|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Debian - problema connessione
Ciao ho un problema con la configurazione della connessione internet di debian ...
Ho lanciato pppoeconf e ho settato la connessione dell'adsl che funziona benissimo , il problema è che ogni volta che spengo e riaccendo il pc e provo a connetrni con pon dsl-provider mi da: LINO:~# pon dsl-provider Plugin rp-pppoe.so loaded. LINO:~# plog Jun 22 15:47:27 localhost pppd[2316]: Plugin rp-pppoe.so loaded. Jun 22 15:47:27 localhost pppd[2326]: pppd 2.4.3 started by root, uid 0 Jun 22 15:47:27 localhost pppd[2326]: sendPacket: send: Network is down Jun 22 15:47:27 localhost pppd[2326]: Exit. così rilancio pppoeconf e funziona tutto di nuovo .... Non capisco perchè non mi riconosce la connessione e devo riconfigurarla ogni volta ...Qualche consiglio ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
quando accedi al sistema la linea è già allineata?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cosa intendi ? quando mi chiede se lanciare la connessione al boot ho risposto no .... dici che è questo ? nel caso non capiscoperchè visto che con la vecchia debian funzionava tutto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
credo di avere risolto ... ho impostato la connessione al boot .
Non ho capito perchè dipendeva da questo però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.