|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
[MS SQL]creazione di tabelle in automatico
come posso ottenere lo script del CREATE TABLE, tramite una query alle tabelle di sistema ,come ad esempio la query
SELECT * FROM INFORMATION_SCHEMA.VIEWS mi da come risultato la lista di tutte le viste con le relative definizioni (quindi anche lo script CREATE VIEW ....), volevo sapere se c'è una cosa del genere per le tabelle. Mi serve per fare un programmino che data una tabella in un DB mi crea un file di testo contenente lo script che genera questa tabella. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa darmi una mano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
con mysql manager son sicuro di ricordarmi che si poteva tirare su il codice
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si anche dall' SQL manager posso crearmi uno script con il create table ma a me serve poter avere questo script tramite una query su una tabella di sistema o una store prodcedure...
...HELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nessuno sa darmi una mano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.