|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Roma]vendo stampante e scanner(anche separatamente)
ciao a tutti ,vendo
scanner Mustek 1200 USB plus completo di cd di istallazione e software PHOTO EXPRESS versione 2.0 stampante DESKJET 840 C perfettamente funzionante,cartuccia a colori originale cambiata da poco. i prodotti sono come nuovi,perfetti! I PREZZI SONO: STAMPANTE A 70€ SCANNER A 40€ SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI,ANCHE SOLO PER INFORMAZIONI se i prezzi vi sembrano alti.....si può anche trattare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
accetto anche scambi di quasiasi genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
forse in coda per scanner. mi informo su prezzi e prestazioni
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok,fammi sapere te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
credo costi meno nuova...
ho trovata questa versione su internet: Mustek SCANEXPRESS 1248UB A4 USB 48BIT SCANEXPRESS 1248UB A4 USB 48BIT 35€ il prezzo della tua non riesco a trovarla comunque hai sbagliato sezione... andava messo su VENDITA PERIFERICHE ![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.