|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
programma per backup....ora mi spiego meglio...
Ciao,
sto cercando un programma che mi aiuti in questa situazione che vi vado a delineare....: - un tizio (io) acquista un bel pc nuovo. - lo stesso tizio di prima si mette li e lo monta in tutte le sue parti - sempre lui, lo installa/configura/ottimizza al meglio delle sue conoscenze, tutti i vari tips and tricks per windows, i drivers più aggiornati, il software necessario, le solite cose insomma. - a fare tutto fatto bene bene occorrono circa un paio di pomeriggi, penso che siate tutti più o meno d'accordo!!!(considerate che sono un tipo abbastanza lento in queste cose...) bene, questa è la situazione iniziale. Si ha un bel computer correttamente configurato. Ora, esiste un bel programmino che mi faccia un bel backup di tutto questo magari su un unico DVD? Nel senso l'idea sarebbe che io installo il programmino, lui mi crea un bel dvd con l'installazione completa, magari il dvd è anche bootabile, cosicchè una volta che la configurazione si sputt....ehm si rovina io posso cacciare dentro il mio bel dvd riavviare attendere un pò è il gioco è fatto..... Una roba del genere esiste secondo voi? Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
acronis true image e il gioco è fatto
![]() ciao ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
la versione deluxe è gratuita (nn è facile trovarla cmq)
facilissimo da usare, ti crea un cd bootable |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie mille ragazzi ora provo questo programma....
io intendevo una roba tipo il cd che danno con i portatili, non so se riesco a rendere l'idea..... anyway ora vado a testare!!!!! tanksalot |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eccolo
http://www.felix1cache.it/Ita/00_Ita_index.htm non preoccupatevi del finto login iniziale, è un sito con programmi free |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
grazie mille!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
TrueImage fa proprio quello che vuoi tu, non preoccuparti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
ciao, questo link non funziona... o meglio nella home page il link di acronis true image deluxe punta a adobe reader 7.0 ora lo sto cercando in giro per la rete se lo trovo ve lo segnalo..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.felix1cache.it/Ita/Sistema_ita_0.htm http://www.felix1cache.it/sistema/Ac...serial_x_e.exe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
io ho scaricato esattamente questo file...uno volta aperto mi ha fatto partire l'installazione di adobe reader 7.0, niente di male tanto mi serviva.. :-) però non mi ha scaricato trueimage, di questo ne sono certo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Leron : 04-06-2005 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ora provo con exploder a vedere cosa succede........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riscaricato ancora ![]() in caso non ci riuscissi dimmelo che lo metto su un ftp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
ti ringrazio, però realisticamente penso che il problema sia mio..... grazie ancora cmq!!!!! in caso non ci riuscissi dimmelo che lo metto su un ftp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.