|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4341 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la versione del mio firmware è la 1.02.04
sto tranquillo? se ho letto bene la prima pagina, questa versione supporta già l'adsl2+ senza bisogno di aggiornamenti giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Direi di no...eccetto la prova su ethernet (che in teoria non dovrebbe dar esiti diversi). Se però col fisso funziona...tanto vale togliersi il dubbio.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4343 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi ma secondo voi cambiando ip ad uno dei dispositivi collegati al mio router potrei risolverne i problemi di download? Cioè è efficace il cambio ip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4344 |
Senior Member
|
Domanda un po' generica. Messa così dovrei dirti di no, non cambia nulla. Dipende se hai dovuto settare delle porte (che devono essere sempre riferite ad un indirizzo IP specifico) o meno.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4345 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Mi spieghi perchè hai preso un router se ti serve un modem?
![]() |
#4347 |
Registered User
|
(sigh) sentite, voglio fare dei test, e non mi va ogni volta di scollegare il router, collegare il modem, ricollegare il router, reimpostare il router........ se sapete come si fa a far riconoscere il router come modem a Windows ok, altrimenti amen. Non mi fate ripetere le stesse cose 10000 volte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
Per il resto ci sono 109 pagine di discussione ed una prima pagina assolutamente esaudiente. Buona lettura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il router non va fatto riconoscere, è os indipendente. Prima di (lamentarti) tutto inizierei a leggermi la guida in prima pagina ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#4350 |
Senior Member
|
Non confondiamo le acque.
L'apparecchio è un router. Definirlo Modem con interfaccia web è riduttivo e errato. ![]() Per Lucas: Se devi fare dei test falli, ma non usare questo apparecchio come qualcosa che non è. Usalo come router e scoprirai quanti meno problemi ti darà una volta che lo avrai configurato.
![]() |
#4351 | |
Registered User
|
Quote:
Voglio precisare che l'ho utilizzato finora e lo voglio utilizzare in futuro come router/modem..... sto solo facendo dei test, e per farli ho bisogno di utilizzarlo in modalita' Modem Only. Comunque, il problema e' che: se creo una connessione ADSL con nome utente e password in Windows, non funziona. Penso che bisogna collegarsi, come facevo prima con il normale modem, con una connessione tramite composizione di numero telefonico, e mettere come numero telefonico 8,35. Ma Windows non mi permette di fare cio' tramite porta ethernet. Quindi: o esiste qualche metodo per far riconoscere il modem su porta ethernet per la connessione tramite composizione di numero telefonico, oppure c'e' un modo per collegarsi tramite normale connessione ADSL, oppure bisogna usare un client terzo... avete qualche idea? @Kaboom: sto parlando di utilizzare il router in modalita' Modem Only, come descritto nella guida. Ultima modifica di Lucas Malor 2 : 07-01-2008 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ Lucas Malor 2 Scusa, ma che c'entra la connessione windows, devi configurarlo via browser, non servono sw di terze parti. Forse nn ti spieghi bene, ma nn ho capito se hai provato ad aprire il browser (ie, firefox, opera o quello che vuoi) e scriverci dentro l'indirizzo 192.168.0.1. Ultima modifica di PARSI : 07-01-2008 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4353 | |
Senior Member
|
Quote:
Collega il tuo PC al router via rete (mi raccomando senza mettere nessun ip alla scheda di rete del pc). Accedi all'interfaccia di rete del router (http://192.168.0.1, utente: admin, password: password) e segui la procedura di configurazione. Una volta terminata, ci penserà il router a connettersi per te senza dover mettere di mezzo windows o qualche altro client.
![]() |
![]() |
#4354 |
Senior Member
|
la parte wan è "l'interfaccia modem". Un router non necessariamente deve avere solo interfacce ethernet.
![]() |
#4355 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Sentite, ripeto, la mia questione e' semplice (almeno sulla carta.... ![]() Ultima modifica di Lucas Malor 2 : 07-01-2008 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4356 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4357 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Alla fine dei conti,hai capito cosa potrebbe essere,perche' io non ci ho capito niente!!! Ho capito solo che non resta altro che formattare e sperare in dios!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4358 | |
Senior Member
|
Quote:
@Lucas Malor 2 Che il bridge fosse una modalità modem-only mi é nuova, ed in ogni caso l'unica forma di configurazione rimane, che io sappia, interfaccia web o telnet Ma perchè ti sono così antipatiche? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4359 |
Senior Member
|
Non verrei aver capito male ma lui parla di "connessione remote" chiamando un numero 8 e 35 (come se si stesse trattando di un modem 56k)....non so se sia una sua "invenzione" o abbia un fondamento.
![]() |
![]() |
![]() |
#4360 | |||
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Lucas Malor 2 : 07-01-2008 alle 17:33. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.