|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: pescara
|
599 euro !!!! che ne pensate ?
l'ho trovato in un iper a 599 euro più il kit alice adsl modem ecc... più un cordless aladino...
che ne pensate ? naturalmente comprerei subito un banco di ram da 256 mb Notebook Hyundai AS26: - Processore: AMD Sempron Mobile 2600+ - Memoria: 256MB DDR 333, espandibile fino a 2GB - Display: 15" XGA 1024*768 - Chipset: VIA K8N800 / VT8235CE - Video: Integrato di tipo AGP 4x (Share Memory 64MB) - Hard Disk: 40GB 2.5" 4200rpm - Masterizzatore DVD-R/RW Double Layer Multistandard integrato - Sistema Audio: AC97 con Stereo Speakers - Comunicazione: LAN 10/100, Modem 56K V90 - PCMCIA: 1 di tipo II con supporto Card Bus - Batteria: Li-Ion 9-Cell - Sistema Operativo: Windows XP Home SP2 - Dimensioni: 335 x 290 x 40 mm - Peso: 3.1kg cca Connessioni: - 4x USB 2.0 - 1x VGA D-SUB 15pin OUT - 1x Headphone, Stereo OUT - 1x Mic IN - 1x RJ-45 LAN - 1x RJ-11 MDC Modem |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Se fossi in te non comprerei un portatile in un seupermercato
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
perchè ? per la garanzia ?
chl vuole 812 euro per questo portatile senza gli omaggi... cmq chiedevo lumi sulle caratteristiche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mamma mia... se uno cerca consiglio per un portatile che costa meno di 1000 euro voi manco lo prendete in considerazione...
dio mio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Allo stesso prezzo prenderei un HP NX6110; l'offerta è buona tuttavia la marca non mi convince molto ... però è comunque un buon prezzo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Non è vero. Comunque 599 è il suo prezzo, nulla di più, nulla di meno. Dipende cosa ne vuoi fare comunque. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Naaaa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
e inoltre molti telefonini costano ben di piu..... piu che altro ti consiglio di farti qualche giro in altre catene di supermercati,ho visto di meglio a quel prezzo(e mi sono amaramente pentito di aver preso il mio a 1300 euro!!) ![]() ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
A mio avviso scendere sotto una certa cifra non so fino a che punto diventa un affare... Oddio per lasciartelo a quel prezzo con quegli omaggi avranno risparmiato su qualcosa... Plastiche? Rifiniture? Batteria?
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il prezzo e' buono, pero' io opterei per un hard disk di 5400 rpm. Renditi conto che l'HD e' un collo di bottiglia, preferirei un HD da 5400 e magari un processore meno veloce. No ad HD da 7200 perche' per un note scaldano troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.