|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
c++ stampare il float
char str[255];
sprintf(str, "%d",miofloat); per stampare correttamente il devo fare (int)miofoat; ma purtroppo mi stampa il numero intero, se no come sopra, mi stampa un numero inesistente. per esempio miofloat vale 43.345 ecco vorrei stampare e cioè avere str che quando stampato si veda 43.345 grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sprintf (str, "%f", miofloat);
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ti ringrazio
A vedere bene ero proprio stanco e non riuscivo a vedere. cmq sullo stesso progetto in un'altro cpp con "&f" non mi funziona non mi fà la conversione per farti capire devo fare "%d" e stampare il float con il cast dell'(int)............ strano. Mentre su questo cpp il "%f" funge................ bhà!! Cmq dopo la conversione devo stampare in un log.txt il valore e la riga per la stampa nel log.txt c'è l'avevo così: LogInfo("questo è il mio float %d ", miofloat); In definitiva in questo cpp ho fatto come mi hai detto e funziona tutto bene grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
strano che nell'altro dovevi per forza castare
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.