Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2006, 18:48   #7821
marcolino88
Senior Member

L'Avatar di marcolino88

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Che dire il tuo inpianto con due ventole sarà il primo nel forum ad avere un delta T rispetto alla temp. ambiente di valore negativo.
Davvero molto interessante
Battutine a parte, cerca di trovare un modo più severo per rilevare le temperature che al momento paiono troppo fortunate.
io ho appena rilevato la temperatura e ho fatto un screen(cosi si scrive ) la temperatura della stanza è 24.5 e il procio è a 25 se vuoi ti mando in privato la foto cosi vedi (in privato perche nn so come inserirla è troppo grande e nn ho il programma per ridurlo)
Old 22-07-2006, 19:09   #7822
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da marcolino88
io ho appena rilevato la temperatura e ho fatto un screen(cosi si scrive ) la temperatura della stanza è 24.5 e il procio è a 25 se vuoi ti mando in privato la foto cosi vedi (in privato perche nn so come inserirla è troppo grande e nn ho il programma per ridurlo)
Per le immagini usa QUESTO , per le temperature invece, immagino che uno dei due sensori sballi di qualche grado...
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 19:27   #7823
marcolino88
Senior Member

L'Avatar di marcolino88

Iscritto dal: Nov 2005
puo darsi nn è da escludere che uno dei sensori sballi...ora provo a mettere l'immagine
http://img233.imageshack.us/my.php?i...magine1xx6.png

si vede la foto?

Ultima modifica di marcolino88 : 22-07-2006 alle 19:31.
marcolino88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 20:57   #7824
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
guarda che ci sale scaldando un po, tutti quelli con la 1200 emersa fanno cosi, io pure quando la uso emersa prima della modifica che ho fatto qualche pagina addietro e che è passata inosservata
ma io non la devo emergere , dalla foto si vede che ho tolto la scocca per l'immersione e gli ho messa quella per tenerla fuori dall'acqua!!! cmq ora cerco la mod , il fatto è che io mi son letto/stampato tutta la guida in prima pagina , ma non sono andato a leggermi tutti i post altrimenti grazie cmq la cerco
Old 22-07-2006, 21:09   #7825
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
vi mostro una piccola modifica che ho fatto per agevolare l'uso esterno dell nj1200:

raccordo da 3/8 gas, maschio manuale a singla passata, sigillaraccordi. perdita di portat della pompa attacacta all'impianto, irrisoria.
eccola ma smontato non si può vedere per rendere l'idea dei pezzi usati? così stampo la foto è la faccio vedere al ferramenta
Old 22-07-2006, 21:11   #7826
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ma io non la devo emergere , dalla foto si vede che ho tolto la scocca per l'immersione e gli ho messa quella per tenerla fuori dall'acqua!!! cmq ora cerco la mod , il fatto è che io mi son letto/stampato tutta la guida in prima pagina , ma non sono andato a leggermi tutti i post altrimenti grazie cmq la cerco
per "emersa" intende uso esterno!!!

per la modifica ha usato un semplice raccordo 3/8 gas, c'è scritto
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 00:19   #7827
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da piottocentino
per "emersa" intende uso esterno!!!

per la modifica ha usato un semplice raccordo 3/8 gas, c'è scritto
chiedo scusa allora pensavo parlasse di pompa immersa , cmq quel raccordo del gas dove lo posso trovare? è uno stess sta cosa , anche i raccordi sono uno stress , stamattina sono andato al brico ma non aveva ne il tubo cristal da 12/17 ne i raccordi la vedo dura montare il tutto in tempi brevi
Old 23-07-2006, 01:14   #7828
Borbone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Sto per accingermi a montare il nuovo impianto formato dai seguenti pezzi: storm G4 rev2, laing D5, mcw 60, rad V3 deluxe.
Volendo costruire un impianto in serie, qual'è l'ordine maggiormente consigliato?
Borbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 11:04   #7829
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Quote:
Originariamente inviato da Borbone
Sto per accingermi a montare il nuovo impianto formato dai seguenti pezzi: storm G4 rev2, laing D5, mcw 60, rad V3 deluxe.
Volendo costruire un impianto in serie, qual'è l'ordine maggiormente consigliato?
In serie qualsiasi disposizione non cambia nulla in termini di temp.
Disponi solo in base alle tue esigenze estetiche ed ergonomiche.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 11:31   #7830
Borbone
Senior Member

Ma se non avevo capito male bisognava considerare la portata dei vari componenti, e rispettare un'ordine di "portata".
Old 23-07-2006, 11:51   #7831
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Borbone
Ma se non avevo capito male bisognava considerare la portata dei vari componenti, e rispettare un'ordine di "portata".
la portata è la medesima in ogni parte del circuito.
quanta acqua entra è quanta acqua esce,la velocità e la pressione varia,ma la portata è costante su tutto il circolo chiuso.
mettili come sono comodi
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 11:53   #7832
Borbone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gioz
quanta acqua entra è quanta acqua esce,la velocità e la pressione varia,ma la portata è costante su tutto il circolo chiuso.
mettili come sono comodi
Grazie, ma qualora volessi aggiungere un mcw30 per il NB, sarebbe meglio ragionare diversamente, o forse passare al parallelo?
Old 23-07-2006, 13:06   #7833
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
la serie mcw così come l'apogee è molto poco "influente"
se lo piazzi in serie la D5 nn se ne accorgerà nemmeno
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 14:37   #7834
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da Gioz
mettili come sono comodi
allora scusate se apro una polemica ma in prima pagina si dovrebbe aggiustare la guida su questo passaggio , perchè la invece viene dato un'ordine di come mettere i wb ed io stavo scimunendomi per metterli come consigliato nella guida poi leggo questo
Old 23-07-2006, 14:53   #7835
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
chiedo scusa allora pensavo parlasse di pompa immersa , cmq quel raccordo del gas dove lo posso trovare? è uno stess sta cosa , anche i raccordi sono uno stress , stamattina sono andato al brico ma non aveva ne il tubo cristal da 12/17 ne i raccordi la vedo dura montare il tutto in tempi brevi
ho usato semplicemente un raccordo portagomma filetto maschio misura 3/8 gas. Per creare la filettatura all'interno del bocchettone ho usato un maschiatore a singola passata da 3/8 gas.
Va che comunque, se caldi, il tubo sale anche senza la modifica. E poi emersa vuol dire esterna.
Saluti
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 14:57   #7836
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

presa or ora da pctuner
Old 23-07-2006, 15:06   #7837
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
allora scusate se apro una polemica ma in prima pagina si dovrebbe aggiustare la guida su questo passaggio , perchè la invece viene dato un'ordine di come mettere i wb ed io stavo scimunendomi per metterli come consigliato nella guida poi leggo questo
QUOTO! nella priam pagina c'e' scritto che bisogna metterli in ordine di portata...invece qui ripetete che e' inunfluente...
Avete mai fatto qualche test per verificare la cosa???
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 15:11   #7838
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero
QUOTO! nella priam pagina c'e' scritto che bisogna metterli in ordine di portata...invece qui ripetete che e' inunfluente...
semplicemente da quando è stata scritta la guida il mondo del liquido si è evoluto. Tutto li.
Per i test, cercateli. ce ne sono.
Old 23-07-2006, 15:14   #7839
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
semplicemente da quando è stata scritta la guida il mondo del liquido si è evoluto. Tutto li.
Per i test, cercateli. ce ne sono.
Secondo me se la disposizione dei pezzi in serie e' indifferente, lo era anche quando e' stata scritta la guida!! che significa che si e' evoluto???
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 15:16   #7840
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero
"Possiamo concludere quindi dicendo che, all'atto pratico, non vedremo differenze apprezzabili nel posizionamento dei vari componenti del nostro impianto e qualsiasi sia la combinazione utilizzata alla fin fine i valori di regime saranno sostanzialmente gli stessi anche se, in effetti, vi sono delle variazioni di alcuni decimi di grado nelle temperature assolute di funzionamento."

LINK
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian