|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Win2K3 SP1
sto realizzando, anche grazie a nlite, un CD di win2k3 (enterprise), e vorrei capire se e quanto mi conviene integrare questo SP1, sia in termini di sicurezza che di affidabilità/snellezza del sistema, considerando che verrà installato su un PC desktop usato principalmente per navigazione/videogames/programmazione in vari linguaggi/encoding-decoding video e altro
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() perchè se lo hai fatto hai fatto una pessima cosa (per uso desktop è molto simile a XP) e al massimo potevi prendere la STANDARD che costava di meno e non aveva (l'inutile) supporto a 32 CPU e 64GB di RAM se invece non lo hai pagato, non usarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma a livello prestazionale ho dei miglioramenti? o è solo una "raccolta" di piccoli aggiornamenti e updates accumulatisi nel tempo? appesantisce molto il sistema? cosa mi dite del firewall?
non ti preoccupare, ho tutte le autorizzazioni necessarie per fare quello che faccio ![]() Ultima modifica di Furla : 30-05-2005 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() imho il sistema diventa più reattivo ![]() Quote:
![]() ![]() se lo hai in alcuni casi puoi avere prestazioni superiori ad XP (metti i driver del XP) e nella peggiore delle ipostesi hai prestazioni uguali ![]() http://members.xoom.virgilio.it/vort...uide%201.1.pdf da qui puoi prendere la guida del forum alla configurazione di Windows Server 2003 come Workstation ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.