|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
eciadsl su suse
Ho scaricato il pacchetto rpm ma non so cosa fare..ho provato a installarlo con yast..ma una volta terminato non dice niente e non so come fare per configurarlo..il modem non ricdeve neanche alimentazione come se fosse staccato dall'usb..cosa devo fare?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
L'avevo già letto ma non riesco lo stesso...supponendo che voglia installarlo manualmente, lui mi dice questo:
# Sorgenti (.tar.gz): tar xvzf /path/eciadsl-usermode-x.y.tar.gz # Sorgenti (.tar.bz2): tar xvjf /path/eciadsl-usermode-x.y.tar.bz2 # RedHat/Mandrake (.rpm): rpm -i /path/eciadsl-usermode-x.y-1.i386.rpm # Debian (.deb): dpkg -i /path/eciadsl-usermode_x.y-1_i386.deb # Slackware (.tgz): installpkg /path/eciadsl-usermode-x.y-i386-1.tgz E con suse cosa faccio?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
rpm -i eciadsl-usermode-x.y-1.i386.rpm Oppure te lo complili dai sorgenti, e vai sul sicuro, ti scompatti il file (o il primo o il secondo è uguale) e segui le istruzioni che trovi dentro il file "readme" o "install" che sicuramente troverai all'interno. CiauzZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Avrò installato gli Eciadsl una decina di volte...
Scarica i sorgenti in .tar.gz, scompatta il file e dentro c'è l'a cartella eciadsl-usermode-0.10. Non devi fare altro che entrarci (da root, mi raccomando) e dare i soliti ./configure, make && make install. Poi c'è da configurarli, cercare i synch.bin ecc. ma quello è un'altro discorso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.