|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problemi con la tastiera.....
Ciao e` il mio primo messaggio
![]() E` circa una mezzoretta che cerco il posto migliore per postare il mio dilemma, e alla fine non trovandolo mi sono indirizzato qui. il mio problema e` praticamente che la mia tastiera non scrive piu come prima, non riesco piu a fare la e accentata (notate la mia e`) e alcune cose sono invertite tipo il punto di domanda e le parentesi, tipo una tastiera americana.... ![]() ![]() tralaltro il problema si e` verificato oggi mentre cercavo di sistemare il PC che era zeppo di spyware e trojian ![]() ![]() ![]() ho cercato ne forum se trovavo qualche post a riguardo ma nulla. questo forum tralaltro e` gigantesco! potete darmi una mano? potete indicarmi una sezione del forum piu adeguata? Grazie MIlle ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bhe, la tastiera è una periferica, quindi dovresti essere nel forum giusto.
Per la tastiera, dovresti provare a pulirla, quindi devi aprirla e delicatamente pulire i contatti nella scheda di tutti i tasti nonchè la parte elettrocondutrice che c'è sotto il tasto. Su quest'ultima parte non usare nessun tipo di solvente o alcool, altrimenti ciao. Per i tuoi virus di stagione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.