora nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11890 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Una connessione che fa schifo rimane uno schifo. Usare dei DNS piu' veloci migliora sicuramente la velocità di risoluzione degli indirizzi e quindi migliorare la reattività con cui il browser contatta un sito, ma una pessima connessione rimane tale.
Ultima modifica di mjordan : 19-01-2010 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11891 |
Bannato
|
La serie DG834 (tutte le versioni) è forse la famiglia di router piu' venduta in assoluto da Netgear e come tale è piu' facile incontrare "pareri negativi", proprio perchè coinvolge le masse (non ci si può lamentare di un router che vende 100 pezzi). In linea di massima come ti è stato fatto notare c'è chi questo router ce l'ha da anni senza problemi alcuni. Io credo che nel 90% dei casi i problemi siano dovuti all'incapacità di configurare un'apparecchio che di per se è già uno dei piu' facili del mercato. Quà dentro ci stanno pure persone che giocano a fare i record di uptime, quindi non si può dire che in linea generale il router vada male. Poi l'esperienza personale rimane sempre un'esperienza a sè stante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Non so se lo ricomprerei perchè il tempo passa e uno si auspica siano usciti modelli più all'avanguardia (ma sinceramente non sembra neppure) Gli unici due problemi che ho avuto, tranquillamente risolti, sono stati causati da mia incuria del prodotto Anzi, sorrido a leggere di gente che gli mette i condensatori low-esr da 105°c.. forse lo usano al forno con le patate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11893 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11894 |
Bannato
|
Su un prodotto SOHO come questo, il sarcasmo ci sta tutto. E poi quando uno fa una battuta, non per questo bisogna sempre rispondergli con toni saccenti e arroganti. A volte si scherza anche, sai.
Ultima modifica di mjordan : 19-01-2010 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11895 |
Senior Member
|
io quando scherzo lo faccio capire
per la cronaca i condesatori ORIGINALI sono appunto LOw ESR 105°C non mi sono inventato nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#11896 |
Senior Member
|
@mjordan
Prima di fare commenti documentarsi è il minimo. Per la cronaca quasi tutti router usano condensatori low esr da 105c perchè le temperature molte alte all'interno dei router sono la norma e si suano nei circuiti switching. 105C è la temperatura max non quella di esercizio. Le battute si accettano da chi voleva fare una battuta conoscendo l'argomento. Ergo hai perso una buona occasione per parlare d'altro....
![]() |
![]() |
![]() |
#11897 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Se dissenti da un punto di vista tecnico argomenta le tue perplessità, grazie. Quote:
Comunque prodotto SOHO o non SOHO in un forum tecnico molti sono animati da passione e curiosità ed è legittimo parlare anche di questi aspetti. Se a te non piacciono saltane la lettura. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() quindi devi valutare tante cose prima di tirare un giudizio, come la "complessità" e completezza del primo post, da quando dura il 3d ufficiale.. insomma, se un prodotto fa schifo difficile che le persone ci perdano tempo nel creare guide o che un 3d resti vivo così tanto tempo io mi sono da subito trovato bene e continuo a trovarmi bene.. un prodotto di 4/5 anni fa che ancora ora mi soddisfa pienamente. Per me è stato un ottimo acquisto. Ovviamente ora ci sono prodotti con + funzioni e prestazioni wifi migliori (grazie ad una tecnologia che ai tempi del GT non c'era) ma se certe funzioni non servono potrebbe essere valido acquisto anche ora soprattutto visto il prezzo che permette di portarsi a casa un prodotto valido con un hw potente e collaudato. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11899 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
Ragazzi ho una domanda: sarebbe possibile sfruttare le notifiche della posta elettronica per farsi mandare l'ip nuovo ogni volta che cambia?
Sarebbe utilissimo. Grazie
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.