|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
antivirus gratuito "poco pesante"
Ciao a tutti!
Mi avevate detto che i tre migliori antivirus sono: 1 Antivir 2 Avg 3 Avast Ma dato che con antivir gli aggiornamenti pesano 2/3 mega ogni volta, ed io ho non ho l'adsl, quanto pesano gli aggiornamenti degli altri due? Quale mi consigliate? grazie! Ultima modifica di ?ucleare : 12-07-2005 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Personalmente sceglierei Avast...
..Con Avast per gli aggiornamenti te la dovresti cavare bene anche con il 56K,o l'ISDN...Ciao ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 12-07-2005 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Anche io direi Avast. Tra l'altro e' uscita qualche giorno fa una nuova release.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
..Ho trovato questa paginetta...un altro caso di utente con 56K..i commenti sembrano più che positivi:http://www.ciao.it/Avast_Antivirus_4...pinione_592460
Il peso dei pacchetti di preciso non so quale sia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
lo scarico subito(magari!!!, mi ci vorrà mezz'ora) e finalmente elimino la norton.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
..Ho trovato..dalla rivista "Punto Informatico":
"Avast ha bisogno di essere aggiornato per riconoscere le nuove infezioni, e per fortuna l'aggiornamento è "incrementale", in poche parole invece di scaricare ogni volta l'intero dabatase dei virus riconosciuti,viene scaricata soltanto la piccola parte che contiene le novità. Poche decine di Kb, da scaricare in pochi secondi anche con una linea analogica"...Chiaro e limpido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
come faremmo noi poveri ignoranti immersi nei virus e ... grazie molte ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
|
io uso avast e gli update sono molto leggeri se li scarichi ogni giorno...
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.