|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
[POST STRANO]Ho paura di sapere la verità
Ho la config in sign, l'ali è un'enermax da 535watt (quello color grigio con gli spinotti sli), i classici programmini (speedfan, sandra, everest) mi danno valori ballerini sulla linea +5v e pure sulla -5v se ho visto bene, non ho mai avuto alcun problema però.
Mi avete detto che il modo migliore per controllare è usare un tester, però ho paura di sapere la verità. Ripeto che finora non ho avuto nessun problema di instabilità, riavvii o crash, neppure dopo lunghe sessioni su hl2 e battlefield2, voi al mio posto che fareste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La linea -5V va dimenticata seduta stante, non serve a niente e forse l'ali non ha neanche il relativo cavo sul connettore ATX 20 poli. Sui +5V è facile si sbagli il sensore della mobo. Quanto segnerebbe?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
il +5v scende anche 3v e qualcosa, inoltre la temperatura aux segna 70° (secondo sandra), devo dire che anche everest e speedfan davano valori strani.
se non sbaglio i +5v servono per gli hdd e le unità ottiche, giusto? se i valori fossero realmente così ballerini immagino si bloccherebbe tutto molto spesso o no? edit: questi valori strani sui +5v, può dipendere dal fatto che il bios rileva solo +12v e +3,3v? Ultima modifica di mpec82 : 12-08-2005 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
3V sui +5V sono irreali, il sistema non funzionerebbe.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
se il bios neanche prende in cosidrazione i +5V everest e compagnia bella dove vanno a cercarseli? inventano di sana pianta? oltretutto se non hai mai avuto proplemi di alcun genere perchè tanta paura?
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
prendi untester metti i puntali sui +5 e mentre giochi o altro guardi se è o meno ballerino.... almeno non resti col dubbio se l'ali va o non và
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
vai tranqui ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.