|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Emilio Fede..ditemi che non è vero...
Mi hanno appena riferito che Emilio Fede avesse inizialmente attribuito la tremenda strage di Londra al gruppo dei black block presenti al G8 e poi si sarebbe rimangiato tutto, sempre in diretta, alle prime notizie ansa....
ditemi che non è vero...seppur sempre stato un tg buffone...una persona sana di mente dopo averla sparata così grossa secondo me dovrebbe dimettersi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho visto solo pochi minuti Fede all'inizio del suo tg edizione speciale ma non mi pare che abbia dato la colpa ai no global
ha detto praticamente subito che l'attentato era troppo ben fatto perché fosse opera di quella gente stranamente la sua edizione speciale è durata poco, ogni tanto facevo zapping e su rete 4 ho fatto in tempo a vedere Fede solo per poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
ad ogni modo all'inizio i media televisivi italiani se la sono presa mooolto comoda...
solo dopo 20-30 min si sono decisi a interrompere telefilm e simili per dare spazio ai tg credo che il primio a fornire info da londra si stato il tg2... correggetemi se sbaglio poi, una nota priva di rilevanza ... ma l'ho notato e vi sottopongo la questione non credete anche voi che Monica Maggioni al tg1 appena arrivata a fianco del presentatore già presente avesse un look un pelino troppo "da audience"? lungi da me fare di queste critiche (a una giornalista che peraltro apprezzo) però quel bottone della camicia dopo qualche minuto è stato (a mio avviso correttamente) chiuso... probabilmente sarà stato il caos di una redazione in certe circostanze, specie considerando che sulla scollatura ci si applica il microfono però di primo impatto mi era sembrato un pelino fuori luogo se qualcuno lo ha notato mi dica cosa ne pensa ripeto che secondo me è una cosa di importanza nulla, però non ho potuto fare a meno di notarlo, sebbene ci fosse altro che mi preoccupasse ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. Ultima modifica di davidon : 07-07-2005 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nei confronti di Fede c'è parecchia gente prevenuta e la cosa non mi sorprende dato il suo atteggiamento... questo spiega l'indignazione nei newsgroup
per quello che ho sentito io non mi è affatto sembrato convinto nel sostenere la tesi di un coinvolgimento dei no global (lui usa quel termine più che black block). li ha messi tra i probabili colpevoli assieme all'Ira e al terrorismo islamico ma ha quasi subito ammesso che era poco probabile che fosse colpa loro poi ho girato e non ho più sentito ma dubito che abbia rispolverato la tesi no global con il passare dei minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
però come al solito ha definito i no global gentaglia. sappiamo che non li stima e che non perde occasione per attaccarli, anche se non è stato così pazzo da additarli come responsabili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
verissimo ho messo su retequattro perchè sapevo che avrebbe sparato qualche mink+ata di quelle che lo rendono uno degli uomini più tristi del pianeta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
non solo, se si fermasse qui sarebbe un pagliaccio qualunque... ma l'hanno appena mandato in onda su blob: ha avuto il coraggio di auspicare che "certa gente" venisse messa su un barcone di quelli "che non si sa se arrivano oppure no", quelli dei clandestini... accortosi dell'esagerazione ha continuato dicendo "non che anneghino, noooooo" ma che vengano mandati in africa a lavorare, che ne avrebbero bisogno (e su questo potrei pure essere d'accordo
![]() ![]() questo è fede. degno servo di cotanto padrone. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
triste triste triste
![]() non mi ero accorto dello strafalcione dei barconi...sai com'è fra tante putt**ate uno non le riesce ad apprezzare tutte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
che valga da ammonizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
erano le "minxxxate" o il "persone tristi" che non andava? sono sincero, io non ci avevo visto nulla contro il regolamento, è per questo che chiedo grazie ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pardon...non pensavo ad un controllo così stretto ..... non ho mica usato "eipiteti" pesanti.....
![]() cmq mi tengo l'ammonizione...anche perchè non potrei fare altrimenti. x davidon : uè ma quanti francavillesi su sto forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
triste sarebbe un epiteto?
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() no cmq la prima espressione non va per niente bene, la seconda non è sintomo di molto voglia di partecipare alla discussione in maniera costruttiva. per sostenere la bontà della propria idea opinione certi linguaggi non sono certo necessari imho, fanno più danni che altro. ciao maurizio ps: se hai altri dubbi chiedi pure. ma in pvt o email come da regolamento la prossima volta ok? ![]() @ Dexther: non è questione di esser stretto, è che ci son svariati modi più "politically correct" di far intendere un proprio disappunto, anche se deciso. il flame è dietro l'angolo in casi simili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.