|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Montorso Vicentino
Messaggi: 144
|
AIUTO Scheda video X850XT NON Funziona
Ho comprato dalla Germania una scheda video PowerColore X850XT PCI-E Nuova,
Mi è arrivata Venerdi. L'ho installata con gli ultimi driver ATI Catalyst e la scheda non funziona. Continua a visualizzare un sacco di artefatti a partire dal BIOS, quando arriva al desktop di Win XP mi appare una finestra di VPU RECOVER, dopodichè il schermo freeza e si riavvia il pc. Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
|
se parte con gli artefatti dal bios non è un buon segno... è ben alloggiata nello scomparto? lo so domanda inutile, magari... forse è difettosa, o forse l'impianto di dissipazione della scheda non fa bene il suo lavoro, anche se è più probabile la prima, visto che parte da appena acceso..
__________________
PRIMA DI COMPRARE UN PORTATILE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737 [email protected] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Montorso Vicentino
Messaggi: 144
|
E' installata correttamente, mi sta venendo un dubbio sul settaggio pcie clock nel bios su scheda madre msi NEO4 Platinum, ora è settato di default su 100 mhz (la scheda è 400mhz di clock),però ho il cpu clock impostato a 250 mhz( di default è a 200) non riesco a capire se c'è un rapporto 1:1 con la cpu clock e dove settarlo o dove trovare il moltiplicatore per la pcie clock(se esiste, teoricamente è 4 visto che di default è 100 mhz).
Qualcuno sa come posso fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Montorso Vicentino
Messaggi: 144
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.



















