|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Non riesco a bootare dal cd
non riesco a fsre partire il cd di installazione di osx sul mio ibook, ho provato dall so ma al riavvio nn parte una pippa, all avvio ho provato a pigiare c, ma nemmeno cosi è partito
qualcuno ha qualche cosniglio? aggiungo che ho il mac da un giorno e n so nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
per far boottare i CD o i DVD non originali (non che io pensi che tu abbia usato un dvd o un cd non originale eh, lungi da me!) i file immagine devono essere masterizzati con Utility Disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho persino i cd originali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Hai scaricato la iso sbagliata (.dmg?)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho i cd originali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Ok diamo fiducia... una volta accesa la macchina, hai già un SO installato oppure non parte nulla?
Che modello di iBook hai? è nuovo?, quale versione di OSX hai? Hai inserito il CD1 (lo so che è la domanda più stupida del mondo, ma sai alle volte...)? Myname
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ibook g4 1ghz con spra 10.3
il cd è del 10.2 originale e ho anche controllato che sia l 1 ![]() provo con il 2 magari hanno sbagliato l etichetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up, nn ci sono altri modi per bootare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
hai provato ad inserire il cd a SO già avviato? Entra nel cd e nella cartella "benvenuto in mac OSX" (o qualcosa di simile) e clicca due volte su "Istalla Mac OSX". I Mac ti chiede di riavviare il computer, riavvii e dovrebbe iniziare l'install.
byez
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh...è inutile inserire il cd, perchè il Mac non fa altro che impostare il disco di avvio su CD, ma dopo il riavvio al tentativo (fallito) di far bootare il cd, cerca la prima periferica bootabile (hd o network) e ristai li
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho ben capito la procedura di pokestudio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il cd è originale, cmq provando un cd dal titolo "hardware test" al boot parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.