|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Arpioni e Tonino Carotone - Una storia disonesta.
Chi l'ha sentita?
![]() Si discuteva sui problemi dello Stato si ando` a finire sull' hascisc legalizzato e casa mia pareva quasi il parlamento erano in quindici ma mi parevan cento Io che dicevo "be' ragazzi andiamo piano il vizio non e` stato mai un partito sano" e il piu` ribelle mi rispose un po' stonato e in canzonetta lui polemizzo` cosi`: "Che bello, due amici una chitarra e uno spinello e una ragazza giusta che ci sta e tutto il resto, dite, che importanza ha? che bello, se piove porteremo anche l'ombrello e in giro per le vie della citta` per due boccate di felicita`" "Ma l'opinione" dissi io "non la contate e che repetuzione, dite un po', vi fate la gente giudica voi state un po' in campana" ma quello invece d'ascoltarmi continuo`: "Che bello, col pakistano nero e con l'ombrello e una ragazza giusta che ci sta e tutto il resto che importanza ha?" Cosi` di casa li cacciai senza ritegno senza badare a chi mi paleava sdegno l' accompagnai per strada e chiuso ogni sportello tornai in cucina e fra i barattoli uno che... "Che bello, col giradischi acceso e lo spinello" Non sara` stato giusto, si` lo so, ma in quindici eravamo troppi, no? E questa, amici miei, e` una storia disonesta e puoi cambiarci i personaggi, ma quanta politica ci puoi trovar. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
L'ho sentita la settimana scorsa per radio, troppo forte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.