|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualcuno mi puo' fare un file flash con menu per la mia tesina di maturità ?
ciao, sono uno studente del quinto anno e quindi quest'anno ho quindi la maturità
per l'orale pensavo di allegare alla mia tesi cartacea una presentazione in power point poi l'idea ... e se la facessi in flash ? il problema è che non sono pratico di flash quindi non è che ci sarebbe qualche volontario che potrebbe aiutarmi a creare solo la prima pagina, in modo che sia molto d'effetto con i vari link che si collegano alla presentazione in power point ? io pensavo a metterci un robottino visto che il tema è su progresso e teconologia e poi da li' si aprivano tutti i vari menu ... vi prego, se qualcuno puo', datemi una mano.. grazie mille Andrea Santarelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre farei con flash la sola home page.. il resto sarebbe html o powerpoint.. ![]() c'è nessuno che mi puo' aiutare ? ciauzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a me sinceramente non mi va di farti un menu!
cmq posso dirti ke se cerchi su internet c sono menu gratis da personalizzare e da scaricare
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si infatti ho trovato un sacco di cosine interessanti in rete
grazie mille Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.