Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2005, 11:43   #1
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
Suggeritemi un calmante perche' davvero oggi ammazzo qualcuno

Ho un nervoso che non immaginate, e meno male che stamattina ero allegro e la giornata era iniziata bene!
Come avrete letto, sto lasciando la houseboat che avevo affittato, e ho l'affitto pagato fino al 12. Da contratto, poiche' la sto lasciando prima dei sei mesi, mi dovevo impegnare a cercare qualcuno che mi sostituisse, pena la perdita del deposito (715 sterline!!).
Cosi' ho fatto, avendo trovato una coppia di sudafricani very nice che mi ha confermato la stanza e con la quale mi ero accordato gia' su tutto.
Premetto che PRIMA di ricevere alcune persone a cui mostrare la barca, avevo chiesto al mio flatmate Percy (il cantante texano, se ricordate) di farsi trovare cosi' che lui potesse parlare con i potenziali nuovi inquilini, conoscerli e magari decidere con me. Lui non si rese disponibile, perche' era stanco, voleva dormire ecc (aveva lavorato la notte), cosi' ho parlato con diverse persone tra le quali la coppia che poi ha confermato. Ora, DOPO DUE GIORNI che ho gia' confermato e tutto a queste persone, lui (Percy) se ne esce che non vuole coppie in casa, non vuole ragazze, ma soltanto 'single males' perche' non vuole sentire del tipo quando la coppia tromba nell'altra stanza e cazzate del genere.
Ora, a me non me ne fregherebbe una mazza, soprattutto considerando che lui non si e' reso disponibile per ricevere gli interessati con me e che non mi aveva detto niente circa "preferenze". Lui poi e' soltanto un altro INQUILINO, non il landlord, e non avrebbe teoricamente alcun diritto di darmi delle imposizioni, anche considerando che a quel prezzo non e' cosi' facile trovare un single che prenda la stanza da solo. Il bello e' che ho fatto presente questa cosa al landlord, e quel co*beeeep*ne mi ha risposto che chi entra "deve andare bene anche a Percy". Ma dove cazzo sta scritto? Cioe' io adesso rischio o di perdere il deposito se "non trovo chi gli va a genio" oppure di pagare un altro affitto salato sulla barca (visto che mancano pochi giorni al 12) finche' lo trovo invece di potermi gia' trasferire in un altro posto piu' economico e piu' vicino al lavoro.
Davvero suggeritemi un calmante perche' per come sto adesso appena lo vedo a casa gli rompo il cranio
Nosophoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 11:44   #2
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Beviti uan camomilla
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 12:04   #3
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Nosophoros
Ho un nervoso che non immaginate, e meno male che stamattina ero allegro e la giornata era iniziata bene!
Come avrete letto, sto lasciando la houseboat che avevo affittato, e ho l'affitto pagato fino al 12. Da contratto, poiche' la sto lasciando prima dei sei mesi, mi dovevo impegnare a cercare qualcuno che mi sostituisse, pena la perdita del deposito (715 sterline!!).
Cosi' ho fatto, avendo trovato una coppia di sudafricani very nice che mi ha confermato la stanza e con la quale mi ero accordato gia' su tutto.
Premetto che PRIMA di ricevere alcune persone a cui mostrare la barca, avevo chiesto al mio flatmate Percy (il cantante texano, se ricordate) di farsi trovare cosi' che lui potesse parlare con i potenziali nuovi inquilini, conoscerli e magari decidere con me. Lui non si rese disponibile, perche' era stanco, voleva dormire ecc (aveva lavorato la notte), cosi' ho parlato con diverse persone tra le quali la coppia che poi ha confermato. Ora, DOPO DUE GIORNI che ho gia' confermato e tutto a queste persone, lui (Percy) se ne esce che non vuole coppie in casa, non vuole ragazze, ma soltanto 'single males' perche' non vuole sentire del tipo quando la coppia tromba nell'altra stanza e cazzate del genere.
Ora, a me non me ne fregherebbe una mazza, soprattutto considerando che lui non si e' reso disponibile per ricevere gli interessati con me e che non mi aveva detto niente circa "preferenze". Lui poi e' soltanto un altro INQUILINO, non il landlord, e non avrebbe teoricamente alcun diritto di darmi delle imposizioni, anche considerando che a quel prezzo non e' cosi' facile trovare un single che prenda la stanza da solo. Il bello e' che ho fatto presente questa cosa al landlord, e quel co*beeeep*ne mi ha risposto che chi entra "deve andare bene anche a Percy". Ma dove cazzo sta scritto? Cioe' io adesso rischio o di perdere il deposito se "non trovo chi gli va a genio" oppure di pagare un altro affitto salato sulla barca (visto che mancano pochi giorni al 12) finche' lo trovo invece di potermi gia' trasferire in un altro posto piu' economico e piu' vicino al lavoro.
Davvero suggeritemi un calmante perche' per come sto adesso appena lo vedo a casa gli rompo il cranio

prima di firmare leggere!!! fammi capi perche' la lasci?
Old 03-08-2005, 12:12   #4
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
prima di firmare leggere!!! fammi capi perche' la lasci?

perche' tra 6 mesi o giu' di li' mi trasferisco ad Oulu, Finlandia, e devo risparmiare il piu' possibile. Io non so come comportarmi appena lo vedo perche' davvero ho paura di perdere la calma
Old 03-08-2005, 12:16   #5
harbinger
Senior Member

L'Avatar di harbinger

Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Quote:
perche' tra 6 mesi o giu' di li' mi trasferisco ad Oulu, Finlandia, e devo risparmiare il piu' possibile. Io non so come comportarmi appena lo vedo perche' davvero ho paura di perdere la calma
Gli dici, molto cortesemete: "Percy, potevi dirmelo prima, l'occasione l'hai avuta: adesso non rompere oppure ne risponderanno le tue ginocchia" (anche se a dirlo in inglese temo non faccia lo stesso effetto).
Old 03-08-2005, 12:20   #6
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
http://www.rodiola.it/index.php?da_file=/valeriana.htm
Old 03-08-2005, 12:26   #7
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Originariamente inviato da harbinger
Gli dici, molto cortesemete: "Percy, potevi dirmelo prima, l'occasione l'hai avuta: adesso non rompere oppure ne risponderanno le tue ginocchia" (anche se a dirlo in inglese temo non faccia lo stesso effetto).

allora faccio prima ad agire

grazie Crissina, mi ci vorrebbe proprio
Old 03-08-2005, 12:26   #8
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
che vai a fare in finlandia?? bhe scusa resta li finche' non trovi un singles... cmq mi sembra una cosa normale che nella casa bisogni esserci un certo feeling... ha sbagliato a nn dirti prima che non gli piacevano le coppie, ma credo che, anche il proprietario, gradisca avere in casa persone che vanno d'amore e d'accordo piu' che altro persone che si scannano... poi se sta da piu' tempo di te mi sembra quasi d'obbligo. bhe vedi un po, al max puoi dirgli guarda io conosco questa gente se a te va bene ok altrimenti aiutami a cercare anche tu qualcuno cosi' vedi anche chi ti piace o meno
Old 03-08-2005, 12:30   #9
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Cannabis Indica.
Old 03-08-2005, 12:31   #10
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
che vai a fare in finlandia?? bhe scusa resta li finche' non trovi un singles... cmq mi sembra una cosa normale che nella casa bisogni esserci un certo feeling... ha sbagliato a nn dirti prima che non gli piacevano le coppie, ma credo che, anche il proprietario, gradisca avere in casa persone che vanno d'amore e d'accordo piu' che altro persone che si scannano... poi se sta da piu' tempo di te mi sembra quasi d'obbligo. bhe vedi un po, al max puoi dirgli guarda io conosco questa gente se a te va bene ok altrimenti aiutami a cercare anche tu qualcuno cosi' vedi anche chi ti piace o meno

Lui e' arrivato pure dopo di me
cmq la mia preoccupazione e' che non voglio pagare un altro affitto salato solo perche nel frattempo devo cercargli qualcuno gli va bene!!
non posso accettare che lui non "gradisca" coppie o persone che comunque lui scarta a priori!
Old 03-08-2005, 12:31   #11
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Cannabis Indica.

ciao Marta, come stai?
Old 03-08-2005, 12:35   #12
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
ciao Marta, come stai?
Muy bien Pedro. Y tu comó estás?
Old 03-08-2005, 12:36   #13
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Muy bien Pedro. Y tu comó estás?
Old 03-08-2005, 12:43   #14
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Bello, vuoi che sono sincera (come sempre ) sei veramente scemo!
Per 2 motivi:

1) lui è venuto dopo di te quindi secondo me sei tu che non avresti dovuto chiedergli l'autorizzazione per chi doveva prendere il tuo posto.

2) ma quand'è che ti fermi una attimino e ragioni prima di fare cose avventate?

Come ti ha suggerito qualcun'altro, resta ancora un pò là, in fondo hai cambiato lavoro da poco tempo, questa ragazza la conosci appena, quindi perchè fare passi così affrettati?

A tua disposizione per qualsiasi consiglio
Bacio e a presto
Old 03-08-2005, 12:47   #15
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Originariamente inviato da perla01
Bello, vuoi che sono sincera (come sempre ) sei veramente scemo!
Per 2 motivi:

1) lui è venuto dopo di te quindi secondo me sei tu che non avresti dovuto chiedergli l'autorizzazione per chi doveva prendere il tuo posto.

2) ma quand'è che ti fermi una attimino e ragioni prima di fare cose avventate?

Come ti ha suggerito qualcun'altro, resta ancora un pò là, in fondo hai cambiato lavoro da poco tempo, questa ragazza la conosci appena, quindi perchè fare passi così affrettati?

A tua disposizione per qualsiasi consiglio
Bacio e a presto
Mia carissima, il fatto del mio trasferimento non c'entra. Non sto partendo oggi...per ora e' un 'progetto', un'idea, o come chiamar la si voglia. Farei qualcosa di avventato se partissi - come avevo pensato all'inizio! - sabato, con lei..
Old 03-08-2005, 12:51   #16
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Mia carissima, il fatto del mio trasferimento non c'entra. Non sto partendo oggi...per ora e' un 'progetto', un'idea, o come chiamar la si voglia. Farei qualcosa di avventato se partissi - come avevo pensato all'inizio! - sabato, con lei..
Uhmmmm... vabbè non aggiungo altro.... tanto ormai ti conosco....

Beh se non sai dove andare ti ospito per un pò, se no vai da Zerostress, tanto a casa sua c'è sempre posto...

Ciao
Old 03-08-2005, 12:53   #17
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Uhmmmm... vabbè non aggiungo altro.... tanto ormai ti conosco....

Beh se non sai dove andare ti ospito per un pò, se no vai da Zerostress, tanto a casa sua c'è sempre posto...

Ciao

hai un pvt
Old 03-08-2005, 15:57   #18
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Ho parlato di nuovo con quel deficiente del landlord e alla fine mi ha praticamente costretto a ripubblicare l'annuncio modificato
Old 03-08-2005, 16:01   #19
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Ho parlato di nuovo con quel deficiente del landlord e alla fine mi ha praticamente costretto a ripubblicare l'annuncio modificato
Datti da fare allora, e in bocca al lupo
Old 03-08-2005, 16:21   #20
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Datti da fare allora, e in bocca al lupo
Oggi ho un appuntamento per vedere un'altra casa a Walthamstow per me, spero di trovare anche qualcuno per la houseboat in questi giorni perche' altrimenti mi tocca pagare un altro affitto alquanto salato
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian