|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
PostePay
Probabilmente saro' ot ma non so proprio dove iniziare tale disc.. ricordo che c'era un topic mi pare in questo forum ed era stikato e ricordo che vicino c'era anche il topic degli adsense di google percio' chiedo qui trattandosi di un servizio online....
Dunque le mie domande sono: a) la carta postepay puo' essere ricaricata esternamente? sul sito delle poste e' possibile solo con altra postepay o da conto corrente postale... io tanto per dire vorrei ricaricare la mia ppay tramite carta credito di mia madre e suo conto bancario... b) mi sono fatto un account paypal con la mia postepay ora grazie a quell'account posso fare pagamenti online e ricevere soldi... cioe' la gente mi puo' caricare tramite paypal soldi sulla carta di credito? e' fattibile? ci sono soldi in tasse da pagare? volevo mettere un sistema di donazioni sul mio sito in modo da ricevere soldini c) nell'eventualita' che la a) non fosse disponibile pensavo a fare una ricarica account paypal (ne farei uno per mia madre) ad account paypal mio sarebbe fattibile e ci andrei a buttare molto + dell'euro famoso? :P d) ho fatto la registrazione a paypal facendomi addebitare un'euro e mezzo per dare la validita' dell'account solo che ppay ancora non mi da il conto aggiornato sono passati 3 giorni Grazie per le future risposte... please se il topic dovesse risultare davvero troppo ot me lo spostate? Non cancellatelo plz...
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 24-06-2005 alle 11:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
a) la postepay può essere ricaricata o dal sito poste o in tutti gli uffici postali.
b) mi sembra di si ma è indispensabile che ti stampi le operazioni della postepay, perché dopo le quaranta non puoi + conoscere il codice che ti serve per paypal. c) ? d) è normale che passi qualche giorno prima di visualizzare il movimento. Però la disponibilità deve esserti già variata. Spero di esserti stato d'aiuto. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
c) la rispiego meglio... dato che dal sito delle poste ho visto che e' possibile mettere soldi su unicamente se gia' si ha una postepay o se si ha un conto corrente postale... e dato che mia madre non ha un conto corrente postale ma uno bancario con carta di credito sua... premesso che dal sito delle poste non e' un'opzione accettabile, se vado su paypal e faccio registrare anche mia madre con un suo account privato, lei puo' caricare dei soldi sul mio account paypal (andando a finire cosi' sulla postepay) ? E' un modo alternativo per non farmi dare ogni volta i contanti e andarli a versare all'ufficio postale dovendo fare fila e tutto...
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.