|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
scelta processore etc
Ciao ragazzi volevo chiedervi qualche suggerimento sulla scelta di processore, mobo, ram e scheda video.
Tendenzialmente con il pc faccio un po' di tutto (dall'encoding ai giochi ma mai ad alto livello, tutto amatoriale per svago) non sono particolarmente interessato al discorso oc, al massimo qualcosina di semplice semplice rock solid mi prefiggevo di spendere in tutto circa 700 euro (50 euro in più non fanno la differenza volendo) sulla modalità di acquisto pensavo via internet (germania aiutami tu) grazie a tutti in anticipo per i consigli ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
configurazione classica
AMD A64 3200+ MoBo DFI/ASUS con NF4 Ultra PCI-E Ram 1Gb in 2 banki da 512 V-Data/Twinmos CL 2.5 SkVideo 6600GT 128Mb dovresti starci il resto cosa recuperi? soprattutto l'ali cos'è? BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Member
|
l'ali è un 420w
recupero i dischi uno da 120gb e due raptor da 36, cd masterizzatore e ovviamente case (4 ventole, 2 dietro 1 laterale 1 avanti) se eventualmente spendo qualche lira, perdon euro, in più su che procio mi indirizzeresti? sempre venice o meglio un san diego (tipo 3800)? graaazzzzzzzziiiiiiieeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
3800+ non ci sono SanDiego
al limite il 3700+ ma dipende dal budget nn credo costi poco + del 3200+ anzi costa almeno una volta e mezza per il resto prendi un adattatore 20pin to 24 per la mobo così da non avere problemi di alimentazione della 6600GT BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Member
|
si perdon ormai non ci capisco più niente con i vari numeri
![]() ![]() grazie dei consigli ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.