|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
snort + acid
salve gente!
ho una ubuntu hoary ho installato snort e acid apt-get install snort acid ma se digito localhost/acidlab su di un browser mi esce questo: Codice:
Analysis Console for Intrusion Databases PHP ERROR: PHP build incomplete: the prerequisite MySQL support required to read the alert database was not built into PHP. Please recompile PHP with the necessary library (--with-mysql) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
purga snort e installa snort-mysql
hai già questi pacchetti? mysql-server mysql-client mysql-common libmysqlclient14 php4
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Codice:
root@ubuntu:/home/ospite # apt-get install snort-mysql Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati: snort-mysql 0 aggiornati, 1 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati. È necessario prendere 376kB di archivi. Dopo l'estrazione, verranno occupati 852kB di spazio su disco. Get:1 http://it.archive.ubuntu.com hoary/universe snort-mysql 2.2.0-9 [376kB] Scaricato 376kB in 1m17s (4863B/s) Preconfiguring packages ... Selezionato il pacchetto snort-mysql, che non lo era. (Lettura del database ... 78618 file e directory attualmente installati.) Spacchetto snort-mysql (da .../snort-mysql_2.2.0-9_i386.deb) ... Configuro snort-mysql (2.2.0-9) ... No snort instance found to be stopped! Starting Network Intrusion Detection System: snort(eth0)No /etc/snort/snort.eth0.conf, defaulting to snort.conf ...failed (check /var/log/daemon.log). invoke-rc.d: initscript snort, action "start" failed. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
ho letto delle guide trovate nella rete ma mi sono accorto che sono un po vecchie, e infatti dopo un po mi sono bloccato perche' le cose scritte nelle guide non corrispondevano
![]() grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.