|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
[MI-NO-PV-VA]**Vendo portatile amilo-A GUASTO**
ciao a tutti rimetto in vendita questo portatile che ho comprato qui...come si vede in questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981925 l'avevo preso perchè avevo un amico che lavorava in assistenza alla siemens e pensavo di farmelo mettere a posto, ma ho scoperto solo oggi che non ci lavora più e quindi niente da fare (insomma non potevo più farlo a scrocco ![]() lo rivendo quindi solo con scambio a mano o con corriere a vostre spese. visto che mi tengo la borsa dire che 65 euro vanno più che bene, le condizioni estetiche del portatile sono perfette. regole di precedenza: - scambio a mano a chi accetta il mio prezzo - spedito a chi accetta il mio prezzo e le regole di spedizione - in vendita ovunque ciao fatemi sapere. Le caratteristiche sono : cpu Athlon XP 1400+ Ram 256Mb Hd 20Gb Floppy 1,44Mb Unità combo (lettore dvd + masterizzatore cd) Scheda video integrata Audio integrato Realtek ALC 2002 (AC'97) TFT 14,1" Touchpad 2 tasti + 1 scroll Batteria e accessori vari...
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 19-08-2005 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda con riserva
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
In coda.
Mi confermi che tutti i singoli compoennti funzionano? tipo CPU, HD, FLOPPY, DVD...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: mestre
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
in coda con consegna a mano.mi puoi dire il modello della batteria del portatile??
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
in coda
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
ciao a tutti, mi spiace ma il pc è arrivato così e così lo do via, non ho potuto testarlo, attenetevi a ciò che è scirtto nell'annuncio dove l'ho comprato...io non l'ho neanche toccato.
ripeto a tutti che il prezzo è 65 euro, il solo monitor smembrato varrebbe un 80 euro...per cui non esiste che tratto il prezzo e le spese sono a parte a carico vostro e solo ed esclusivamente con corriere a vostre spese che viene a ritirarlo a casa mia (nel caso accetto postepay). per chi me l'hai chiesto, la batteria ha modello: BAT30N3L ciao
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Bene.
Attendiamo l'evolversi delle code? Ciauz
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
certo aspettiamo le notizie di quelli in coda ![]() la coda è: - ucrezio - Magnavox - spad - IroNLieR per me non ci sono problemi ovviamente la coda è questa se chi è in coda accetta le condizioni scritte all'inizio.(soldi e spese e pagamento come dico io) ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
aoh e che fine ho fatto io???
Quote:
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: mestre
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
#13 |
Moderatore
|
ragazzi come andati veloci! allora per adesso siamo così
- Ucrezio:aspettiamo che si pronunci - Maganvox: direi che accetta le mie condizioni - spad: direi che accetta le mie condizioni - Anodaram: se accetta il mio prezzo, passa all'inizio perchè dovrebbe scambiare a mano - ironlier: direi che accetta le mie condizioni ditemi se sto sbagliando ![]() ah per tutti: il posto in coda vale 24 ore AGGIORNATO
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 19-08-2005 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 |
Moderatore
|
si certo alimentatore originale, batteria e manuali tutto origial e perfetto...la batteria di sicuro funziona perchè come già detto il pc si accende...e poi non parte.
ti lascio il mio num in pvt?? scambio nel week-end verso di me o lunedì in zona lambrate
#16 |
Senior Member
|
Ti ho mandato pvt
|
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
|
risposto.
lo dico per tutti: - non ho possibilità di fare foto.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
confermo l'interessamento.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per me va bene, ma devi spedire
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
in coda
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.