|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Netgear DG834 problemi?
su un thread un utente parla decisamente male di quetso router(che ho comprato)...vorrei sapere che problemi da...
per ora io ho problemi solo con winmx...credo che sia dovuto al firewall. conoscete altri difetti "famosi"? ps: come poso disabilitare il firewall hardware? Ultima modifica di Uriziel : 13-05-2005 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
guarda dopo che ho aggiornato il firmware non mi ha dato nessunissimo problema ne con winmx ne con emule mai 1 disconnessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
io non riesco a settarlo per scaricare con dc++
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certo con il firewall attivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Questo Router segna il mio inizio in campo LAN
![]() Posso affermare tranquillamente che è un ottimo Router, che se correttamente impostato non genera alcun tipo di problema. Un occhio di riguardo al natting per il firewall e all'asegnazione delle porte, vedrai che non incorrerai in alcun tipo di problema. Ho testato il tutto con: webserver (serverhttp), dns (dyndns, puoi tuttavia anche impostarli dal pannello di controllo del router), winmx (con qualche problema), mulo (tutto ok), dc++ (ok), torrente (ok).. Direi che è la soluzione ideale per una piccola rete domestica o d'ufficio, io sinceramente per giochicchiare un po di più nel campo vi ho aggiunto anche un bel ap netgear mr814 e qui, a dir la verità, son nati alcuni problemi di comunicazione, tuttavia sono un altro paio di maniche ![]() Cmq saluti e per qualsiasi cosa potrei aiutarti io dato che ormai di questo router conosco vita morte e miracoli ![]() **PS CONTRO: non so se la cosa potrebbe tornarti utile, tuttavia ti invito a far particolare attenzione nel caso andassi a fare un aggiornamento del firm, in quanto per esperienza personale andando ad aggiornare quello per l'ap mr814 ho ottenuto come risultato un bel patatrac ![]() PRO: tempo 2 giorni e la netgear mi ha già mandato il nuovo ap già aggiornato e inscatolato ![]() Saluti
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: prov. Milano
|
Quote:
non capisco come farli funzionare. praticamente.. la gente scarica da me ('stardi) ma io non riesco a scaricare [prima di usare il router connesso con 2 pc.. mi funzionavano entrambi]. e invece per dc++ ?? grazie
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Non mi sembra che abbia avuto di questi problemi, forse dovresti ricontrollare gli id di rete dei vari computer, magari si trovano su 2 reti differenti :S.. Cmq mi sembra molto strano, se vuoi spiaga un po meglio la tua config che magari troviamo una soluzione! Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
boh a me non ha mai dato nessun problema e devo dire che sto ruTTer va na bomba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
hai condiviso i files sui pc?
magari è anche qeusto il problema ![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Colgo l'occasione per fare una domanda anche io
![]() Io ho il DG834G (penso non sia troppo diverso da quello senza G ![]() Mi va benissimo e impostando i servizi e le regole per il firewall tutto procede. Ma ho un piccolo problema, essendo un giocatore in rete, ho notato che quando gioco online la linea mi salta in momenti impercettibili causandomi fastidiosi problemi di Lag, me lo fa ogni 10 secondi circa. mentre si naviga o si scarica non si nota, ma se si gioca ad un FPS online si nota parecchio ![]() Ho fatto una valanga di tentativi, riducendo i problemi sicuramente al router o alla scheda wireless (tral'altro è sempre netgear, la WG111 802,11g), questo perchè ho provato un altro modem è con quello i momenti di lag non ci sono. Ho anche provato a spostare il router quasi appiccicato alla scheda wireless, per vedere se c'erano problemi di segnale, ma niente, il risultato non cambia Quindi deduco che il problema sia, o di impostazioni o di firmware (ho l'ultima versione, dopo di quella c'è solo una versione beta ma sono indeciso se aggiornarla) Mi affido a voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
salve,
io non riesco a far funzionare il router con i giochi in multiplayer apro tutte le porte necessarie, ma le connessioni ai server di gioco cadono in "Time Out" dopo un po' di tempo questo accade con Half Life 2, con World of Warcraft... mi girano le @@ all'inverosimile (solo HL2 l'ho pagato 70€ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
prova a disabilitare il firewall....se va significa che qualcosa del firewall lo blocca...vai sul sito di HL2 e vedi se c sono delle dritte su che porta sbloccare e/o abilitare servizi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
le porte le ho sbloccate tutte, perfino quelle che servono per OSPITARE partite
disabilitare il firewall... e come diamine si fa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione...nn si fa....hai sbloccato correttamente le porte?? prima crei le regole del firewall, poi imposti i servizi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
l'ho fatto, l'ho fatto.
ho aperto pure un server HTTP... funziona discretamente, ma da alcuni computer non riesco a connettermi quale arcano si celerà sotto questo strano comportamento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
nn ne ho idea....1 ultima cosa puoi fare...installare l'ultima versione ufficiale del bios!! oppure provare anche quella beta, ma t dico già che in quella beta nn funziona il blocco dei siti!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.