Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2010, 08:55   #11881
crips
Senior Member

L'Avatar di crips

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da viscocesco Guarda i messaggi
Credo che hai sbagliato thread, questo è del GT, devi chiedere informazioni nel thread del tuo modello
Ciao grazie.

Il fatto è che non lo trovo il thread giusto, mi sai dire tu quale potrebbe essere
Old 19-01-2010, 09:06   #11882
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Qui lo trovi di sicuro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674815
Old 19-01-2010, 15:16   #11883
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm] Guarda i messaggi
Seguo la discussione anche se da molto non posto più... volevo però condividere con voi quanto segue:

Alice 7 Mega, DG834GTIT, Firmware DGTeam 1.01.32 (Rev. 0743)

Uso eMule quasi 24h, a volte contemporaneamente anche Torrent.
Il router è collegato ad un UPS...

Chi me lo fa fare di aggiornare?

Questo firmware resta una bomba!

Eggià eggià...

Old 19-01-2010, 15:42   #11884
marco_tv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ero intenzionato a comprare questo router ma sbaglio o ci sono molti pareri negativi?
marco_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:48   #11885
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Cerca di argomentare i "pareri negativi" con dati oggettivi e non con la maggior parte delle critiche da leggende metropolitane.
Quuali sono i pareri "negativi"?
In confronto con quali altri router? Comparabili come prezzo?

Io ho un DGF834GT da anni, a me funziona regolarmente e con una Infostrada 8Mb non ho mai avuto problemi.
Lo uso per browsing, p2p, torrent e con le giuste configurazioni a me funziona bene.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:51   #11886
viscocesco
Member

L'Avatar di viscocesco

Iscritto dal: May 2005
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da marco_tv Guarda i messaggi
ero intenzionato a comprare questo router ma sbaglio o ci sono molti pareri negativi?
Il mio ha ceduto dopo 4 anni di lavoro ininterrotto, quindi onore al grande DG834GT anche se è vero che ormai ci sono prodotti + moderni e performanti (ora ho il Linksys WAG320N).
viscocesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 16:00   #11887
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Costa uguale? Non credo visto che è un N.

Se non hai necessita di uno standrad N (perchè magari il pc ha un wireless g), se la distanza tra client e router non è abissale, e si vuole ridurre un po' di emissioni elettromagnetiche, lo standard 802.11g è un'ancora una buona alternativa (meno costosa rispetto all'N).

E come standard 802.11g il netGear DG834GT è un buon prodotto.
Old 19-01-2010, 18:01   #11888
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
raga ho questo router con alice 7 mega.per ora ho lasciato tutto a defaul ma se metto qualcosa manuale come i dns o altra roba miglioro la mia connessione che ora fa schifo!?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:16   #11889
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
non migliora nulla
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:17   #11890
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
raga ho questo router con alice 7 mega.per ora ho lasciato tutto a defaul ma se metto qualcosa manuale come i dns o altra roba miglioro la mia connessione che ora fa schifo!?
Una connessione che fa schifo rimane uno schifo. Usare dei DNS piu' veloci migliora sicuramente la velocità di risoluzione degli indirizzi e quindi migliorare la reattività con cui il browser contatta un sito, ma una pessima connessione rimane tale.

Ultima modifica di mjordan : 19-01-2010 alle 18:28.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:22   #11891
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
La serie DG834 (tutte le versioni) è forse la famiglia di router piu' venduta in assoluto da Netgear e come tale è piu' facile incontrare "pareri negativi", proprio perchè coinvolge le masse (non ci si può lamentare di un router che vende 100 pezzi). In linea di massima come ti è stato fatto notare c'è chi questo router ce l'ha da anni senza problemi alcuni. Io credo che nel 90% dei casi i problemi siano dovuti all'incapacità di configurare un'apparecchio che di per se è già uno dei piu' facili del mercato. Quà dentro ci stanno pure persone che giocano a fare i record di uptime, quindi non si può dire che in linea generale il router vada male. Poi l'esperienza personale rimane sempre un'esperienza a sè stante.
Old 19-01-2010, 18:31   #11892
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Ce l'ho da non so quanti anni e non mi ha mai dato grattacapi
Non so se lo ricomprerei perchè il tempo passa e uno si auspica siano usciti modelli più all'avanguardia (ma sinceramente non sembra neppure)
Gli unici due problemi che ho avuto, tranquillamente risolti, sono stati causati da mia incuria del prodotto
Anzi, sorrido a leggere di gente che gli mette i condensatori low-esr da 105°c.. forse lo usano al forno con le patate
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:34   #11893
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Anzi, sorrido a leggere di gente che gli mette i condensatori low-esr da 105°c.. forse lo usano al forno con le patate
se non sai cosa sono e a che servono evita di fare commenti sarcastici no
Old 19-01-2010, 18:38   #11894
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
se non sai cosa sono e a che servono evita di fare commenti sarcastici no
Su un prodotto SOHO come questo, il sarcasmo ci sta tutto. E poi quando uno fa una battuta, non per questo bisogna sempre rispondergli con toni saccenti e arroganti. A volte si scherza anche, sai.

Ultima modifica di mjordan : 19-01-2010 alle 18:41.
Old 19-01-2010, 18:49   #11895
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

io quando scherzo lo faccio capire

per la cronaca i condesatori ORIGINALI sono appunto LOw ESR 105°C

non mi sono inventato nulla
Old 19-01-2010, 20:40   #11896
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

@mjordan
Prima di fare commenti documentarsi è il minimo.
Per la cronaca quasi tutti router usano condensatori low esr da 105c perchè le temperature molte alte all'interno dei router sono la norma e si suano nei circuiti switching. 105C è la temperatura max non quella di esercizio.

Le battute si accettano da chi voleva fare una battuta conoscendo l'argomento.

Ergo hai perso una buona occasione per parlare d'altro....
Old 19-01-2010, 21:34   #11897
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Battuta (se lo è) del tutto evitabile perché rischia solo di creare flame.
Se dissenti da un punto di vista tecnico argomenta le tue perplessità, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Su un prodotto SOHO come questo, il sarcasmo ci sta tutto. E poi quando uno fa una battuta, non per questo bisogna sempre rispondergli con toni saccenti e arroganti. A volte si scherza anche, sai.
Sono cose che succedono quando si butta lì una frase in quel modo. Ecco perché o si argomenta o si evita.
Comunque prodotto SOHO o non SOHO in un forum tecnico molti sono animati da passione e curiosità ed è legittimo parlare anche di questi aspetti. Se a te non piacciono saltane la lettura.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 23:18   #11898
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
ricordarsi sempre che chi non ha problemi posta meno, anche perchè venire a dire ciclicamente che va tutto bene non sarebbe normale

quindi devi valutare tante cose prima di tirare un giudizio, come la "complessità" e completezza del primo post, da quando dura il 3d ufficiale.. insomma, se un prodotto fa schifo difficile che le persone ci perdano tempo nel creare guide o che un 3d resti vivo così tanto tempo

io mi sono da subito trovato bene e continuo a trovarmi bene.. un prodotto di 4/5 anni fa che ancora ora mi soddisfa pienamente. Per me è stato un ottimo acquisto.

Ovviamente ora ci sono prodotti con + funzioni e prestazioni wifi migliori (grazie ad una tecnologia che ai tempi del GT non c'era) ma se certe funzioni non servono potrebbe essere valido acquisto anche ora soprattutto visto il prezzo che permette di portarsi a casa un prodotto valido con un hw potente e collaudato.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 00:13   #11899
erfinestra2005
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
Ragazzi ho una domanda: sarebbe possibile sfruttare le notifiche della posta elettronica per farsi mandare l'ip nuovo ogni volta che cambia?
Sarebbe utilissimo. Grazie
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri
erfinestra2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 07:59   #11900
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da erfinestra2005 Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domanda: sarebbe possibile sfruttare le notifiche della posta elettronica per farsi mandare l'ip nuovo ogni volta che cambia?
Sarebbe utilissimo. Grazie
Io l'ho risolto installando il client dyndns sul PC che mi fa da serverino in casa.

Have a fun!
[KabOOm] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian