|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
AntiVirusKit 2005 professional: nessuno ne parla?
Girando per la rete ho scoperto questo antivirus. Comprende i motori di ricerca di KAV e BitDefender (combinati). Capisco che la gente si orienti verso ciò che è gratuito e, perlomeno, efficace, ma mi sembra strano che nessuno parli di questo antivirus. Qualcuno l'ha provato? E' pesante? Mi son accorto del prodotto solo questa settimana, ma c'é già chi lo definisce come il "migliore", proponendo classifiche e premi di ogni tipo. Son incuriosito non poco. Altra cosa che non ho mai capito, parlando di Norton e Mcafee. Sono poco efficaci o sono solo pesanti? Grazie. Rispondete numerosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non esiste nulla di migliore,,,,
antivirus aggiornato e altre protezioni (firewall, antispyware..)+buonsenso bene o male uno vale l'altro senza paranoie ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
...ne parla anche una nota rivista di informatica, ora che ha acquistato anche uno spazio pubblicitario sulle sue pagine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Prossimamente (entro alcuni giorni) una recensione su Hardware Upgrade
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
allora sicuramente non da te
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Staremo a vedere chi sarà il fantomatico tester ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.