|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[WinNt Devices] impostato con startup "system"
Ciao,
ho fatto una cazzata e ora il mio WinNt 4 Sp6a non parte più, o meglio, arriva a mostrare la schermata blu dove scrive la ram ecc. ecc. e poi si riavvia. Praticamente ho messo come start up di un "devices" di una scheda isdn "system" e al posto di "automatic" e mi succede quello che Vi ho descritto sopra. Come posso risolvere senza re-installare il S.O.? Grazie
Sorridete alla vita e la vita Vi sorriderà ![]() Ultima modifica di MUSICBOY : 02-08-2005 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
prova ad entrare ne sistema da modalità provvisoria ... in teoria in questo modo disabiliti tt i servizi e i programmi e hai quindi la possibilità di ovviare al problemi ...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, ho provato a partire in vga mode, ma niente da fare. Ho fatto un errore nella descrizione del problema, guarda il primo messaggio. Ciao e grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Visto che il mio sistema non parte e continua a riavviarsi, se monto l'Hd su un altro pc, posso aprire il registro di configurazione di quel disco e non del pc? Dimenticavo, non è un servizio, ma una devices che ho impostato in malomodo. Grazie
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtroppo sì..
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
umm bel problema allora l'os e' andato a... cmq prova ad attacarlo su un altro pc e giocare nel boot.ini o system.ini, non so se puo' modificare il registro di sistema da un altro pc... ma se si puo' fare basta trovare il valore del devices e portarlo da 0 a 1
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.