|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Aiuto ipod mini
Salve gente... Ho un piccolo ma grande problema con il mio nuovo iPod mini... X spegnere il lettore di solito tengo premuto il tasto play/pausa e qst si spegne dopo qlc secondo e fin qui nessun problema.
Quando lo riaccendo, c mette una frazione di secondo per tornare in vita. L'unica cosa ke mi preoccupa è la batteria ke continua a scendere anke se il lettore sembra spento. Ho notato ke lasciando il lettore spento x un giorno,qst non è più così rapido all'avvio, esce il logo della apple e dopo 2-3 sec tutto è normale, l'ipod è pronto all'uso. Sbaglio io qlcs? Magari c'è da impostare qualche parametro, se v può essere d'aiuto la versione del mio firmware è la 1.3. Aiutatemiiiiiiiiiii Grazie a ttt!!! ![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
ipod ha diversi stati di "spegnimento", che dipendono da quanto tempo è passato dal tuo ultimo ascolto.
Per qualche ora dopo il tuo ultimo ascolto ipod si spegne, ma lascia attivo il buffer di memoria, in modo da permettere una rapida riaccensione. il motivo è semplice: consuma meno lasciare accesa la ram per qualche ora piuttosto che spegnere completamente l'apparecchio e richiedere un caricamento del firmware dal disco rigido interno! lo stato di spegnimento completo avviene all'incirca dopo 24 ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.