|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Cambio CPU...
Ragazzi volevo cambiare il processore,ho una scheda madre asus p4 p800e delux,se non ricordo male dovbrebbe supportare fino a 3,2 o 3,4 ghz...io adesso ho un p4 da 2,4 ghz,volevo acquistare una CPU da 3,2 ghz,ora da una parte c'è chi mi dice che il pentium non si batte dall'altra che l'amd da 64 bit l'ha superato come prestazioni...io non sò più che pensare,mi sapreste dare un consiglio...grazie mille!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa per a64 intendi amd64?bhè non vorrei spendere più di 200 euro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
cerca un p4 3ghz così risparmi x adesso e meti via i soldi perchè con 200 per il momento nn ci compri una nuova configurazione amd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
utilizzo tipico del PC????
poi dipende se cambi per sfizio o per necessità bYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
be insomma lospremo abbastanza...magari lavoro con diverse applicazioni aperte...quindi non ho capito se mi consigliate un p4 o un amd 64 bit...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
valido consiglio anche questo in effetti un bel 3 ghz northwood
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Zena - Pegli
|
Consiglio: evita i Prescott !!
A meno che tu non voglia unire l'utile al dilettevole e scaldarti la pizza mentre giochi a NFSU2 !! Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vabbè se prende anche un buon dissipatore può prendere anche un prescott
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io non conosco tutte queste marche...ma non sono pentium,vero...?il pentium è pentium e basta o sono tutte marche che fanno il pentium quelle che mi avevte detto?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nn sono marche, sono i diversi core del processore
i processori sono sempre Pentium 4, ma ci sono diversi core, l'ultimo è il prescott, che al contrario del predecessore northwood scalda di più |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.