|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
Necessita di antivirus
ciao qualcuno mi sa dire qual'e il miglior antivirus in circolazione ?????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Ciao e benvenuto..buona lettura
...Poi c'è questa bella paginetta: http://www.hwupgrade.it/forum/search.php? Edit..Due altri bei link:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676,http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=879436 ..Direi che può bastare...Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 12-06-2005 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io ti metto 3 link e ti dico di fornirti del Kaspersky 5 Personal www.kaspersky.com e di ewido 3.0 www.ewido.net e poi anche di ad-aware 1.06 www.lavasoft.com
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
forse f-secure più compatto tutto in uno una signora suite ma il kaspersky che ho acquistato ieri notte è ***FE-NO_ME-NA_LE*** |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
non ho problemi di soldi .. il migliore vorrei .... Grazie a tutti
|
|
|
#13 |
|
Member
|
adesso ho norton internet security ... ma ovviamente i virus non li elimina a meno che non siano cavolate ..
I miei virus sono Hardoc e un paio di win 32 che ho eliminato attualmente in modalita provvisoria .... quel Hardoc nn mi convince . mi sono informato e ho saputo che mi disattiva la tastiera 2 giorni al mese.................. BOH
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scaricati anche ccleaner e dai una bella pulita a tutti i tuoi file tempor... ecc ecc .dove si trova il virus hardroc??? in che directory? hai provato con hijackthis?
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
http://www.lobika.be/Virus/2004/07/[email protected] qui ce un info sul tuo virus che è anche un po vecchiotto 2004 nn ho trovato removal per questo virus indi dovrebbe venire eliminato senza problemi da un antivirus a parte norton a quanto pare cmq sul sito symantec ce un articolo su tale virus
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
versione lingua italiana kav5.0.149.4_personalit1l posso dire che è veramente versatile molto personalizzabile orari scansione/password/real scan per tutto, assistenza etc etc |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
kaspersky efficacia/versatilità/configurazione/localizzazione ita nod32 leggerezza/ Sistema di Allarme Immediato/ nuove caratteristiche Anti-spyware/ottimizzazione del codice/inglese/richiede poche risorse di sistema(DA PUNTARE SE LO SCEGLI A KAV RINNUNCIANDO A QUALCHE PUNTO SULL EFFICACIA DELL ENGINE DEI MOTORI DI SCANSIONE) ViNGUARD terzo e ultimo antivirus francese che non necessita di aggiornamenti scansione euristica potente contro qualsiasi virus anche sconosciuto..............cito : Viguard si basa sulla tecnologia BVD (Biometric Virus Detection) che gli permette di riconoscere i virus grazie a due caratteristiche comuni che li differenziano da un programma normale. La prima consiste in un codice virale "biometrico"; la seconda nell'appartenenza a una delle famiglie di virus. Il primo fattore fa si che il virus si riproduca e infetti, il secondo varia a seconda che sia un virus di boot, un virus di file eseguibile, un macro virus o un virus di Internet. Secondo la filosofia di sviluppo di Viguard, tutti i virus non sono altro che varianti di una delle famiglie di virus esistenti. La tecnologia BVD genera barriere multiple di protezione che individuano il codice virale in ogni famiglia e impediscono ai virus di infettare il disco rigido. "Questa è la ragione per la quale Viguard non ha bisogno di aggiornamenti", spiegano alla Tigram. Il computer è protetto in permanenza contro i virus conosciuti e a venire e "l'utilizzatore non perde tempo ne soldi per aggiornare il suo antivirus. Che escano 5 o 10 nuovi virus al giorno, non cambia nulla per l'utilizzatore di Vinguard". Secondo la Tigram, Vinguard è così efficace che ha bloccato il virus "I Love You" senza neppure conoscerne l'identità se hai soldi da spendere valuta quest ultimo (non costa poco) Ultima modifica di lord2 : 14-06-2005 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Io uso il kaspersky e mi trovo benissimo. Ne consiglio vivamente l'uso a chi vuole un prodotto davvero solido ed efficace.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi