|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[MI] vendo cuffie Sennheiser MX 250
Vendo per passaggio a modello superiore un paio di cuffie Sennheiser MX 250, usate un paio di volte, complete di scatola e perfettamente funzionanti.
Per chi volesse maggiori info: http://www.sennheiser.com/sennheiser...sf/root/500229 Il prezzo di vendita è 5euro. Regole per la vendita: precedenza assoluta per consegna a mano a Milano. In caso di spedizione, le spese sono escluse dai prezzi sopraindicati e sono a carico del compratore. Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario. In caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore, in caso di ritardi passerò alla persona seguente. Per maggiore chiarezza, specifico che le cuffie sono in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quanto hanno lavorato?! Nel caso te le prendo io, a mano a milano
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Perchè eri già fornito o perchè fan c@gare?!
![]() Cmq per me va bene, dove/quando puoi a Mi?
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai PVT!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vendute a iozizou (che ringrazio!)
Si può chiudere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.