|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Creare .exe da un file Power Point
Esiste un modo per trasformare un file di Power Point in un eseguibile, in modo da poter funzionare indipendentemente dalla presenza di Power Point?
_grazie_ _lr_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
al momento non c'è l'ho installato, però tempo fa feci una cosa simile.
Devi fare salva con nome e cambiare il formato di output.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi serve proprio un .exe in modo da funzionare indipendentemente da Power Point, pur mantenendo impostazioni, transizioni, animazioni e tempi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ma un PPS non dovrebbe funzionare a prescindere da PowerPoint ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Prova da file --> pacchetto per cd --> non ti crea un exe ma ti allega tutti i file necessari alla riproduzione su un altro pc e ti mette anche il visualizzatore per i pc senza powerpoint
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Infatti, io ho fatto come te
Cmq on-line è disponibile l'installazione del visualizzatore per PowerPoint http://office.microsoft.com/en-gb/of...798701033.aspx
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo ripiegherò sul visualizzatore, anche se avrei proprio avuto bisogno di un eseguibile, molto più diretto e comodo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Questo programma fa al caso tuo... purtroppo è a pagamento
http://www.dzsoft.com/powerpoint-to-exe.html CiaO
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq per i consigli, proverò a cercare qualche programma simile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
un pdf con le animazioni può andare bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se i programmi free per fare i pdf lo permettano ma con l'adobe acrobat pro 7 puoi trasformare una presentazione di powerpoint in pdf con tutte le transizioni e cose varie, poi con il reader a schermo intero ed è uguale alla presentazione un altra alternativa: prendi un programma che registra quello che va sul desktop e fai partire la presentazione, ti porti dietro vlc e via ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo, io non ho l'acrobat pro... ho 3 stampanti virtuali free e 1 a pagamento (J. pdf creator), ma nessuna mi salva le animazioni! ![]() Potrebbe dipendere da power point? Magari c'è un'opzione che abilita la stampa delle animazioni, o qualcosa del genere
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
un'altra alternativa potrebbe essere creare la presentazione con OpenOffice e salvarla in pdf ...
![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.