|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5881 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
ripeto: ORMAI, AL LIVELLO A CUI SIAMO, SOPRATTUTTO PER SISTEMI "HIGH FLOW RESISTANCE" (alta resistenza di flusso --> che strozzano molto) COME SONO QUELLI DI FASCIA MONDIALE PIU' ALTA (escludendo oclabs e direi anche lunasio, che seguono altre strade) LA PORTATA MAX DICHIARATA E' UN VALORE MOLTO POCO INDICATIVO, E CONTA MOLTO, MA MOLTO DI PIU' LA PREVALENZA. meglio 4,7mt di prevalenza e 600 l/h che 1700 l/h e 2,7mt di prevalenza
|
|
|
|
#5882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
guardate sul sito dell'alphacool le nuove laing d6/s6. 3000 litri per quasi sei metri. ormai si sta esagerando, i wb attuali non traggono benefici considerevoli con poratate cosi estreme
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#5883 |
|
Senior Member
|
http://www.alphacool.de/xt/product_i...anlaeufer.html
ahahahah! 230€ di pompa! l'avevo vista già in un thread americano 'sta pompa..... dai, tra un po' ci faranno montare le pompe da sentina per barche! ma quelle del Titanic però
|
|
|
#5884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
se poi la pompa è sottodimensionata allora puoi avere una perdita di carico "tragifca"(come dicevo qualche pagina fa),altrimenti è pressochè ininfluente |
|
|
|
|
|
|
#5885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
e che cavolo.... moh vado a prendere l'autoclave che c'è nel pozzo qua vicino e vedo se spara di + lei o quelle della alphacool |
|
|
|
|
|
|
#5886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
ciao a tutti!
finalmente mi son deciso a passare a liquido pure io,ho lettoun po' di cose ma ho ancora qualche dubbio(anzi,più di qualcuno andrei a raffreddare per adesso un xp m e in futuro un a64 x2(upgrade previsto tra un po' cerco qualcosa di performante(ma non estremo) e silenzioso sopratutto:da super ignorante ho visto il kit ybris one che sembrava interessante,che ne dite?può fare al caso mio?sennò potrei dare un occhiata al mercatino ma sinceramente non saprei cosa scegliere... grazie a tutti delle risposte!
|
|
|
|
#5887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: repubblica popolare di cagliari
|
salve a tutti.. ho deciso finalmente di passare a liquido per fare overcloc decisamente seri... ditemi per favore se va bene sta configurazione:
wb cpu: d-tek mp-05 wb vga: d-tek mp-1 pompa: swiftech mcp655 rad: ybris z3 vachetta: cristal trap full che dite va bene??? ( ma sto liquidmachine quando riapre???)
|
|
|
#5888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
scherzi a parte il sistema va + che bene devi solo decidere come dislocare i pezzi |
|
|
|
|
|
|
#5889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
ma non c'è nemmeno una descrizione tecnica -_- |
|
|
|
|
|
|
#5890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di liquidmachine sapete qualcosa perchè se non è aperto io i d-tek dove li compro???
|
|
|
|
#5891 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
liquidmachine ci dicono dalla regia che "riaprirà presto". il che vuol dire tutto e niente.. p.s: se pensi di fare oc spinto, dai un'occhiata alle pompe di cui stavamo parlando poco fa, le Laing DDC + (versione Pro e Ultra). più piccole ed integrabili della mcp e dissipano meno calore, inoltre spingono pure di più so che da infomaniak la vendono, altrimenti la trovi purtroppo all'estero (www.watercool.de il prezzo più basso che ho trovato). spediscono in italia per 9€. qualcuno di milano sta organizzando un mini-ordine collettivo...se interessa Quote:
3000l/h e 6mt di prevalenza, alimentazione a 230V e attacchi da 3/4. non ricordo il consumo però.
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 26-04-2006 alle 17:05. |
||
|
|
|
|
|
#5892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel mercatino tutto ciò che trovi va bene...., per dire, anche se trovi uno stealth di 3-4 anni fa va benissimo, magari avrai 4-5 gradi finali in più, ma date le tue esigenze direi che va benissimo, e risparmieresti pure. basta che rimani su produttori di un certo tipo (rimanendo in italia sono ybris, oclabs e lunasio) e qualunque cosa prendi, tranne i pezzi di fascia alta, va bene.
|
|
|
|
#5893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#5895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
LINK |
|
|
|
|
|
|
#5896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti wb così performanti universali c'è lo storm g4 ma e me piace di più il d-tek
|
|
|
|
#5897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Io ci rinunciai, perchè mi interessava solo il White Water, ma fatti bene i conti a te potrebbe convenire.. Hanno anche un tubo molto flessibile, simile al tygon, ma costa molto meno, e poi le pompe a 12v e le vaschette in plexy.. PS. Puoi pagare anche con Paypal. |
|
|
|
|
|
|
#5898 |
|
Senior Member
|
azz...beh cmq credo che ne valga la pena...sono wb ottimi... se liquidmachine riapre prima di maggio (il mio birthday)
|
|
|
#5899 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
ancora una cosa:ho trovato proprio qui sul mercatino un kit completo della cooltech:è all'altezza del ybris?andrei a spendere + o - lo stesso...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.

Moderatore di Oclabs