|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: pescara
|
quanto dura un notebook ?!?
Premesso che a livello informatico e tecnologico in genere, un acquisto diventa obsoleto già dopo pochi mesi
premesso questo chiedo: se io comprassi un asus a6750 klh, questo quanto potrebbe stare al passo con i tempi in futuro ? ho letto che è un turion a 64 b quindi è predisposto per un certo futuro... ho letto anche che è possibile cambiare il procio... e questo è positivo. si puà aumentare la ram e cambiare hd... ed è una nota a favore... quindi questo notebook cmq è destinato a durare molto ? sarei curioso.... da premettere che ci farei uso office.. navigare... masterizzare dei film (tanti) un pò di grafica... qualche progettazione web... è una domanda intelligente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dipende dalle tue esigenze se cresceranno, cmq con i 64bit hai una piena compatibilità con windows longhorn, e il fatto che puoi cambiare il processore è un fatto positivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
dai 3 ai 5 anni. volendo anche tutta la vita, tant'è che c'è ancora qualcuno che usa win95. ovviamente ti perdi la compatibilità e l'aggiiornamento del sistema.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
sarà il mio prossimo acquisto.....
il mio primo notebook, (da cui sto scrivendo) ha già due anni... Bhe che dire.... i programmi vanno avanti, e lui ora come ora osffre abbastanza.... Diciamo, che la vita media di un buon notebook, è di circa 2-3 anni, poi cmq i componenti non ce la fanno a reggere le sempre più risorse richieste dai software.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.