|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
SETI CLASSIC CHIUDE?
Salve a tutti.
volevo sapere (se lo sapete ![]() Ve lo chiedo perchè volevo tanto arrivare a 10.000 (sono a 6400) e non sò se mi conviene passare direttamente a Boinc o se posso tranquillamente continuare (per adesso) col classic. Si sa nulla? Ho cercato su entrambi i siti (e sul forum ![]() Chico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
è imminente ma non credo ci sia una data precisa. pochi giorni fa' hanno chiuso le iscrizioni.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Grassie per la risposta...
Ma proprio non c'è verso di avere notizie un pelino più precise? Io gli manderei una mail... ma con l'inglese faccio un pò a cazzotti.... Chico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Boinc
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
BOINC, sempre BOIC, fortissimamente BOINC
Quote:
![]() OK forse ho esagerato col Centro Ricerche, ma i Client modificati mi hanno fatto risparmiare un bel 30% di tempo. ![]() spcloud ovvero Fabio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.