|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Handled] Un pezzo di storia...
Volevo postare due foto fatte cosi' su due piedi di due miti, uno dei quali mi e' appena arrivato comprato su ebay in condizioni pressoche' perfette!
![]() ![]() ![]() Che miti... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
E adesso dove trovi le cartucce del Game gear?
![]() Ma soprattutto perchè due? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
quanto hai pagato il game gear? ed il game boy?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di cartuccie un po' ne ho, ma se voglio ebay ne offre a volonta'. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
si bhè ma il veri pezzi grossi sono il linx, il nomad e il pc engine portatili.
io ho un game gear cotto, ne vorrei uno anche io, boxato però!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per il resto di Game Gear boxati li trovi facilmente con una 40ina max di euro. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascia perdere che qui in italia con il retrogamming ci lucrano in modo pazzesco
basta pensare che ebgames usa vende dreamcast nuovi a 19 dollari e giochi per nes a 5 dollari l'uno. in jappo so che il retrogamming è diffusissimo e mi immaginavo anche che di conseguenza le quotazione fossero piu' basse. ho visto il sony cd-i portatile, ![]() Junkman torni mai in italia? perchè se mi procuri un game gear e un saturn boxati potrei essere molto generoso con te ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se dovessi fare un passo in italia me ne porti una manciata e te li pago? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e tutto cio che e' considerato junk,viene quasi regalato.esempi: game boy pocket a 100yen super famicom 480yen PSone 1500yen Dreamcast 2980yen il tutto,pero',rigorosamente usato,anche se in buone,se non ottime,condizioni... poi c'e' un'altra categoria considerata junk: prodotti ancora in commercio,ma sprovvisti di alcune parti.esempi: Ps2 Scph-18000,nuda e cruda,senza scatolo,joypad,cavo composito e cavo corrente a 2000yen(quindi ottima come replacement,se la tua e' morta...) Giochi Ps2,GC e Xbox senza scatolo(ma con le istruzioni) da 50yen ai 1500yen(dipende dalla popolarita' e anno di produzione del gioco...) difficile da credere,eh... p.s. io ho comprato 2 anni fa,il dreamcast a 3700yen.ora possiedo una 40ina di giochi.quasi nessuno mi e'costato piu di 500yen.a parte Capcom vs Snk2(1000yen) e Street Fighter3 3rd strike(1500yen) poi ho comprato l'arcade stick a 500yen ![]() 2 mesi fa,invece ho comprato la Ps2 in perfette condizioni,senza scatolo,ma con tutto il resto,e piu in regalo una memory card della sony.il tutto a 6500yen...GRAZIE GIAPPONE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X Simon82: mah,chissa quando torno a roma...comunque appena sapro' ti faccio sapere.di che citta' sei?e quanti chili ne vuoi? ![]()
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 23-05-2005 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sorry,ora ho visto il tuo avatar...genovese,eh!come il mio mito Paolo Villaggio
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
azz a quei prezzi farei una spesa pazzesca
![]() Ps:ma è vero che in giappone avete delle linee assurde per collegarvi ad internet? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda,io sto collegato a 100Mbit teorici.ma nel caso migliore ho scaricato un file a 11mb al secondo(il driver catalyst 5.4 in,piu o meno,3 secondi).quindi in pratica,fino ad ora ho raggiunto la velocita massima di 92Mbit,ma non ancora di100... non ci si puo' certo lamentare,pero',per 22euro al mese e modem esterno gratis ![]() p.s. ad essere sincero l'abbonamento lo paga il proprietario dell'appartamento ,visto che era incluso nel prezzo dell'affitto ![]() Ot off
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 23-05-2005 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no davvero se non ti è scomodo infilarti un game gear in valigia quando ritorni in italia io te lo compro al volo, l'importante per me è che abbia la sua scatola originale poi anche se non è pari al nuovo ma in buone condizioni va bene lo stesso te lo pago quanto l'hai pagato tu piu' 10 euro+spese di spedizione ovviamente a mio carico.
proposta folle, cosa ti costa spedire dal giappone ![]() ora vado a convertire i prezzio che hai scritto tu in euro ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho convertito i prezzi in euro, c'è da star male.
super nintendo a meno di 4 euro dreamcast a 22 euro(ma ebgames america fa meglio lo vende a 19 dollari) un gioco a 50 yen sono 37 centesimi ![]() 500yen sono poco piu' di tre euro, se su ebay ita compro un gioco dc 3 euro sono solo le spese si spedizione.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io stavo pensando di comperarmi il Dreamcast....purtroppo è uscito in un periodo che non seguivo molto le console e quindi l'ho saltato
![]() ![]() Però lo voglio tantissimo..... ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() scusa se mi permetto, ma che ci fa un pischello di 25 anni in Gibbone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.