|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Suggeritemi un calmante perche' davvero oggi ammazzo qualcuno
Ho un nervoso che non immaginate, e meno male che stamattina ero allegro e la giornata era iniziata bene!
Come avrete letto, sto lasciando la houseboat che avevo affittato, e ho l'affitto pagato fino al 12. Da contratto, poiche' la sto lasciando prima dei sei mesi, mi dovevo impegnare a cercare qualcuno che mi sostituisse, pena la perdita del deposito (715 sterline!!). Cosi' ho fatto, avendo trovato una coppia di sudafricani very nice che mi ha confermato la stanza e con la quale mi ero accordato gia' su tutto. Premetto che PRIMA di ricevere alcune persone a cui mostrare la barca, avevo chiesto al mio flatmate Percy (il cantante texano, se ricordate) di farsi trovare cosi' che lui potesse parlare con i potenziali nuovi inquilini, conoscerli e magari decidere con me. Lui non si rese disponibile, perche' era stanco, voleva dormire ecc (aveva lavorato la notte), cosi' ho parlato con diverse persone tra le quali la coppia che poi ha confermato. Ora, DOPO DUE GIORNI che ho gia' confermato e tutto a queste persone, lui (Percy) se ne esce che non vuole coppie in casa, non vuole ragazze, ma soltanto 'single males' perche' non vuole sentire del tipo quando la coppia tromba nell'altra stanza e cazzate del genere. Ora, a me non me ne fregherebbe una mazza, soprattutto considerando che lui non si e' reso disponibile per ricevere gli interessati con me e che non mi aveva detto niente circa "preferenze". Lui poi e' soltanto un altro INQUILINO, non il landlord, e non avrebbe teoricamente alcun diritto di darmi delle imposizioni, anche considerando che a quel prezzo non e' cosi' facile trovare un single che prenda la stanza da solo. Il bello e' che ho fatto presente questa cosa al landlord, e quel co*beeeep*ne mi ha risposto che chi entra "deve andare bene anche a Percy". Ma dove cazzo sta scritto? Cioe' io adesso rischio o di perdere il deposito se "non trovo chi gli va a genio" oppure di pagare un altro affitto salato sulla barca (visto che mancano pochi giorni al 12) finche' lo trovo invece di potermi gia' trasferire in un altro posto piu' economico e piu' vicino al lavoro. Davvero suggeritemi un calmante perche' per come sto adesso appena lo vedo a casa gli rompo il cranio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Beviti uan camomilla
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
prima di firmare leggere!!! fammi capi perche' la lasci?
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
perche' tra 6 mesi o giu' di li' mi trasferisco ad Oulu, Finlandia, e devo risparmiare il piu' possibile. Io non so come comportarmi appena lo vedo perche' davvero ho paura di perdere la calma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
allora faccio prima ad agire ![]() grazie Crissina, mi ci vorrebbe proprio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cannabis Indica.
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Lui e' arrivato pure dopo di me ![]() cmq la mia preoccupazione e' che non voglio pagare un altro affitto salato solo perche nel frattempo devo cercargli qualcuno gli va bene!! non posso accettare che lui non "gradisca" coppie o persone che comunque lui scarta a priori! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
ciao Marta, come stai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Bello, vuoi che sono sincera (come sempre
![]() ![]() Per 2 motivi: 1) lui è venuto dopo di te quindi secondo me sei tu che non avresti dovuto chiedergli l'autorizzazione per chi doveva prendere il tuo posto. 2) ma quand'è che ti fermi una attimino e ragioni prima di fare cose avventate? ![]() Come ti ha suggerito qualcun'altro, resta ancora un pò là, in fondo hai cambiato lavoro da poco tempo, questa ragazza la conosci appena, quindi perchè fare passi così affrettati? A tua disposizione per qualsiasi consiglio ![]() Bacio e a presto
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh se non sai dove andare ti ospito per un pò, se no vai da Zerostress, tanto a casa sua c'è sempre posto... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
hai un pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ho parlato di nuovo con quel deficiente del landlord e alla fine mi ha praticamente costretto a ripubblicare l'annuncio modificato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.