Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2005, 09:13   #1
Deus ex
Member

L'Avatar di Deus ex

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Corsico (MI)
Asus En6800 GT problemi con connettori ausiliari

possiedo una asus A8N-SLI-DELUXE con bios aggiornato 1008, Cpu AMD64 3500+, 2 EN6800 GT per un bellla configurazione SLI, 2x512 Corsair XMS Platinum C2, 2 hard disk 36 WD Raptor 10.000 e 200 giga maxtor, Audigy 2 con 5.1 .
il problema sembra stia nel pezzo più vitale del PC l'ALI è pultroppo un Qtec da 550W che non riesce neanche ad avviare il PC è questa la cosa strana senza niente attaccato l'ali non riesce ad alimentare la scheda video singola quando attocco il connettore di alimentazione ausiliario della scheda video se non lo attacco il pc si accende e parte il problema è che messo sotto stress ovviamente con un qtec non è molto stabile.....

ma quello che voglio capire è perchè se attacco l'alimentazione ausiliaria della scheda video il pc non si accende e senza invece funziona perfettamente anche per i driver della nvidia 71.89 mi dicono che è alimentata senza problemi e invece non ho neache collegato sta alimentazione ausiliaria sulla scheda in teoria non dovrebbe neache accendersi?!?!?!?!?

A un ultima cosa ho Windows XP pro con SP2 e tutti gli ultimi aggiornamenti.

Grazie a tutti per l'illuminazione!!!!
Deus ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 10:03   #2
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
io non sono espertissimo......però:
ho una 6800gt singola,però tieni presente che avevo anche io il qtec550 ed ho dovuto cambiarlo con un enermax,perchè la vga mi dava problemi anche se singola......quindi pensa 2 vga........prendi un ali potente e di qualità e vai sul sicuro.......
bye
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 11:19   #3
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Non sò se mi posso intromettere.....
La mia configurazione è composta da una 6800le overclokkata a 380/800, quindi in questo caso come assorbimento sta come una gt è ho come alimetatore un q-tec 650 triple fun
Non mi ha dato mai problemi
certo la mia configurazione non è avida di potenza

Athlon XP 2400+@2144 Mobo Asus A7v8X, 1024 MB RAM DDR 333, asus v9999le@12/6 380/800 , 2 hd maxtor 160mb ata-133, win xp pro sp2 dx 9.0c,alimentatore Q-tec 650 watt 3dmark 03:8101
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 13:04   #4
Deus ex
Member

L'Avatar di Deus ex

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Corsico (MI)
e vaaiii co sti 155 euri di enermax!!!!

so anche io che con un enermax in teoria dovrebbe accendersi anche l'appartamento oltre che al pc della NASA che mi sono assemblato......

il problema che continuo a non spiegarmi e perchè non vuole sti molex -pcex di alimentazione ausiliaria ...ci sono sempre stati su tutte le schede ....verrrei sapere perchè su questa fa così forse gli basta l'alimentazione a da piastra madre?!?!!? bhoooooo
azz sono anni che faccio pc ma questa mi sfugge proprio come stranezza!!!!

comunque ero già in attesa per un bel ColerGigant enermax da 600W così stiamo sicuri che parte tutto!!!......o quasi!
Deus ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian