|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[MI-sped] (260€) 6630 pari a nuovo
Vendo Nokia 6630, tenuto come nuovo, senza graffi nè segni di usura.
Scatola manuali cuffie stereo cavo USB per collegarlo al PC caricabatterie small tutto come se fosse appena comprato (ho una cura alla conservazione quasi maniacale) garanzia italiana ancora per 19 mesi scontrino nb. nokia per la garanzia nn richiede alcuna forma di scontrino o fattura, nè timbro sul libretto, risale al tutto mediante numero presente sulla confezione e sotto la batteria Il telefono ha una stick con dentro diversi programmi (tutti scaricati legalmente dai siti dei produttori) e giochi (anch'essi comprati o free) vendo per passaggio a 3 260 € qualsiasi metodo di pagamento richiedo: -contatti telefonici (niente mail o PM per definizioni) -preferenza scambio a mano (anche per evitare qualsiasi forma di incomprensione ed eventuale futura) -nessuna richiesta di trattativa sul prezzo se non nell'eventualità di spedizione Ciao Ultima modifica di J^quit : 02-06-2005 alle 15:17. Motivo: accorgimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao, 220€ con consegna a mano da qualche parte tra Pavia e Milano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ascolta, io apprezzo il tuo senso per gli affari, davvero, ma non lo avessi scritto direi "ok, è maleducato, ma non lo avevo specificato"
ma dato che ho specificato che nn voglio sentire trattative, vuol dire che meno di quella cifra, a meno di detrazioni per spedizioni, non vendo, a 230/240 lo vendo dopo le vacanze al limite 220... mmmh, quasi quasi riuscivi a convincermi. se il prezzo è troppo alto, non prenderlo da me. acquistalo a 220, se lo trovi nelle condizioni pari al mio fai un affare, ma di base chi abbassa troppo il prezzo sa di vendere un prodotto mal tenuto. attento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
6630
Quote:
Magari 220€ è pochino, ma 260€ mi sembrava tantino visto che è ben tenuto ma alla fine ha sempre 6 mesi di vita e che se aggiungi l' iva al tuo prezzo è il prezzo del nuovo! Grazie comunque per avermi risposto e se decidessi di fare una via di mezzo sul prezzo fammi sapere. Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora così è già diverso.
Io ho messo oggi l'annuncio su altri 2 siti. se entro dopodomani non mi accordo con nessuno, posso scendere con te. Di sicuro non posso fare meno di 240 per me. Quindi 240 con ss a tuo carico o 245 ss a mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Non per dare fastidio, ma ritengo che il prezzo vada limato.....Lo stesso telefono pure marchiato TIM costa 289 € ivato al pubblico....
www.mallteam.it Interessato se il prezzo viene rivisto....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.