|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Multa arrivata a casa, senza notifica precedente sul parabrezza!?!
![]() Salve, oggi mi è stata consegnata una multa perchè "sostava sulla striscia continua delimitante il margine della strada"!!! Dico "va bene"!! Può essere anche!!! Vole sapere però, perchè nn ho trovato l'avvico di tale multa sul parabrezza il giorno in cui è stata elevata nei miei confronti tale multa? E' regolare che arrivi a casa la multa senza prima aver avuto sul parabrezza la notifica di tale sanzione? Grazie!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Purtroppo solo 40 giorni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() infatti volevo protestare...la macchina è lì anche se io non ci sono e non s'è mai vista una stronzata più grande! ![]() Comunque se non te l'hanno rubata (la multa), sulla raccomandata dev'esserci la motivazione del mancato avviso... controlla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Sono perfettamente in regola, quella che conta è.. o la contestazione immediata (con te presente e quindi che firmi per ricevuta) oppure la notifica a casa via raccomandata A/R entro 150 giorni se non erro.. sta a te ora dimostrare che quella multa è frutto di svista del vigile... del tipo io lavoro a Milano e la multa mi è stata data a Bari. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Infatti l' apposizione della multa sul parabrezza non è una notifica....è un avviso di violazione...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Qui a Roma fanno un trucchetto antico ma che funziona sempre...
Arrivi in una strada dove tutti sono multati, e se trovi il posto ti prendi la multa del vicino e la metti sul vetro. Se i vigili ripassano chiaramente non controllano e non te la rifanno... Certo per il vicino non dev'essere una bella cosa... - CRL -
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa mi mancava.. e se poi il vigile controlla? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a me è capitato giusto sabato sera... qualche intellettuale ha levato la multa da un parabrezza e l'ha messa sul mio. quando, dopo mille porconi, mi sono accorto che non era mia (purtroppo) l'ho stracciata... avrei potuto farla recapitare al legittimo trasgressore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.