|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Lo cambio il mio windows?
giorno ragazzi...con la maggior parte di voi non ci conosciamo!!!
è da tanto che uso windows, è IE, da qualche tempo ho provato FF, un'altra storia, più veloce etc....cosi vorrei provare un nuovo sistema operativo, linux mi sembra il migliore....comunque sono scoraggiato perchè sento dire sempre che è complicatissimo, io non l'ho mai usato....voi che mi dite... vorrei sapere qualche difetto, pregio rispetto a windows...grazie ![]() p.s. non so se è la sezione adatta!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vedi un po' le howto FAQ per niubbi ....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=637843 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=637691 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=386441 e treads vari da niubbi ... l'unico problema "ostico" è certo hardware tipo modem USB o schede video ATI (non tutte) ... ma.... dài che non è difficile ... trovi decine di treads come il tuo ... Quasi tutti alla fine hanno tenuto linux almeno in dual boot con windows ... come leggerai nelle FAQ parti con distirbuzioni "facili" tipo SUSE o MANDRIVA ... BUON VIAGGIO !!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 03-08-2005 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AH ......
BACKUPPA TUTTO DIPPIù QUELLO CHE HAI SU WINDOWS .... PERCHè 9 SU 10 DOVRAI RASARE A ZERO L'HD un po' di volte prima di imparare ad installare linux senza sputtanare anche windows e doverlo reinstallare ... uomo avvisato ...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Il back-up è sempre da consigliare,
ma è anche vero che se si usano gli accorgimenti dovuti difficilmente si va ad intaccare Windows. Ora non l'ho più sull'hard disk ![]() provavo senza problemi con W$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Dai una letta qua...lo ha sritto ilsensine un po' di tempo fa.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=637691 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Buon viaggio anche da parte mia
![]() mi raccomando armati di calma e sangue freddo ![]() se cerchi guide stanno qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=707640 Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]()
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 03-08-2005 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Visto che PiloZ ha scritto una pagina con molti sugerimenti e comandi...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959680 potresti cominciare ad installare Debian. ![]() ![]() ![]() (Piloz anche oggi il mio lavoro l'ho fatto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ragazzi io ho installato debian la prima volta dopo manco una settimana di mdk da mini iso di woody senza alcun aiuto... dove sta la difficoltà? non capisco...
poi con l'installer di sarge di oggi è facilissimo... se a questo aggiungiamo che chiedere aiuto a piloz è proprio da pazzi..... ![]() ![]() ![]() EDIT: beh ammetto che la prima volta installati debian con kernel 2.2.x perchè non sapevo dell'esistenza del comando "bf24" ![]() ![]() ![]() ![]() il problema non è tanto installare la distro quando si parla di debian, installa reprogrammi etc, ma quando devi far funzionare qualche periferica.. li si che è un po' + complesso che in altre distro Ultima modifica di pinball : 03-08-2005 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() perchè non vai a portare il tuo cane a spasso? ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() moly82 in questo caso si piazza al primo posto ![]() mai sfottuto così tanto come faccio con lui ![]() ![]() questo è il gene delle capre ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non sapevo come fare a ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 03-08-2005 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.