|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Qual'e' la migliore saga videoludica???
Per quello che mi hanno dato dico TUTTI i Metal gear solid (si, anche il secondo
![]() Shenmue lo metterei al primo posto, ma ha avuto la sfiga di emigrare qua e la' e l'ho perso di vista. Anche Zelda non scherza (OOT) ma il seguito per GC e' un more of the same fatto benissimo, ma pur sempre more of the same. Da seguire con molta attenzione anche la saga di GTA e di Final fantasy, perche' a quanto ne so FF12 sara' un episodio che dovrebbe rinfrescare l'obsoleto battle mode tipico di ogni FF. Dai su, che ci prendiamo a cazzottate ![]() ![]() Ciauz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
PHORNOLIO e LULA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Segnalato ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
ho un dreamcast che ho comprato 2 anni fa e pagato 25euro.shenmue a 1euro!!!!!e shenmue2 a 4euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello!!!Bellissimo!!!MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...e quasi gratis(che ci volete fare,se la console e'morta...niente piu business,ma solo una grande voglia di liberarsi dei fondi di magazzino). W Sega e il Dreamcast,per averci regalato uno dei migliori giochi di tutti tempi!!!(peccato che molti non lo conoscono ![]() p.s. se non sbaglio,ci dovrebbe essere anche una versione xbox pure migliore graficamente! la mia Top3: 1 Shenmue 2 Resident Evil 3 Silent hill |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ma Shenmue c'è anche in italiano? c'è solo per dreamcast?
give me other information about this ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ma dove potrei trovarlo come lo hai acquistato tu ?
![]() ps: ma che tipo di gioco è? (paragone che si avvicina maggiormente ad 1 altro gioco) |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
shenmue è un simulatore di vita, con elementi di picchiaduro, gdr, azione, esplorazione
![]() la saga più bella secondo me è final fantasy, escludendo l'11 ![]()
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() es. famicom 8bit nuovo,ancora invenduto imballato 120.000yen(900euro!!!!!!!!!!!!!!!!).motivo?qui le console col tempo riacquistano valore perche vengono considerate una rarita' dagli OTAKU(giapponesi maniaci dei videogiochi,manga,anime ecc.). scusate l'ot ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
vale come saga quella di winning eleven?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Senza dubbio:
Legacy of Kain, che consiste di: -Blood Omen -Soul Reaver -Soul Reaver 2 -Blood Omen 2 -Defiance Raziel e Kain rappresentano 2 personaggi dal carisma incredibile, i dialoghi sono degni di un grande film (anche per il fatto che la storia, ancora inconclusa, non è stata completata).
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma stiamo scherzando?????? metal gear il miglior gioco in assoluto x le sensazioni che di da ( o avuti tutti i giochi citati prima ) ma snake sta davanti a tutti x me
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
I due Metroid Prime per il cubo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' questa la migliore saga che hai mai giocato??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Comunque aggiorno la mia:
Metal gear solid e shenmue sono entrambi al primo posto. A proposito, shenmue e' disponibile anche per emulatore per il DC, ovviamente e' legale SOLO se avete l'originale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Se devo considerare lo spessore della storia, le ambientazioni, il finale sempre a sorpresa...si Certo se devo parlare di puro divertimento ti potrei dire anche devil may cry, ma qui la storia non conta tanto, uccidi e vai avanti.. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ho le idee un po' confuse, adesso mi vengono in mente wipeout e street fighter 2
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Street Fighter, Shenmue, Splinter Cell, Monkey island solo fino al secondo capitolo però.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.