|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
[Ipod]anche le vs cuffiette gracchiano?
![]() le mie purtroppo si.....volevo capire se era un problema solo mio (tra l'altro il mio Geremy ha fatto un volo causa gatto ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Manu non ho un ipod, ma non ho mai sentito nessuno cui gracchiassero.
Sono nuove?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
le hai rotte
![]() io ne ho fatte fuori due paia, bata che chiami l'assistenza e se è ancra in aranzia te le spediscono a casa anche nel firo di 2 giorni gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq nn posso avvalermi della garanzia x' l'ipod è stato acquistato negli USA
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
azz, veramente che qualità.. a me è successo una volta con delle sony, ma solo una e dopo due anni!
ma come si fa a rovinarle? troppi bassi? però c'è da incaxass! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
lo puoi fare anche dal sito apple.. fatto l'altro ieri e oggi mi è arrivato il pacco.. incredibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
confermo... in poche ore arriva il corriere col nuovo paio!
riguardo alla qualità, io le trovo abbastanza robuste, ho avuto a che fare con auricolari peggiori! Cercando in rete fra recensioni di auricolari, ho trovato un modello di cuffie della Sony, bianche, di tipo in-ear, di cui dicono un gran bene e non sono troppo costose: Queste appena le trovo su ebay (in italia non le importano.. strano!!) le prendo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Le mie gracchiavano, ma era dovuto ai cavi che entrano negli auricolari (muovendoli si sentiva grachiare) ho chiamato il numero verde e mi ha risposto un tipo non molto sveglio che mi ha detto di richiamare quando avessi avuto l'ipod sottomano perchè voleva farmi fare un reset!!! a nulla sono valse le mie spiegazioni che era un problema meccanico delle saldature, che avevo provato un'altro paio di cuffie e non gracchiavano, ho attaccato dicendo che avrei richiamato quando avessi avuto l'ipod con me, invece ho richiamato subito, mi ha risposto un'altra persona a cui ho spiegato il problema e dopo 4-5 giorni (con in mezzo un fine settimana) ho ricevuto le nuove cuffie
![]() Ciao, Fulvio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Beh, le cuffiette in dotazione con l'ipod fanno un pò schifo...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Proverò a guardare allora grazie! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Anche le mie gracchiano, e mi sembra inutile farsele cambiare dato che già so che quelle nuove faranno la stessa fine… certo che se questa è la qualità apple…
![]() Se facessero delle sennheiser bianche le prenderei subito maledizione!!! ![]()
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. Ultima modifica di Spike : 23-03-2005 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per stare su livelli + bassi o entry level le fonotopia sony in ear non dovrebbero essere male!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
mi auto quoto... questo modello è stato recensito con buoni risultati, nella sua fascia di prezzo è uno dei migliori!!
http://global.yesasia.com/en/PrdDept...ronics/did-10/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dopo aver distrutto quelle originali ho preso le in-Ear e dopo averci fatto l'orecchio suonano decisamente alla grande e non si rovinano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dal sito sony sono 50€, comprandele all'estero sui 40€..! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci avevo pensato anche io solo che dopo l'esperienza con qs nn vorrei che si rompessero come le prime....mi incazzerei alquanto visto anke il prezzo....in caso terrò conto della tua esperienza positiva
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.